Ermopoli

Ermopoli (https://ermopoli.it/portale/index.php)
-   Discorsi da Comari (https://ermopoli.it/portale/forumdisplay.php?f=107)
-   -   Lost 6 stagione (https://ermopoli.it/portale/showthread.php?t=6270)

Grey Owl 14-05-2010 20.04.21

Lost 6 stagione
 
Ebbene si, sono un'appassionato di Lost. Per chi non conoscesse questa serie televisiva posso dire che iniziò nel 2005 e tratta di un'isola misteriosa e dei sopravvissuti dell'incidente arereo, il (mitico) volo Oceanic 815.

Il 24 maggio finirà la serie e non nego il fatto che si tratta di una
piccol(issim)a morte per il fan che è in me.

Lost ha una trama incasinata a prima vista (anche a seconda, terza,ecc...) ma al suo interno vi sono delle simbologie che riportano sempre al contrasto tra bene e male (bianco e nero) che nel tempo si confondono.

Ho scritto qui nei discorsi da comari perchè Lost mi ha fatto compagnia per 5 anni ed ora che finisce lascia in me un piccolo vuoto, lo avverto solo ora che conosco la sua fine.

Quante piccole cose viviamo nel quotidiano e che diamo per scontate?
Nel momento che finiscono avvertiamo in noi un piccolo vuoto?
E' un bene conoscere prima la fine di queste oppure no?

diamantea 14-05-2010 20.56.57

L'ho seguito per un anno poi mi sembrava un pò ripetitivo come la serie che seguì per molto tempo Nip end Tuck (forse l'ho scritto male!).
All'inizio la trama e i dialoghi molto incalzanti e realistici, poi come tutte le serie si andò ad un'esagerazione a volte sconcertante. Poi lo trasmettevano in tarda serata e spesso mi addormentavo prima della fine...sonno.gif

E' lo scandire del tempo, dell'attesa per vedere la puntata, un pezzetto di quotidianità che poi manca .

Ray 14-05-2010 21.10.17

Ho visto le prima 5 serie. Aspetto di vedere la sesta in dvd perchè odio in tv e mi piace scandirmela come voglio io.
Trascino in tribunale chiunque riveli anche il minimo dettaglio di trama diavolo.g:

Grey Owl 14-05-2010 21.28.20

Citazione:

Originalmente inviato da diamantea (Messaggio 85837)
L'ho seguito per un anno poi mi sembrava un pò ripetitivo come la serie che seguì per molto tempo Nip end Tuck.

strabuzza: Teaaaa! mi hai dato una stilettata al petto!!
Lost NON E' come Nip&Tuck (hahaha...scherzo)

Citazione:

Originalmente inviato da Ray (Messaggio 85839)
Trascino in tribunale chiunque riveli anche il minimo dettaglio di trama diavolo.g:

:sornione: psss... l'assassino è il maggiordomo!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.45.14.

Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271