Ermopoli

Ermopoli (https://ermopoli.it/portale/index.php)
-   Via dell'Arca di Noè (https://ermopoli.it/portale/forumdisplay.php?f=131)
-   -   Trasloco con gatto (https://ermopoli.it/portale/showthread.php?t=5874)

Sole 10-12-2009 01.03.31

Citazione:

Originalmente inviato da Uno (Messaggio 78280)
Già data pure la sculacciata, anche con la ciabatta :D
Mi guarda per la serie "uccidimi ma io sono il re della giungla in miniatura"

r:

Ok, regala cotton fioc ai vicini, approfitta del Natale :D

Uno 19-12-2009 15.29.11

Non vorrei parlare troppo presto ma sembrerebbe che le cose stiano andando meglio del previsto.
Trasloco terminato ieri, gatto portato per ultimo ieri sera. Ha ispezionato tutto camminando con le zampe di dietro basse e il collo lungo (fa tanto il macho e poi è un fifone icon_mrgr:). Stanotte ha pianto un pò ma piano e sta già spostando tutte le sue abitudini spostandole sulla nuova sistemazione, compreso ora dormire sul pouf che ho di fronte la poltrona da cui sto scrivendo (sulle mie gambe se non si capisse icon_mrgr:).

filoumenanike 19-12-2009 16.32.20

Tutto bene, dunque!!! sono contenta soprattutto per il tuo gatto tutto macho....e per te, freddo e distaccato e....poi, bhè con un cuoricino caldo per questo dolcissimo micione, buone feste insieme, nel calduccio della tua camera! ahahah:wow: icon_mrgr:

Uno 20-12-2009 18.42.17

In camera no :D
Le uniche miagolate le ha fatte per provare ad entrare.
Io freddo? Ma no c'è il riscaldamento in questo condominio :D

Beh è andata meglio di quello che speravo, il problema delle bestiole è che non puoi spiegargli con le parole.... anche se a volte vedo che capiscono più delle bestie che camminano su due gambe.

filoumenanike 20-12-2009 18.51.09

Citazione:

Originalmente inviato da Uno (Messaggio 78597)
In camera no :D
Le uniche miagolate le ha fatte per provare ad entrare.
Io freddo? Ma no c'è il riscaldamento in questo condominio :D

Le bestiole sono preziose, ogni volta che guardo i loro occhi...so che mi comunicano i loro pensieri, non mentono mai, basta solo osservarli attentamente!
Penso che in questi piccoli animali domestici ci sia più anima di quanto pensiamo!:@@

Uno 01-02-2010 14.37.35

Giusto per lasciare una testimonianza a chi si trovasse nelle stesse condizioni (trasloco con felino) posso affermare che quella della casa è veramente una leggenda metropolitana, purchè comunque non si faccia uscire il gatto da casa.
Si è talmente abituato all'appartamento che stamattina siccome il ragazzo delle pulizie condominiali passava con la straccio sulla porta di entrata gli ha ringhiato icon_mrgr:.

Meno male, anche perchè fra pochi mesi dovrò riportarlo indietro, in una casa che è sempre la stessa ma molto cambiata.

griselda 01-02-2010 14.56.07

Citazione:

Originalmente inviato da Uno (Messaggio 80124)
Giusto per lasciare una testimonianza a chi si trovasse nelle stesse condizioni (trasloco con felino) posso affermare che quella della casa è veramente una leggenda metropolitana, purchè comunque non si faccia uscire il gatto da casa.
Si è talmente abituato all'appartamento che stamattina siccome il ragazzo delle pulizie condominiali passava con la straccio sulla porta di entrata gli ha ringhiato icon_mrgr:.

Meno male, anche perchè fra pochi mesi dovrò riportarlo indietro, in una casa che è sempre la stessa ma molto cambiata.

Bene sono contenta, ma scusa di che razza è un gatto che ringhia? rido1.gifr:laughing9:

filoumenanike 01-02-2010 16.51.42

Citazione:

Originalmente inviato da griselda (Messaggio 80125)
Bene sono contenta, ma scusa di che razza è un gatto che ringhia? rido1.gifr:laughing9:

il mio cane è più buono! ahahahah:wow:

dicono che gli animali con il tempo assomiglino ai padroni icon_mrgr:

Uno 01-02-2010 17.45.29

Citazione:

Originalmente inviato da filoumenanike (Messaggio 80127)
il mio cane è più buono! ahahahah:wow:

dicono che gli animali con il tempo assomiglino ai padroni icon_mrgr:

Solo i cani Filo, però can che abbaia e viceversa...

Lui c'è nato con quel "vizio", era lungo 10 cm che dal davanzale ringhiava quando passava il prete del paese a piedi, mi faceva morire dal ridere icon_mrgr:
Era molto aggressivo da piccolo, poi un pò si è calmato (anche grazie alla ciabatta diavolo.g:) ma la sua natura è quella, difficile cambiare la natura vero?

filoumenanike 01-02-2010 19.22.57

Citazione:

Originalmente inviato da Uno (Messaggio 80129)
... la sua natura è quella, difficile cambiare la natura vero?

icon_mrgr:

dafne 22-12-2011 00.02.07

Tocca a me la prova trasloco stavolta.
La mia preoccupazione è che abituata ad uscire quando le pare e tornare solo per la notte (e d'estate a volte manco la notte...) adesso che non ha una giardino a portata dove evitare i ragazzi avremo qualche problema a gestirla.dry.gif

Speriamo bene...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.59.33.

Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271