Ermopoli

Ermopoli (https://ermopoli.it/portale/index.php)
-   Comunità (https://ermopoli.it/portale/forumdisplay.php?f=120)
-   -   Impegni e Riflessioni (https://ermopoli.it/portale/showthread.php?t=4754)

Astral 04-10-2008 10.05.31

Impegni e Riflessioni
 
Volevo dirvi che dalla prossima settimana mi inizierà un Corso piuttosto impegnativo e probabilmente avrò meno tempo di frequentare il forum.
E' anche l'occassione giusta che colgo per distaccarmi un po': ultimamente certe discussioni mi trascinavano un po' per automatismo che per abitudine, e meno per il confronto o cose del genere, sicuramente una frequenza meno assidua sarà meglio!:er:


:C:

Uno 04-10-2008 11.02.29

Beh intanto in bocca al lupo per il corso, speriamo che sia quello che ti dia gli strumenti per fare qualcosa che ti piace.
Per quanto riguarda il farsi prendere dalle discussioni è un pò come la cosa del fumo, dell'alcool o di tutte la altre cose, sarebbe una buona cosa trovare un giusto equilibrio, esempio bere il giusto anche se ho un fiasco di vino in tavola. Se non ne compro più e poi quando mi capita ne abuso non ho risolto la cosa.
Comunque il fatto che vedi certe cose è una buonissima cosa.

Se hai voglia (e tempo) mi farebbe piacere che ci raccontassi la nuova esperienza del corso quando inizierai.

:C:

nikelise 04-10-2008 11.08.35

Citazione:

Originalmente inviato da Uno (Messaggio 59733)
Beh intanto in bocca al lupo per il corso, speriamo che sia quello che ti dia gli strumenti per fare qualcosa che ti piace.
Per quanto riguarda il farsi prendere dalle discussioni è un pò come la cosa del fumo, dell'alcool o di tutte la altre cose, sarebbe una buona cosa trovare un giusto equilibrio, esempio bere il giusto anche se ho un fiasco di vino in tavola. Se non ne compro più e poi quando mi capita ne abuso non ho risolto la cosa.
Comunque il fatto che vedi certe cose è una buonissima cosa.

Se hai voglia (e tempo) mi farebbe piacere che ci raccontassi la nuova esperienza del corso quando inizierai.

:C:

Mi associo ad Uno ed '' in bocca ai lupi ''.

Sole 04-10-2008 11.18.59

In bocca la lupo per il corso, e non sparire:C:

gibbi 04-10-2008 12.12.12

Un sincerio augurio per il tuo nuovo impegnofiori.gif

Kael 04-10-2008 13.51.20

Mi unisco ad Uno ed aggiungo che la mancanza di tempo non sempre è una cosa negativa. Alle volte avere solo pochi minuti invece che ore fa sì che "condensiamo" la nostra attenzione tutta in quel punto, invece che disperderla (automatismo) sapendo di avere tanto tempo (che poi però va a finire sprecato..)

Buon corso! :C:

Ray 04-10-2008 15.29.30

Beh, ok per una presenza minore ma spero che non sparisci. In bocca al lupo.

fiori.gif

Grey Owl 04-10-2008 20.24.31

Auguri per il corso, sei cittadino di Ermopoli oramai, quindi arrivederci a presto.abbraccio:

RedWitch 04-10-2008 20.54.01

In bocca al lupo per il nuovo corso Astral, e quando puoi, anche a me piacerebbe leggere di questa tua nuova esperienza :H

fiori.gif

stella 04-10-2008 21.01.06

Auguri per il corso innanzitutto, e quando puoi facci sapere come va !!! :C:

griselda 04-10-2008 21.06.24

Un grosso in bocca al lupo per il corso Astral fiori.gif
Ti leggerò volentieri, quando tornerai, a raccontarci come è andata o come sta andando.
A presto. :C:

Astral 05-10-2008 12.29.16

Prima di tutto CREPI.icon_mrgr:

Senz'altro vi farò sapere, e senz'altro non sparirò, oggi ho ancora tempo per rispondere, e ne approfitto per farlo.:H

Era 05-10-2008 13.17.26

Citazione:

Originalmente inviato da Astral (Messaggio 59791)
Prima di tutto CREPI.icon_mrgr:

Senz'altro vi farò sapere, e senz'altro non sparirò, oggi ho ancora tempo per rispondere, e ne approfitto per farlo.:H

Ah ok allora t' inboccoallupo in diretta :) fiori.gif


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.46.42.

Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271