Ermopoli

Ermopoli (https://ermopoli.it/portale/index.php)
-   Esperienze (https://ermopoli.it/portale/forumdisplay.php?f=46)
-   -   A volte non c'è un perchè (https://ermopoli.it/portale/showthread.php?t=1169)

stella 15-06-2006 13.28.35

A volte, non c'è un perchè, ma un po' di dolcezza e di tenerezza illumina come un raggio di sole una giornata buia, come un sorriso sincero illumina tutto il volto.

fiori.gif

lupa 15-06-2006 13.42.38

Citazione:

Originalmente inviato da stella2
A volte, non c'è un perchè, ma un po' di dolcezza e di tenerezza illumina come un raggio di sole una giornata buia, come un sorriso sincero illumina tutto il volto.

fiori.gif

abbraccio: fiori.gif un

Laocoonte 16-06-2006 01.26.56

Anche il battagliero Laocoonte è pronto a dare (e ricevere) coccole e carezze a chi ha bisogno. E se non bastano, c' è sempre la birra.

Intanto coccole e abbracci li faccio comunque ad Era, Shanti, Seleparina, Ladymind e a quelle che non conosco ma carine ghgh abbraccio: bacini.gif

A Uno invece una pacca sulla spalla perchè è il capo 8-)

A Pluto un gottin de gianco o grappa diavolo.g:

Alla zietta Amy un bacione di quelli bavosi che lasciano il segno e un abbraccio forte forte bacini.gif abbraccio:

A MaxFuryu un' altra pacca sulla spalla :-D

A Najat un bel bicchiere di latte IN TETRAPACK ( diavolo.g: ) e un bacio per aver letto il mio comunicato PRO OCCIDENTE alla radio bacini.gif

A RedWitch un bacione e un piatto di pasta al pesto (perchè è mia concittadina ghgh) bacini.gif

A Sole un grosso abbraccio abbraccio:

E spero di non essermi dimenticato nessuno di quelli che conosco :-D

Grey Owl 16-06-2006 08.46.03

ehi... almeno un salutino...
 
Ehi... almeno un salutino... hahahahahaha
Lao Tzu insegna...hihihih

Dai che sto' scherzando... Ciao.


PS:
LAO-TZU “fondatore” del taoismo... disse "nel momento che fai una scelta ometti una parte del tutto"...

RedWitch 16-06-2006 09.14.58

Citazione:

Originalmente inviato da Laocoonte

A RedWitch un bacione e un piatto di pasta al pesto (perchè è mia concittadina ghgh) bacini.gif

Un piatto di pasta al pesto non si rifiuta mai :wow:
Un bacione anche a te Lao bacini.gif fiori.gif

Laocoonte 20-06-2006 01.39.37

Ghgh scusa Grey diavolo.g: Allora un saluto anche a te :C:

Brava Red... dimmi tu quando che sono un bravo cuoco, soprattutto con il sughetto mio diavolo.g: diavolo.g: diavolo.g: ricettona speciale. Peccato però che domani parto! AHAHA! Ci rifaremo al ritorno :p

P.S: io non sono Lao-Tzu, io sono Laocoonte, il sacerdote di Ilio (= delle cause perse che poi vincono, vedere Ilio-Enea-Roma diavolo.g: )

Uno 20-06-2006 09.33.09

Dai però non trasformiamo i thread in chat, abbiamo i messaggi privati, la chat e la shout o lavagnetta
:C:

Amy 20-06-2006 21.44.59

Capita di sentirsi giù...l'importante è non farlo diventare un vizio!!!!
Personalmente....per tirarmi " su " faccio shopping...classico, ma con brio.


Per Lao: nipo....tu sei sempre nei miei pensieri...grazie per il bacio bavoso ($)

Ray 20-06-2006 21.49.51

Citazione:

Originalmente inviato da Amy
Capita di sentirsi giù...l'importante è non farlo diventare un vizio!!!!

quoto questa frase perchè la trovo magnifica. Nulla da aggiungere, volevo solo ripeterla.

Laocoonte 26-06-2006 08.39.40

Quotazzone! E soprattutto: non facciamo come certa gente che pensa che essere depressi, avere problemi ecc. sia una moda... quelli secondo me fanno malissimo, perchè poi ispirano le menti deboli all' emulazione... allora poi ci si droga, perchè dà idea di problematico e fa tendenza...

P.S: anche tu zietta sei nei miei pensieri diavolo.g: Quelli buoni, si intende abbraccio: bacini.gif


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.13.10.

Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271