Ermopoli

Ermopoli (https://ermopoli.it/portale/index.php)
-   Ecologia, Altro consumo, Dietrologia etc etc (https://ermopoli.it/portale/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Haarp.... controllo del meteo (e scie chimiche) (https://ermopoli.it/portale/showthread.php?t=413)

diamantea 11-07-2010 22.58.19

Incredibili queste immagini. La seconda somiglia ad un volto di donna rovesciata che guarda la luce.

Enoch 11-07-2010 22.58.37

1 Allegato/i
Il fatto che l'uomo sia stato creato semplicemente come forza lavoro dagli Annunaki non può stare in piedi.
Già noi riusciamo a far fare ai robot i lavori più faticosi e ripetitivi.
Figuriamoci una civiltà più avanzata della nostra.

Per il fatto dell'effetto "scacchiera" o ad "onde" delle nuvole del cielo è reale, tipo immagine allegata.
Allegato 2252
Difficile dire se per scie chimiche o per altre concause naturali.

Sole 11-07-2010 23.37.26

La scacchiera è molto più di quell'immagine ed è davvero difficile pensare che sia naturale.

Enoch 13-07-2010 19.54.16

Non mi fraintendere Sole, non intendo dire che non siano mai stati fatti e che non siano in corso esperimenti per modificare alcuni parametri dell'atmosfera.
Però se dovessi basarmi sulla foto che hai postato io non sarei così sicuro che quella nuvola si sia formata per il fatto che l'aereo ha lasciato la scia chimica, ma piuttosto lo attribuirei piuttosto ad un evento casuale.

Uno 11-04-2011 16.32.50

2 Allegato/i
Stavolta, settimana scorsa, qualcosa sono riuscito a fare, tenete presente che la qualità delle immagini è scarsa (cellulare e sole) però si intravede il "fenomeno".
Dal vivo, con la prospettiva più ampia fa un pò impressione

Sole 11-04-2011 16.57.30

Ormai nei cieli di questa città è la norma. Passano, fanno griglia e poi il cielo si vela.

Un giorno è stato abbastanza curioso. Era la mattina dell'annunciata nube tossica dal Giappone. Esco e nel cielo era bella e pronta la griglia son stata attenta fin quanto perdurava e praticamente è stato tutto il giorno... ma quel giorno in particolare era parecchio densa... ho pensato: hai visto mai che alla fine serve pure per proteggere l'aria? Mah, ogni tanto mi va pure di pensare bene...

Ho visto anche "condense aeree" (fanno ridere ormai... ) a zig zag... saranno aerei di linea super speciali con voli turistici avventurosi per incrementare l'utenza.

Recentemente ho letto che potrebbe trattarsi di una sorta di scudo di isolamento, ed è un pò quello che pensavo anche io.

Ogni volta che li vedo rinnovo la mia volontà di non volerli sopra la mia testa e sopra la testa di nessuno.

Sole 31-05-2011 23.30.49

2 Allegato/i
Questo era il cielo ieri sopra casa mia... ma non solo ieri, qui accade spessissimo.


Allegato 2443Allegato 2444


p.s. nella prima c'è un UFO icon_mrgr:

Faltea 01-06-2011 12.26.36

Ed oggi piove?

Sole 01-06-2011 13.03.06

No, ma è coperto.
Per me però c'entra più con l'immissione nell'atmosfera di detrminate sostanze e con la creazione di una sorta di cupola. Ma siamo sempre nell'ipotesi, di certezze non ce sono visto che continuano a dire che sono scie di condensazione.... ammazza che rotte su sta città che ci stannoicon_mrgr:

Una volta li ho visti di notte, si vedeva il contrasto della scia nel cielo.. ma la luce dell'aereo no... strano perchè un aereo di linea mi risulta che debba avere le luci sempre accese.

Io ho coltivato il mio orticello, spero che tutto cresca sano come lo voglio.

Sole 01-06-2011 19.06.49

.... è piovuto! :D

Faltea 06-06-2011 12.25.44

Chissà se sono le scie che si formano perché l'area è rarefatta a causa dell'imminente pioggia oppure se sono le scie che fanno piovere....
Non credo che le scie liberino qualche agente chimico.. ce ne sono già una motta nell'aria icon_mrgr:

griselda 08-01-2012 14.58.33

In questi giorni ho avuto modo di osservare in cielo degli aerei, peccato che mi hanno rubato la macchina fotografica) lasciare delle scie. Dopo qualche ora il cielo dove avevo visto passare gli aerei era diventato nuvoloso ma stratificato, presente le nuvole quando a settembre di solito, arrivano i primi cieli da pioggia intensa? Ecco.
La cosa strana però è stata che a differenza di qualche tempo fa, quando succedeve in estate o primavera, poi pioveva, in questi giorni mi è parsa inverso l'effetto. Cioè si sono si formate le nuvole però poi durante le ore successive sono scomparse, il che se vogliamo è anche strano.
Beh la notte il cielo era sereno e il giorno dopo anche e non c'era il vento a cui poter imputare lo spostamento delle nuvole. Ok magari c'erano delle correnti che a terra non ci sono, in ogni caso io la segnalo come anomala almeno per quel che io sono abituta a vedere.
:C:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.52.26.

Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271