Ermopoli

Ermopoli (https://ermopoli.it/portale/index.php)
-   Psicologia moderna e antica (https://ermopoli.it/portale/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Grafologia digitale (https://ermopoli.it/portale/showthread.php?t=225)

Sole 18-06-2008 08.46.48

Era l'albero con le radicione fuori che mi dava disagio, solo ceh cambiando avatar non si capisce più niete senza allegare l'immagine al post, per cui non hai colpa. Le mani mi servono per ricordare di integrare parti di me, di unire cielo e terra. :C:

In questo momento mi metterei una bella duna del deserto... ma mi tengo le manine.

Astral 18-06-2008 09.35.26

L'Avatar di Uno, sembra che c'è qualcuno con un libro in mano, ed un fuoco, sarà lui l'artefice di quel fuoco?

Invece quello di Grey non l'avevo capito, mi sembrava una coppa di gelato con panna: è proprio vero ognuno vede negli altri ciò che vuole:)

griselda 18-06-2008 11.53.33

Citazione:

Originalmente inviato da Sole (Messaggio 55364)

In questo momento mi metterei una bella duna del deserto...

:U ...se vuoi ti presto quella che ho sul desk in questi giorni. abbraccio:

RedWitch 18-06-2008 23.01.54

Citazione:

Originalmente inviato da Sole (Messaggio 48773)
A quanto ne so il giallo è il colore della concentrazione... fiori.gif

Anche se in ritardo, grazie per la dritta fiori.gif

Citazione:

Originalmente inviato da dafne (Messaggio 55352)
...........anche quello di Red anche se mi rattrista un pò lo

Non hai visto i precedenti Daf alcune immagini che ho usato erano inquietanti tanto erano scure ...lo sfondo di questo anche a me lasciava un po' perplessa ma ha vinto il girasole, mi piaceva l'immagine in primo piano, che anzi ha sto giallo vivo e quando l'ho messo mi pareva "troppo" e almeno il verdino stempera..

a proposito non erano 6, questo è il settimo, e sono sempre dell'idea di tenerlo per un bel pezzo ancora..

Citazione:

Originalmente inviato da Sole
....... Le mani mi servono per ricordare di integrare parti di me, di unire cielo e terra. :C:

Mi piace questa "immagine " Sole, l'unione di cielo e terra che si prendono per mano.. ma siccome naturalmente ognuno vede coi suoi occhi, soggettivamente, i colori mi sembrano un po' spenti... io ti "vedo" con qualcosa di più colorato, ad esempio l'alberone di prima a me piaceva, aveva colori vivi...

Quei colori prima o poi mi piacerebbe rivederli rappresentarti.. abbraccio:

Sole 19-06-2008 11.29.51

Sai Red che non avevo mai considerato i colori del mio avatar? Ero concentrata sulle mani che si tiravano vicendevolmente in un equilibrio stabile... ma i colori ora che me li fai vedere sono proprio morti.. come se fosse fermo e non in movimento l'uno verso l'altro....

opsss devo cercare un nuovo avatar... ci penso, grazie Redabbraccio:

dafne 19-06-2008 12.10.53

Citazione:

Originalmente inviato da Sole (Messaggio 55413)
Sai Red che non avevo mai considerato i colori del mio avatar? Ero concentrata sulle mani che si tiravano vicendevolmente in un equilibrio stabile... ma i colori ora che me li fai vedere sono proprio morti.. come se fosse fermo e non in movimento l'uno verso l'altro....

opsss devo cercare un nuovo avatar... ci penso, grazie Redabbraccio:


Io in effetti mi riferivo a questo di avatar per i colori, ma non ho detto nulla perchè è qualche giorno che cerco di capire dove sono le radicione per aria...manata.gif ah come stò messa altro che spada, meglio che tengo in mano una limetta và che rischio meno icon_mrgr:
:C:

Ray 26-06-2008 15.54.12

Citazione:

Originalmente inviato da Ray (Messaggio 55357)
Visto che sei in vena di cavoli altrui... l'avatar che uso mi sta facendo ottimi servizi, uno dei quali (mica tutti i cavoli vuoi no? icon_mrgr: ) è quello di ricordarmi costantemente che non mi devo prendere troppo sul serio...

Sapete cosa? Ho appena deciso che, in fondo in fondo, non mi prendo abbastanza sul serio, altro che balle.

Questo papero ha i giorni contati.

jezebelius 26-06-2008 16.14.02

Citazione:

Originalmente inviato da Ray (Messaggio 56004)
Sapete cosa? Ho appena deciso che, in fondo in fondo, non mi prendo abbastanza sul serio, altro che balle.

Questo papero ha i giorni contati.

OT

Infatti la sua faccia sta li, come se dicesse: " Ops..., se ne è accorto "r:

Fine OT

gibbi 26-06-2008 22.30.55

O.T.
Scherzavo , giuro che scherzavo quella volta che ....


"certo che fa un po' strano leggere "di saggezza" con l'occhio sinistro che cade su l'immagine di un papero dall'aria sfigatina con tante braccine e gambine a sflilatino , un papero 'e panza ma un tantinino tanto rilassatina......icon_mrgr: abbraccio: fiori.gif bacini.gif scusa.gif boccaccia: icon_mrgr: abbraccio: bacini.gif icon_mrgr: abbraccio: bacini.gif fiori.gif (basteranno?)"

....eddai , nooo , nun ce lassà , nun ce lassà icon_mrgr:

gibbi 26-06-2008 22.50.18

Citazione:

Originalmente inviato da Sole (Messaggio 55413)
Sai Red che non avevo mai considerato i colori del mio avatar? Ero concentrata sulle mani che si tiravano vicendevolmente in un equilibrio stabile... ma i colori ora che me li fai vedere sono proprio morti.. come se fosse fermo e non in movimento l'uno verso l'altro....

opsss devo cercare un nuovo avatar... ci penso, grazie Redabbraccio:

Pur amando molto il colore , trovo che nel tuo avatar sono proprio questi colori "smorti" che conferiscono risalto alle mani che così "spiccano" , l'occhio si polarizza su di loro e la stretta risulta quasi illuminata ... mi piace questo avatar fiori.gif

cassandra 29-06-2008 15.50.50

Ho seguito la discussione senza partecipare,l'avatar me lo hanno scelto ed ancora non ho colto cosa vuole dirmi,ma prima o poi..
Ho voluto scrivere riguardo l'avatar di Uno,perchè da quando lo ha cambiato continuavo a vederci cose nel fuoco,inizialmente un ghepardo in primo piano(un felino comunque)sul lato sinistro,a destra una regina con corona in abito ottocentesco che corre,sotto di lei il mezzo busto di un uomo con accanto il viso di un anziano barbuto,al centro in alto un diavoletto tribale,nero..continavo a vederci altro..a scrutarlo ed a dirmi non può essere solo questo..
Ho pensato di rivoltare sotto sopra il pc (prendendo spunto dalla discussione pensare al contrario)e ci ho visto chiarissimo un uomo dai capelli corti scuri,con baffetti,pizzetto ed il saio (quello che all'inverso sembrava un diavoletto dei fumetti)ma la cosa più bella è che ha in mano un bambino e lo alza al di sopra del buio,come se lo stesse portando in salvo...
Voi ci vedete qualcos'altro?
In conclusione,che significa quel che ci ho visto?
fiori.gif

Sole 02-07-2008 00.39.54

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da gibbi (Messaggio 56029)
Pur amando molto il colore , trovo che nel tuo avatar sono proprio questi colori "smorti" che conferiscono risalto alle mani che così "spiccano" , l'occhio si polarizza su di loro e la stretta risulta quasi illuminata ... mi piace questo avatar fiori.gif

Grazie Gibbi, mi è servito molto osservare quel nodo centrale delle mani.. ora ha fatto il suo tempo ma lo lascio qui in memoria

Astral 02-07-2008 10.20.07

Citazione:

Originalmente inviato da Ray (Messaggio 56004)
Sapete cosa? Ho appena deciso che, in fondo in fondo, non mi prendo abbastanza sul serio, altro che balle.

Questo papero ha i giorni contati.

Ho visto che prima avevi una rosa arcobaleno, ora il mare con l'arcobaleno! Che significherà?

Ray 02-07-2008 11.26.22

Citazione:

Originalmente inviato da Astral (Messaggio 56202)
Ho visto che prima avevi una rosa arcobaleno, ora il mare con l'arcobaleno! Che significherà?

che significhi un arcobaleno? diavolo.g:

Uno 02-07-2008 11.51.07

Citazione:

Originalmente inviato da Ray (Messaggio 56207)
che significhi un arcobaleno? diavolo.g:

cioè una balena maschio con l'arco? icon_mrgr:

se ci dici perchè stai cercando gli arcobaleni ti dico perchè lo fai diavolo.g: (con calma)

Ray 02-07-2008 12.17.38

Citazione:

Originalmente inviato da Uno (Messaggio 56211)
cioè una balena maschio con l'arco? icon_mrgr:

se ci dici perchè stai cercando gli arcobaleni ti dico perchè lo fai diavolo.g: (con calma)

Per i colori. Nell'arcobaleno ci sono tutti i colori di cui è composta la luce bianca.

Sole 02-07-2008 15.57.01

Citazione:

Originalmente inviato da cassandra (Messaggio 56107)
Voi ci vedete qualcos'altro?
In conclusione,che significa quel che ci ho visto?
fiori.gif

Io ci vedo un uomo che lancia fiamme contro i demoni, ne ho visti un paio ogni tanto cambiano pure aspettoicon_mrgr:.

Secondo me è ciò che riflette il nostro inconscio, quel che viviamo. Il tread sulle Nuvole può essere illuminante per questo, magari possiamo riprendere il discorso lì.

:C:

Kael 02-07-2008 22.35.37

Citazione:

Originalmente inviato da dafne (Messaggio 55352)
Anche quello di Kael è curioso, quella specie di palla dei Digimon fiori.gif con la lucina intermittente è affascinante.

Non è un digimon :p
E' una tigre che "alimenta" la bolla nella quale è stata rinchiusa, non chiamare gli animalisti adesso per maltrattamenti perchè è una tigre speciale quella, e fa solo il suo dovere! soio.gif

abbraccio: :C:

dafne 02-07-2008 23.34.46

Citazione:

Originalmente inviato da cassandra (Messaggio 56107)
Ho seguito la discussione senza partecipare,l'avatar me lo hanno scelto ed ancora non ho colto cosa vuole dirmi,ma prima o poi..
Ho voluto scrivere riguardo l'avatar di Uno,perchè da quando lo ha cambiato continuavo a vederci cose nel fuoco,inizialmente un ghepardo in primo piano(un felino comunque)sul lato sinistro,a destra una regina con corona in abito ottocentesco che corre,sotto di lei il mezzo busto di un uomo con accanto il viso di un anziano barbuto,al centro in alto un diavoletto tribale,nero..continavo a vederci altro..a scrutarlo ed a dirmi non può essere solo questo..
Ho pensato di rivoltare sotto sopra il pc (prendendo spunto dalla discussione pensare al contrario)e ci ho visto chiarissimo un uomo dai capelli corti scuri,con baffetti,pizzetto ed il saio (quello che all'inverso sembrava un diavoletto dei fumetti)ma la cosa più bella è che ha in mano un bambino e lo alza al di sopra del buio,come se lo stesse portando in salvo...
Voi ci vedete qualcos'altro?
In conclusione,che significa quel che ci ho visto?
fiori.gif


strabuzza: oh mamma..io ci ho visto..fiamme..e fiamme..piango.gif e fiamme...ditemi che è quel giochino dove le immagini non si vedono subito perchè sono nascoste e si vedono solo guardandole in un certo modo..perchè quello non mi riesce, per un difetto di vista (secondo l'ultimo oculista ho la vista monoculare, o qualcosa del genere, e le tre dimensioni mi sfuggono..) ..no perchè se non è quel tipo di giochino lì......piango2.g: la vista è il senso sicuramente più difettato che ho...e chissà che ccera nel pinguinone....

Sole che bella la tua rosa fiori.gif meno male non ti ci vedevo tra le dune icon_mrgr:

Figurati se chiamo la protezione animali Kael, rischiare così che mi riportino dentro? :wow: la tigre ci ho messo un pò a vederla (maddai?!) ma quello che mi piace è quella lucina intermittente sempre accesa anche quando non ci sei, e poi è azzurra. abbraccio:
:C:

Ray 15-10-2008 23.10.18

Citazione:

Originalmente inviato da Uno (Messaggio 56211)

se ci dici perchè stai cercando gli arcobaleni ti dico perchè lo fai diavolo.g: (con calma)

Cerco l'Aurora?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.10.49.

Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271