Ermopoli

Ermopoli (https://ermopoli.it/portale/index.php)
-   Comunità (https://ermopoli.it/portale/forumdisplay.php?f=120)
-   -   Donne.... 2012 (https://ermopoli.it/portale/showthread.php?t=7687)

Uno 08-03-2012 10.17.03

Donne.... 2012
 
Du du du.... in cerca di guai.... icon_mrgr:
Diceva una canzone.

Ma a noi non interessa delle pazze che stasera, tenteranno di imitare gli uomini copiando solo quelli che fanno certe cose, quindi un augurio a tutte.


:C:

Astral 08-03-2012 10.19.16

Ma non avevo già fatto gli auguri il, 6 gennaio?icon_mrgr:


Auguri a tutte! Se vi portano la mimosa è bene, ma si vi portano la mimosa fatta a torta, scommetto che è megliofiori.gif

luke 08-03-2012 10.36.31

Auguriiiii fiori.gif fiori.gif abbraccio: abbraccio:

dafne 08-03-2012 10.42.29

GRASSIE icon_mrgr:

Torta di mimose oggi..in pratica decorata con ciuffetti tondi di panna montata "giallizzata".

Una fetta a tutti, anche agli ermouomini che ci fan gli auguri abbraccio:

Edera 08-03-2012 10.52.02

Grazie e..Auguri femmine8-)
Come ogni anno stasera mi hanno costretto alla solita pizza ma niente uomini che si spogliano nonono.gif , ci saranno degli uomini travestiti da donne famose (come Mina, Patty Bravo ecc) che canterannoicon_mrgr: Un mazzo di mimose a tutte, anche a quelle che dicono: noo festa della donna... luogo comune ecc ecc, a voi ancora più grande.

gibbi 08-03-2012 11.06.38

Festa stasera no , luogo comune o meno proprio non mi va .....ma le mimose che ho trovato sulla scrivania stamani sono state graditissime.
Eppoi è proprio un bel fiore fiori.gif
Grazie uomini e auguri a tutte.

Edera 08-03-2012 11.15.31

Eh io non riesco mai a dire no alle mie sorelle:) Basta non mi portino a vedere oscenità varie..

Sole 08-03-2012 11.39.15

Citazione:

Originalmente inviato da Astral (Messaggio 110997)


Auguri a tutte! Se vi portano la mimosa è bene, ma si vi portano la mimosa fatta a torta, scommetto che è megliofiori.gif


YESSSSSSS bbbona!

diamantea 08-03-2012 11.53.41

Io mi ero dimenticata della nostra festa, quindi grazie per gli ermoauguri :wow: .

Auguri a tutte le donne ma anche agli uomini fortunati di averci sempre intorno a ricordarvi che ci siamo noi noi noi... icon_mrgr:

Edera 08-03-2012 11.54.03

Citazione:

Originalmente inviato da Astral (Messaggio 110997)
Auguri a tutte! Se vi portano la mimosa è bene, ma si vi portano la mimosa fatta a torta, scommetto che è megliofiori.gif

Mi sa che non vedrò né una né l'altra

gibbi 08-03-2012 12.07.14

psss ...ermouomini , prima di tornare a casa per il pranzo passate dal fiorista e munitevi di un bel ciuffo giallo per la vostra compagna .....figlia , mamma , sorella , zia , cugina , segretaria ........icon_mrgr: e se non tornate per il pranzo va bene anche a cena fiori.gif

Uno 08-03-2012 12.38.24

Questa è istigazione al consumismo...

Ray 08-03-2012 12.56.45

Citazione:

Originalmente inviato da Uno (Messaggio 111025)
Questa è istigazione al consumismo...

o al furto...


Auguroni ermodonne ! abbraccio:


fiori.giffiori.giffiori.gif

griselda 08-03-2012 13.03.35

:wow: non me lo aspettavo! Ne qui ne altrove ed invece è stata una bella sorpresa tanto da farmi chiedere se me lo merito manata.gifmartello.:

E' stata come una dolce carezza trovare gli auguri....la mimosa come torta vi ringrazio come accettata ma no grazie! icon_mrgr:

Ma ho ricevuto la mimosa una pianta strabuzza::D che metterò a dimora appena possibile. abbraccio:

Grazie a tutti degli auguri è bello riceverli abbraccio: e auguri a tutte le mie compagne di avventura abbraccio:
fiori.giffiori.giffiori.giffiori.giffiori.gif

Edera 08-03-2012 13.12.47

Beh ma a me va bene anche un quadrifoglio di campo, il contadino non se ne accorgeràicon_mrgr:

In compenso, mi è arrivata una primula dalla rappresentante di materiale da ufficio & C., così mi vende meglio la cartaicon_mrgr:

gibbi 08-03-2012 14.22.20

Citazione:

Originalmente inviato da Uno (Messaggio 111025)
Questa è istigazione al consumismo...

Naa , che istigazione , solo una spintarella ai maschietti che non perdano le buone e sane abitudini .
Anche a te pare si sia ristretta un po' la manica ..icon_mrgr: ..
qualche anno fa nel farci gli auguri hai regalato uno splendido mazzo di mimose , l'anno scorso fiori virtuali ,
quest'anno ..... vabbè che c'è la crisi, ma... fiori.gif

Kael 08-03-2012 14.54.22

Ecco il problema... è che poi s'abituano! icon_mrgr:

Auguri a tutte fiori.gif

Edera 08-03-2012 15.49.22

Ecco la mia festa della donna: mio padre che con un gesto brusco (non voluto) fa volare per terra il mio cellullare dalla scrivania, tira una bestemmia e manco lo tira su o chiede scusa ma va avanti dicendo: fammi questo e quello...
Spero solo esistano uomini diversi, anzi sono certa sia così.

griselda 08-03-2012 16.38.25

Citazione:

Originalmente inviato da Edera (Messaggio 111050)
Ecco la mia festa della donna: mio padre che con un gesto brusco (non voluto) fa volare per terra il mio cellullare dalla scrivania, tira una bestemmia e manco lo tira su o chiede scusa ma va avanti dicendo: fammi questo e quello...
Spero solo esistano uomini diversi, anzi sono certa sia così.

Naturalmente ti sei girata verso di lui, gli hai porto il tagliacarte e aprendo la camicetta all'altezza del cuore hai fatto una croce con la penna bic e gli hai detto:
OK E ADESSO DAMMI IL COLPO DI GRAZIA! diavolo.g:
Tesoro spero di averti fatta sorridere....abbraccio:bacini.gifabbraccio:

Edera 08-03-2012 16.42.23

Citazione:

Originalmente inviato da griselda (Messaggio 111063)
Naturalmente ti sei girata verso di lui, gli hai porto il tagliacarte e aprendo la camicetta all'altezza del cuore hai fatto una croce con la penna bic e gli hai detto:
OK E ADESSO DAMMI IL COLPO DI GRAZIA! diavolo.g:
Tesoro spero di averti fatta sorridere....abbraccio:bacini.gifabbraccio:

icon_mrgr: Sì. Magari Gri, non mi esce mai niente dalla bocca, a che servirebbe? Conto solo i giorni in cui riuscirò ad andarmene...E succederà:)
[fine.o.t., scusate lo sfogo]

griselda 08-03-2012 16.50.50

OT

Citazione:

Originalmente inviato da Edera (Messaggio 111065)
icon_mrgr: Sì. Magari Gri, non mi esce mai niente dalla bocca, a che servirebbe? Conto solo i giorni in cui riuscirò ad andarmene...E succederà:)

Ti dico una cosa che mi è stata detta tempo fa:-ma tu glielo hai mai detto?- io mi stavo lamentando di tante cose...quella frase mi è rimasta impressa come tutte le frasi che mi ha detto :)
Beh ho smesso di tacere, ho smesso di arrabbiarmi dentro anzi rodermi, ho iniziato a pensare al perchè non dicessi mai niente e a quanta complicità avessi con il mio tacere a che quel modo di rapporto non rapporto condizionasse la nostra vita. Ed ho iniziato a dire.
Non a litigare ma a dire quel che mi suscitavano quei modi di fare e quelle emozioni che generava il suo comportamento.
Ma la cosa più importante fu quando smisi di aspettarmi qualcosa dall'averlo detto.
Con il tempo ci sono stati risultati inaspettati.
Magari con lui non otterrai niente ma imparerai a esprimere quel che il comportamento altrui genera in te e quel modo ti fa soffrire l'altro è meglio che lo sappia anche se poi continuerà a fare come crede meglio.
Buona fortuna! fiori.gif

diamantea 08-03-2012 16.59.11

Edera accadrà un giorno in cui lo guarderai negli occhi e con freddezza gli intimerai "non farlo mai più!".

luke 08-03-2012 17.02.52

Mi permetto di dire una cosa visto che vivo anche io un rapporto problematico con mio padre....se il problema è l'incavolatura del momento , quella si gestisce e si supera, al limite sparisce con la lontananza.
Se i problemi e i condizionamenti dati dall'aver vissuto x anni sempre vedendo un certo comportamento, con conseguenze varie, il problema non si supera solo allontanandosi fisicamente o facendo scenate....

Edera 08-03-2012 17.31.38

Purtroppo non volevo deviare questo topic sul rapporto con mio padre, è stato un attimo, mi sentivo il cuore esplodere e non ho controllato. Magari apro a parte..

nikelise 08-03-2012 19.56.37

AUGURI DONNE siete comunque insostituibili indispensabili fiori.gif ed ineguagliabili ......in tutto .diavolo.g: abbraccio:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.42.49.

Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271