Ermopoli

Ermopoli (https://ermopoli.it/portale/index.php)
-   Psicologia moderna e antica (https://ermopoli.it/portale/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Nostalgia di Casa (https://ermopoli.it/portale/showthread.php?t=7074)

nikelise 13-04-2011 14.17.42

Citazione:

Originalmente inviato da Sole (Messaggio 98611)
[OT]

Io non voglio chiedertelo ogni volta. A me va benissimo così come facevi anzi sempre troppo poco per me. Puoi farmi riferimenti personali ovunque ritieni.

[/OT]

Guarda stavo contando i minuti icon_mrgr: icon_mrgr: ma hai fatto in anticipo .

Sole 13-04-2011 14.21.30

Citazione:

Originalmente inviato da nikelise (Messaggio 98614)
Guarda stavo contando i minuti icon_mrgr: icon_mrgr: ma hai fatto in anticipo .


Ed io non avevo dubbi su questa tua battuta. Il che mi fa pensare che non hai ancora capito cosa sia successo quel giorno ... anche se le faccine verdi mi fanno ben sperare diavolo.g:

fiori.gif

nikelise 13-04-2011 14.24.17

Citazione:

Originalmente inviato da Sole (Messaggio 98615)
Ed io non avevo dubbi su questa tua battuta. Il che mi fa pensare che non hai ancora capito cosa sia successo quel giorno ... anche se le faccine verdi mi fanno ben sperare diavolo.g:

fiori.gif

No non posso capire anche perche' altre cose mi impediscono di arrivarci ma vedrai che se cambiano le premesse prima o poi capiro'icon_mrgr: .

griselda 13-04-2011 15.10.48

Citazione:

Originalmente inviato da Uno (Messaggio 98604)
quindi chi desidera riferimenti personali qui in pubblico (anche se poi personali non sono) dovrà ogni volta chiedermelo esplicitamente

Magari mi mettessi il riferimento personale almeno forse capirei qualcosa in più, se puoi con me aggiungi anche un traduttore, un dizionario, un enciclopedia, uhmmm anche se mi sa che con me fuziona la telepatia e basta ma si sa mai in attesa che si stappino le orecchie... insomma qualcunque cosa mi possa agevolare icon_mrgr:icon_mrgr:icon_mrgr:

Uno 13-04-2011 15.42.33

Non ho scritto quella cosa dei riferimenti personali per avere una sfilza di consensi qui o altrove, l'ho scritto perchè voglio proprio che, se capitasse l'occasione, mi si debba chiedere (nel senso di domanda, non di supplica/sottomissione) esplicitamente qualora si desideri etc.... Questo per evitare che qualcuno lo voglia ma poi quando qualcosa potesse dargli fastidio, possa capire male o che altro, mi dica: "chi te lo aveva chiesto?".

Fine O.t. e fine frecciatine, mettete a posto cerbottane, archi e balestre. :)

Faltea 14-04-2011 12.44.59

Citazione:

Originalmente inviato da nikelise (Messaggio 98610)
Certo che e' cosi' come dici ma oltre al problema della moderazione degli stati che e' anche sintomo di equilibrio , c'e' che questo equilibrio , dato dal movimento continuo tra gli opposti , e' precario ed oggi molto precario piu' di quanto non lo fosse ieri per le maggiori aspettative che ciascuno ha .
Lo squilibrio si nota proprio nell'assenza del movimento tra le opposte posizioni pur moderate .

Da qui il problema di mantenere o ripristinare l'equilibrio alimentando il movimento .
Oppure attuando il distacco di cui diceva Uno anche se a me pare cosa piu' da supereroi che da normali .

Si penso anch'io sia da supereroi.. a mala pena si riesce a centrarsi, forse non tanto riuscirci ma rimanerci..
Se poi si attua un distacco che seppur positivo se non controllato credo crei più problemi.. dovrebbe essere (come in tutto ma ci manca la pazienza) fatto tutto a piccoli passi.....

griselda 14-04-2011 13.20.58

Citazione:

Originalmente inviato da Uno (Messaggio 98619)
Non ho scritto quella cosa dei riferimenti personali per avere una sfilza di consensi qui o altrove, l'ho scritto perchè voglio proprio che, se capitasse l'occasione, mi si debba chiedere (nel senso di domanda, non di supplica/sottomissione) esplicitamente qualora si desideri etc.... Questo per evitare che qualcuno lo voglia ma poi quando qualcosa potesse dargli fastidio, possa capire male o che altro, mi dica: "chi te lo aveva chiesto?".

Fine O.t. e fine frecciatine, mettete a posto cerbottane, archi e balestre. :)

Hai ragione invece ed io come al solito ho risposto con il cuore e non tenendo conto del mio ego che non controllo su certi argomenti e momenti :)scusa.gif


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.59.35.

Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271