Ermopoli

Ermopoli (https://ermopoli.it/portale/index.php)
-   Negozio RisoAllegro (https://ermopoli.it/portale/forumdisplay.php?f=113)
-   -   A proposito di fiabe (https://ermopoli.it/portale/showthread.php?t=3965)

Era 13-02-2008 14.54.25

A proposito di fiabe
 
non nuovissima ma carinissima diavolo.g:

La fiaba più breve e più bella

C'era una volta una ragazza che domandò ad un ragazzo:"mi vuoi sposare"? Il ragazzo rispose no...Da quel giorno la ragazza visse felice per sempre senza lavare...stirare...nè cucinare per nessuno...uscendo con le amiche e facendo l' amore con chi voleva...lavorando e spendendo i suoi soldi senza rendere conto ad altri.

Fine

Il problema è che fin da bambine nessuno ci ha mai raccontato questa fiaba...Ci hanno invece fregate per beninocon sto cavolo di principe azzurro!!

Beh dai è carinaicon_mrgr:

dafne 13-02-2008 15.07.07

:o

:wow:

Solo adesso me lo dici??!!??
:R

griselda 13-02-2008 16.07.58

Citazione:

Originalmente inviato da Era (Messaggio 49428)
non nuovissima ma carinissima diavolo.g:

La fiaba più breve e più bella

C'era una volta una ragazza che domandò ad un ragazzo:"mi vuoi sposare"? Il ragazzo rispose no...Da quel giorno la ragazza visse felice per sempre senza lavare...stirare...nè cucinare per nessuno...uscendo con le amiche e facendo l' amore con chi voleva...lavorando e spendendo i suoi soldi senza rendere conto ad altri.

Fine

Il problema è che fin da bambine nessuno ci ha mai raccontato questa fiaba...Ci hanno invece fregate per beninocon sto cavolo di principe azzurro!!

Beh dai è carinaicon_mrgr:

Bellissima Era!risata.gifrisata.giflaughing9:rido1.gif

Uno 13-02-2008 16.55.39

Però non è finita purtroppo.
Questa situazione è durata per un pò, nel frattempo anche i principi azzurri erano contenti perchè le loro madri li educavano ad essere ragazzi normali, quindi non cercavano di comprare una macchina scomoda che consuma 10 volte più del necessario per far colpo su una bella addormentata a cui la macchina faceva pure schifo, ma era il segno distintivo del principe azzurro che secondo le regole avrebbero dovuto trovare.

Purtroppo dopo una trentina di anni, in cui addormentate e principi sceglievano liberamente, è arrivato un orco che trasformandosi in vari presidenti del consiglio (vari nomi, varie facce, ma una volta perchè bisogna aiutare la famiglia, una volta perchè bisogna aiutare l'operaio se non fai almeno 15 figli non ti calcola nessuno e se li fai e non ti chiami Totti e simili prima o poi ti toccherà andare alla Caritas) ha deciso che i principi azzurri e le belle addormentate per avere una capanna (poi gli hanno raccontato la storia dei due cuori... ma intanto quelli che la raccontano stanno in castelli) devono per forza stare insieme perchè da soli non ja fanno...

ancora per arrivare al vissero tutti felici e contenti s'ha da fare un pò di strada, io due idee le avrei ma siccome non mi chiamo Andersen è meglio che le espongo un pò per volta con calma icon_mrgr:

Astral 13-02-2008 17.13.10

Eppure paradossalmente ho notato che chi sceglie il matrimonio consapevolmente senza essere influenzato da queste fiabette, è davvero felice di stirare, pulire e cucinare per il marito.

L'unica cosa da ricordare a quelle che cercano il principe azzurro, è che loro devono fare le principesse.diavolo.g:

Uno 13-02-2008 17.28.43

Citazione:

Originalmente inviato da Astral (Messaggio 49451)
Eppure paradossalmente ho notato che chi sceglie il matrimonio consapevolmente senza essere influenzato da queste fiabette, è davvero felice di stirare, pulire e cucinare per il marito.

Citazione:

Originalmente inviato da Uno (Messaggio 49442)

Purtroppo dopo una trentina di anni, in cui addormentate e principi sceglievano liberamente

8-) abbraccio:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.14.59.

Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271