Ermopoli

Ermopoli (https://ermopoli.it/portale/index.php)
-   Sogni (https://ermopoli.it/portale/forumdisplay.php?f=116)
-   -   un marito con il viso di un altro (https://ermopoli.it/portale/showthread.php?t=6342)

filoumenanike 25-06-2010 09.24.44

un marito con il viso di un altro
 
C'è sempre tanta gente, sono certa di essere in vacanza, sto bene, il paesaggio è chiaro, luminoso, ho solo avuto dei problemi con il biglietto o del treno o dell'aereo, me lo hanno scambiato con un'altra persona, però poi è finita lì, non sentivo esigenze di fare battaglie.

Non so come mi ritrovo sdraiata in mezzo agli altri, forse per riposarci dopo un cammino o in attesa di un treno/aereo, quando poggio la testa sul mio vicino, un uomo il cui volto non mi è noto, ha i capelli corti, un viso interessante e penso che mio marito è cambiato, sì così sta davvero bene, sento che è lui e, sebbene inquieta con lui per motivi che non conosco, mi avvicino al suo viso, alle sue labbra, lui mi sorride, è un pò ironico per via della lite, ma mi abbraccia e stiamo vicinissimi quando una mia cliente mi si accosta, tutta stizzita, e mi dà il biglietto che all'inizio mi avevano scambiato, l'importo è di 85 poi di 35 euro.
Che faccio? me li gioco?

William 01-07-2010 08.56.35

io ci leggo il bisogno di una bella vacanza da tutto e da tutti abbraccio:

filoumenanike 01-07-2010 16.07.04

Citazione:

Originalmente inviato da William (Messaggio 87368)
io ci leggo il bisogno di una bella vacanza da tutto e da tutti abbraccio:

Sì, credo proprio che la lettura più semplice e difficile allo stesso tempo...sia proprio questa! ciao Willfiori.gif

stella 01-07-2010 18.50.14

Citazione:

Originalmente inviato da filoumenanike (Messaggio 87200)
C'è sempre tanta gente, sono certa di essere in vacanza, sto bene, il paesaggio è chiaro, luminoso, ho solo avuto dei problemi con il biglietto o del treno o dell'aereo, me lo hanno scambiato con un'altra persona, però poi è finita lì, non sentivo esigenze di fare battaglie.
Non so come mi ritrovo sdraiata in mezzo agli altri, forse per riposarci dopo un cammino o in attesa di un treno/aereo, quando poggio la testa sul mio vicino, un uomo il cui volto non mi è noto, ha i capelli corti, un viso interessante e penso che mio marito è cambiato, sì così sta davvero bene, sento che è lui e, sebbene inquieta con lui per motivi che non conosco, mi avvicino al suo viso, alle sue labbra, lui mi sorride, è un pò ironico per via della lite, ma mi abbraccia e stiamo vicinissimi quando una mia cliente mi si accosta, tutta stizzita, e mi dà il biglietto che all'inizio mi avevano scambiato, l'importo è di 85 poi di 35 euro.
Che faccio? me li gioco?

Vorrei provarci anch'io a interpretare il tuo sogno.

La prima cosa che mi viene da dire è che quando sei in vacanza anche la mente si rilassa, quindi niente battaglie, anche se ti hanno scambiato il biglietto con quello di un'altra persona...
Io rifletterei un po' sullo scambio con un'altra persona, sembra quasi entrare nei panni di un'altra quando sei in vacanza.
Anche il paesaggio chiaro e luminoso indica serenità.
Ti ritrovi sdraiata insieme ad altre persone, l'essere sdraiati secondo me significa rilassamento e anche fiducia nelle persone intorno a sè perchè sdraiati si è inermi.
Poggi la testa sul tuo vicino che "senti essere tuo marito" (il tuo animo maschile ???) e pensi che è cambiato, anche se un po' ironico per una lite recente di cui non ha più importanza, state bene insieme e vi abbracciate (pace in te stessa ???) quando arriva una tua cliente stizzita.... (una parte di te che non si arrende....) e che ti reca il biglietto che all'inizio era stato scambiato, come per dire che è ora di rimettere le cose a posto e riprendere il controllo.....
L'importo del biglietto che prima era 85 e dopo 35 secondo me significa che all'inizio hai pagato di più ma dopo lo scambio di meno, quindi questo scambio di persona è stato conveniente e rilassante, con un consistente risparmio di energia.

:C:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.02.12.

Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271