Ermopoli

Ermopoli (https://ermopoli.it/portale/index.php)
-   Esoterismo (https://ermopoli.it/portale/forumdisplay.php?f=92)
-   -   Scuole esoteriche, iniziazioni, vie mano destra, secche e mano sinistra, umide (https://ermopoli.it/portale/showthread.php?t=2507)

Uno 25-01-2007 15.29.23

Scuole esoteriche, iniziazioni, vie mano destra, secche e mano sinistra, umide
 
5 Allegato/i
Argomenti dibattuti almeno quando l'eterna diatriba su cosa è bene e cosa è male, il problema è che come nel calcio tutti sono esperti, tutti "bisogna fare così" ma nessuno gioca o ha mai giocato, quindi proviamo a dirimere un pochino la questione.
Iniziamo con il principio che anche quando si parla di occultismo, parola che non mi piace perchè le persone capiscono male, non c'è nessuno che occulta nulla se non la nostra Comprensione che ci occulta ciò che non siamo in grado di accogliere, lo stesso vale per l'esoterismo in generale e i suoi metodi o scuole.