Ermopoli

Ermopoli (https://ermopoli.it/portale/index.php)
-   Negozio RisoAllegro (https://ermopoli.it/portale/forumdisplay.php?f=113)
-   -   2500 euro e...... (https://ermopoli.it/portale/showthread.php?t=2575)

Uno 31-01-2007 20.36.10

2500 euro e......
 
Stringi la mano a Michel Jackson.... non si sa se con il guanto o mani nude.... io propendo per i guanti... icon_mrgr:
Questa è una delle ultime "notizie"

Direte: che c'è da ridere? In effetti... però concedetemi un sorriso, mi fa sperare bene per il futuro, se ci sono persone (che non giudico sia chiaro, osservo) disposte a fare un viaggio (non ho capito dove avverrebbe l'evento) tirare fuori 2500 euro per stringere la mano al signore in questione vuol dire che tutto sommato la nostra società (globale) non ha grossi problemi....
Va tutto bene, ok adesso vado che ho l'aereo icon_mrgr:

Astral 31-01-2007 21.25.20

Credo che sia questione di autostima...

Ray 31-01-2007 22.21.30

per 25 vi procuro una stretta di mano di mia sorella. Dal vivo, senza guanti. icon_mrgr:

al di la degli scherzi, pare ci si inventi sempre nuovi modi per prostituirsi... e, come fa notare Uno, i clienti non mancano.

griselda 31-01-2007 22.45.19

Un tempo non molto lontano nella stretta di mano c'era un passaggio di "qualcosa" era un simbolo, ad esempio i contratti si stipulavano con una stretta di mano era segno che la mano trametteva l'onore della persona segno di fiducia era un patto tra due persone, mani che lavoravano sodo che estraevano dalla terra con sudore e fatica e proprio per questo degne di stringersi.
Ora si spendono soldi per stringere la mano a cosa? Un simbolo di cosa? Non entro nello specifico di questo personaggio.....
Forse sono OT ma ste cose non le capisco.

Kael 31-01-2007 23.49.16

Per la serie: Scambiatevi un (as)segno di pace... icon_mrgr:

nina 02-02-2007 19.58.16

Citazione:

Originalmente inviato da Kael (Messaggio 29121)
Per la serie: Scambiatevi un (as)segno di pace... icon_mrgr:

ma come vi vengono a volte? icon_mrgr: icon_mrgr:

Era 02-02-2007 20.47.52

come stringere la mano a "qualcuno" al museo egizio di Torino (mummia?strabuzza: )
intanto il signore in questione è sempre innocente....
guanti o non guanti...bianco o nero...e sempre in
circolazione....
ma vuoi vedere che ha ragione lui?manata.gif

passa sto orario degli aerei va....vedo se ce ne uno
che va all' opposto($)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.34.40.

Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271