Ermopoli

Ermopoli (https://ermopoli.it/portale/index.php)
-   Benessere fisico (https://ermopoli.it/portale/forumdisplay.php?f=53)
-   -   influenza intestinale - gastrite (https://ermopoli.it/portale/showthread.php?t=3438)

Ray 28-01-2009 12.32.15

Citazione:

Originalmente inviato da nikelise (Messaggio 64563)
Approfitto , posso?
Sto facendo i tibetani , il metodo Zilgrei , bevo l'acqua bollita con indubbi benefici all'intestino la mattina ,
Ho una tendenza al colesterolo cattivo alto quello buono e' a 50 pur correndo 2,3 volte a settimana .
Non mangio uova ,formaggi e salami .
Hai qualche suggerimento connesso al mio stato psicofisico ....oltre alla valerianaicon_mrgr: .

Intanto che ti risponde Uno, io suggerisco il limone. C'è un tread specifico se non l'hai letto.

griselda 28-01-2009 13.21.15

Citazione:

Originalmente inviato da Sole (Messaggio 64552)
Poi magari ti risponde Uno ma intanto ti direi che considerato che la camminata non ti riesce potresti provare ad abituarti a spostare la sensazione della testa da dove è all'addome... però sei sicura che sia adatto a te questo esercizio?

Così magari lo scopro :H visto che la mia testa non sente ragioni di spostarsi, per ora, io non la sento la sensazione della testa, l'unica sensazione che sento in alto è quella del collo piango.gif dici che si ferma tutto li? icon_mrgr: Si capirebbero un sacco di cose. rido1.gif
Comunque al di là delle battute se penso di spostare la testa l'unica cosa che sposto sono i sensi e in modo particolare la vista e alla fine mi riduco solo a guardare per terra.
:@@ martello.:

Sole 28-01-2009 14.42.57

Citazione:

Originalmente inviato da griselda (Messaggio 64571)
Così magari lo scopro :H visto che la mia testa non sente ragioni di spostarsi, per ora, io non la sento la sensazione della testa, l'unica sensazione che sento in alto è quella del collo piango.gif dici che si ferma tutto li? icon_mrgr: Si capirebbero un sacco di cose. rido1.gif
Comunque al di là delle battute se penso di spostare la testa l'unica cosa che sposto sono i sensi e in modo particolare la vista e alla fine mi riduco solo a guardare per terra.
:@@ martello.:


Il collo è quello che separa la testa dal corpo, avverti la separazione. Non riesci ad immaginare che la tua testa si sposti da dove sta e scivoli lentamente sull'addome? Con un pò di immaginazione usata bene dovresti riuscire.

Prova così.

nikelise 28-01-2009 15.13.36

Citazione:

Originalmente inviato da Ray (Messaggio 64569)
Intanto che ti risponde Uno, io suggerisco il limone. C'è un tread specifico se non l'hai letto.

Ti ringrazio vado a leggere.

Uno 29-01-2009 11.54.18

Citazione:

Originalmente inviato da nikelise (Messaggio 64563)
Approfitto , posso?
Sto facendo i tibetani , il metodo Zilgrei , bevo l'acqua bollita con indubbi benefici all'intestino la mattina ,
Ho una tendenza al colesterolo cattivo alto quello buono e' a 50 pur correndo 2,3 volte a settimana .
Non mangio uova ,formaggi e salami .
Hai qualche suggerimento connesso al mio stato psicofisico ....oltre alla valerianaicon_mrgr: .

Eh... tu sei un caso da studio icon_mrgr:
Scherzi a parte, il limone ed in generale fonti di vitamina c non ti farebbe male, qualche bella spremuta per esempio.
Il colesterolo (adesso qualcuno che legge mi fa crocifiggere icon_mrgr:) lascialo perdere, dovresti imparare a scaricare i "fumini", ultimamente li stai reprimendo un pochino, ma li scarichi poco.
Qual'è l'attività che ti fa immergere con tutto te stesso (oltre la barca quando va bene)?
E qual'è quella che stai trascurando preso da mille altre cose?
In pratica ti ho chiesto la stessa cosa in due modi diversi 8-)

nikelise 29-01-2009 17.48.01

Citazione:

Originalmente inviato da Uno (Messaggio 64627)
Eh... tu sei un caso da studio icon_mrgr:
Scherzi a parte, il limone ed in generale fonti di vitamina c non ti farebbe male, qualche bella spremuta per esempio.
Il colesterolo (adesso qualcuno che legge mi fa crocifiggere icon_mrgr:) lascialo perdere, dovresti imparare a scaricare i "fumini", ultimamente li stai reprimendo un pochino, ma li scarichi poco.
Qual'è l'attività che ti fa immergere con tutto te stesso (oltre la barca quando va bene)?
E qual'è quella che stai trascurando preso da mille altre cose?
In pratica ti ho chiesto la stessa cosa in due modi diversi 8-)

Di' ma hai complottato con mia moglie?
Sono mesi che tenta di mandarmi a fare qualcosa che sa mi piace fare , qualcosa che mi coinvolge e che faccia da sfogo.
Ma io ho il bioritmo dell'allodola di mattina leone di sera .........ione
Oh , non sara' che si vuole liberare di sto peso :o ?

nikelise 11-09-2009 16.18.26

Citazione:

Originalmente inviato da Uno (Messaggio 64627)
Eh... tu sei un caso da studio icon_mrgr:
Scherzi a parte, il limone ed in generale fonti di vitamina c non ti farebbe male, qualche bella spremuta per esempio.
Il colesterolo (adesso qualcuno che legge mi fa crocifiggere icon_mrgr:) lascialo perdere, dovresti imparare a scaricare i "fumini", ultimamente li stai reprimendo un pochino, ma li scarichi poco.
Qual'è l'attività che ti fa immergere con tutto te stesso (oltre la barca quando va bene)?
E qual'è quella che stai trascurando preso da mille altre cose?
In pratica ti ho chiesto la stessa cosa in due modi diversi 8-)

Volevo domandartelo tante volte ....ora ci sono .
Perche' dici '' il colesterolo lascialo perdere''.... son tutti a dire che intasa le coronarie .
Non sara' mica anche questa una balla.
E le malattie cardio vascolari?

Ray 11-09-2009 16.55.17

Citazione:

Originalmente inviato da nikelise (Messaggio 73750)
Volevo domandartelo tante volte ....ora ci sono .
Perche' dici '' il colesterolo lascialo perdere''.... son tutti a dire che intasa le coronarie .
Non sara' mica anche questa una balla.
E le malattie cardio vascolari?

Se ho capito cosa intende dire, la sua domanda è a monte. Si che il colesterolo intasa le coronarie, ma se riprendi a scaricare non si accumula e non intasa...

griselda 05-07-2011 16.01.26

Citazione:

Originalmente inviato da Uno (Messaggio 40901)
un cucchiano alla sera di magnesio supremo (questo farebbe bene anche a Grii)
:C:

Beh quattro anni non sono neppure poi tanti :D icon_mrgr:
Ho assunto da allora il magnesio, ma come mi hai scritto da qualche parte non ricordo dove (non hai qualcosa anche per la memoria?icon_mrgr:)
mi ero fidata ma non ho mai approfondito, beh qualche giorno fa l'ho fatto e devo dire che ha molte proprietà...ma quella per cui me l'avevi consigliato, non sono neppure sicura che me lo hai detto icon_mrgr: beh leggendo su di lui ho visto che si può assumere non solo la sera e quindi ho detto proviamo al mattino, beh non ci crederai ma adesso vado come un orologio svizzero di quelli di una volta toothy1.g:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.35.48.

Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271