Ermopoli

Ermopoli (https://ermopoli.it/portale/index.php)
-   Discorsi da Comari (https://ermopoli.it/portale/forumdisplay.php?f=107)
-   -   Le solite discriminazioni (https://ermopoli.it/portale/showthread.php?t=6351)

griselda 02-07-2010 16.59.06

Citazione:

Originalmente inviato da nikelise (Messaggio 87480)
Giusto lato b , lato d , mani , occhi , tutto serve a farvi capire .
Siamo noi che non capiamo nulla .

Sorry stavolta non ho capito io cosa vuoi dire icon_mrgr:

Uno 02-07-2010 17.33.33

Se avete un piattino di ciliege, inziate a mangiare prima quelle più rosse o prima quelle meno rosse?

Beh generalmente (e quando dico generalmente non vuole dire sempre in assoluto), le donne iniziano da quelle meno rosse e poi vanno verso quelle più rosse, gli uomini al contrario.

Gli uomini non sanno che prima o poi gli toccherà mangiare anche quelle meno rosse o cambiar piattino in continuazione, le donne a volte si saziano di quelle meno rosse, gli tocca rimettere in frigo le altre che a volte vanno a male.

nikelise 02-07-2010 17.56.19

Citazione:

Originalmente inviato da griselda (Messaggio 87482)
Sorry stavolta non ho capito io cosa vuoi dire icon_mrgr:

Niente di tale volevo dire che voi volete capire ed usate sempre la testa noi sempre qualcosa d'altro e per questo non capiamo nulla .

griselda 02-07-2010 18.45.04

Citazione:

Originalmente inviato da nikelise (Messaggio 87493)
Niente di tale volevo dire che voi volete capire ed usate sempre la testa noi sempre qualcosa d'altro e per questo non capiamo nulla .

Mah non sono molto convinta la testa la vedo più usata per cercare marito, per la passione vedo l'istinto, ma magari sbaglio.

X il Capo: com'è che io mangio prima quelle rosse di ciliegie e poi se rimangono quelle altre mi devo sforzare?:@@

diamantea 02-07-2010 19.09.35

Citazione:

Originalmente inviato da Uno (Messaggio 87490)
Se avete un piattino di ciliege, inziate a mangiare prima quelle più rosse o prima quelle meno rosse?

Inizio sempre da quelle meno rosse ma tengo costantemente d'occhio quelle più rosse e grosse che lascio per ultimo e pregusto il momento in cui le assaporerò; in genere l'ultima cosa che metto in bocca deve essere sempre la migliore, la più gustosa o resto delusa.

Adesso però ho la curiosità di sapere che vuol dire...

diamantea 02-07-2010 21.41.42

Citazione:

Originalmente inviato da nikelise (Messaggio 87468)
Bisogna accontentarsi ma mi sa che e' quell'animus che vi frega .


Non è una bella cosa accontentarsi.
Io non voglio accontentarmi! E non voglio essere fregata dall'animus! e desidero la perfezione!
Piuttosto vado in pensione.

Molti anni fa ebbi un incidente con l'auto. Convinta di morire di li a poco scattò dentro di me un clic di accettazione della morte. Volevo tenere gli occhi bene aperti e vedere il trapasso, volevo essere consapevole della morte. Nessuna paura, nessun pensiero, nessuna tensione, solo consapevolezza e presenza. Ma non sono morta. L'auto è capottata ed io dentro sottosopra, capii di non avere nemmeno un graffio e come un gatto mi tirai fuori.

Ho mancato il momento, non so se avrò altra occasione per morire consapevole.
Animus e mandala mi sembrano una buona occasione.

griselda 02-07-2010 22.10.21

Citazione:

Originalmente inviato da Uno (Messaggio 87490)
Se avete un piattino di ciliege, inziate a mangiare prima quelle più rosse o prima quelle meno rosse?

Beh generalmente (e quando dico generalmente non vuole dire sempre in assoluto), le donne iniziano da quelle meno rosse e poi vanno verso quelle più rosse, gli uomini al contrario.

Gli uomini non sanno che prima o poi gli toccherà mangiare anche quelle meno rosse o cambiar piattino in continuazione, le donne a volte si saziano di quelle meno rosse, gli tocca rimettere in frigo le altre che a volte vanno a male.

Vediamo che ne esce, allora:
che saranno ste ciliegie rosse e meno rosse?
Mah la ciliegia più rossa è quella più dolce, più succosa.
La ciliegia meno rossa è più aspra, acidula quasi.
La prima è più carnosa, matura al punto giusto.
La seconda ha ancora da maturare.
booh.gif

nikelise 22-10-2010 11.26.16

Un reggiseno da 2 milioni di dollari
 
Uomini provate ad andare su libero .
C'e' questa notizia con allegate foto .
A parte l'indecenza di tanto spreco per un capo di biancheria diventato opera d'arte da gioielliere : ci sono brillanti per 142 carati .

Vorrei soffermarmi sulla modella la brasiliana Adriana Lima .
Una cosa meravigliosa da richiamare l'archetipo della bellezza e gli effetti che non puo' che provocare nell'animo di un uomo ed in quanto archetipo anche in quello delle donne ( credo ) .

Mi viene alla mente un bellissimo libro da leggere , cosi' ogni tanto perche' suddiviso in fiabe e racconti anche bellissimi qual'e' ''le 1000 e una notte'' .
Si tratta di una bellissima schiava : Sherazade che condannata a morte riesce a distogliere dall'intento il suo carnefice grazie alla sua bellezza e ai suoi racconti le cui immagini ingentiliscono ed elevano verso le cose migliori .

Riesco ad immaginare quelle favole ambientate nel medioriente in cui ricchissimi sceicchi fanno regali di immenso valore ad una principessa a premio non di un corpo ma della BELLEZZA .


Ora Adriana difettera' nei racconti probabilmente ma quanto agli altri argomenti non vedo rivali .
Uomini andate a vedere prima che il WEB se la porti via .
Anche le donne se vogliono possono attingere a tanta magnificenza per trarre ispirazione icon_mrgr: .

Edera 22-10-2010 11.41.59

Citazione:

Originalmente inviato da nikelise (Messaggio 91423)
.
Anche le donne se vogliono possono attingere a tanta magnificenza per trarre ispirazione icon_mrgr: .

Bellissima lei, mah la vedo dura trarre ispirazione,
dovrei tagliarmi di un bel pezzo i capelli, tingerli di scuro, rifarmi il davanzale... Era meglio se mi mettevi qualcosa di meno carnoso e più diafano.
Però se mi regalano un reggiseno che costa quei soldi, visto che non saprei cosa metterci dentro potrei sempre rivenderlo e farmi la casa con un impianto stereo che quando rientro la sera mi saluta e mi chiede che musica voglio ascoltare. icon_mrgr:

nikelise 22-10-2010 11.49.20

Citazione:

Originalmente inviato da Edera (Messaggio 91424)
Bellissima lei, mah la vedo dura trarre ispirazione,
dovrei tagliarmi di un bel pezzo i capelli, tingerli di scuro, rifarmi il davanzale... Era meglio se mi mettevi qualcosa di meno carnoso e più diafano.
Però se mi regalano un reggiseno che costa quei soldi, visto che non saprei cosa metterci dentro potrei sempre rivenderlo e farmi la casa con un impianto stereo che quando rientro la sera mi saluta e mi chiede che musica voglio ascoltare. icon_mrgr:

Ma scusa fai vedere la notizia al tuo fidanzato/bene , chissa che non gli venga un'ispirazione .
Ti devo insgnare io ste cose ?icon_mrgr: icon_mrgr:

nikelise 22-10-2010 12.47.28

Provate a guardare la foto 16 , secondo voi esprime un'anima sensibile ed ingenua ?

Grey Owl 22-10-2010 13.26.49

Citazione:

Originalmente inviato da nikelise (Messaggio 91430)
Provate a guardare la foto 16 , secondo voi esprime un'anima sensibile ed ingenua ?

E' insubbiamente una bella ragazza, ingenua non direi ma sensibile perchè no? Lo sguardo è quello di una disincantata ma non per questo potrebbe difettare di sensibilità. Poi ci sono vari livelli di sensibilità e anche differenti ambiti. Magari lei è molto sensibile nel cogliere quello che il suo uomo desidera?

Secondo il mio canone di bellezza lei è troppo aggressiva, ha gli zigomi molto pronunciati ed il mento troppo affilato.

Per il resto direi che è un bell'esempio di dea della bellezza.

Citazione:

Originalmente inviato da nikelise (Messaggio 91429)
Ah, pero' per Grey niente , se non si consolida il cambiamento in atto , se no me la rovina .

hahahaha... ti ringrazio per avermi pensato, tranquillo non è il mio tipo

Edera 22-10-2010 14.20.38

Citazione:

Originalmente inviato da nikelise (Messaggio 91426)
Ma scusa fai vedere la notizia al tuo fidanzato/bene , chissa che non gli venga un'ispirazione .
Ti devo insgnare io ste cose ?icon_mrgr: icon_mrgr:

In effetti potrei regalarlo io a lui, secondo me gli starebbe bene. Hahahahahaahhaahhahahh.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.07.18.

Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271