Ermopoli

Ermopoli (https://ermopoli.it/portale/index.php)
-   Misteri (https://ermopoli.it/portale/forumdisplay.php?f=103)
-   -   La profezia Hopi ed il secondo Sole nei cieli (https://ermopoli.it/portale/showthread.php?t=3882)

Elohim 10-05-2011 19.04.55

Citazione:

Originalmente inviato da Faltea (Messaggio 99126)
Ma cosa dovrebbe succedere secondo il tuo credo?

Intanto, il mio, non è un credo, ma conclusioni a cui sono giunto dopo anni di letture di miti, leggende, testi sacralizzati ecc. Qui si parla del ritorno gli dèi - o extraterrestri -. Da notare anche la relatività spazio-tempo dove se per noi passano secoli o millenni per loro sarebbero giorni mesi o pochi anni.
Love
:)

Faltea 11-05-2011 12.21.43

Citazione:

Originalmente inviato da Elohim (Messaggio 99496)
Intanto, il mio, non è un credo, ma conclusioni a cui sono giunto dopo anni di letture di miti, leggende, testi sacralizzati ecc. Qui si parla del ritorno gli dèi - o extraterrestri -. Da notare anche la relatività spazio-tempo dove se per noi passano secoli o millenni per loro sarebbero giorni mesi o pochi anni.
Love
:)

Intendevo credo come ciò che x te è esatto.. non religione, via....

E come dovrebbero ritornare? Sotto che forma?
E poi volevo capire come facevano a distinguere chi era da prelevare, come fanno a riconoscere un eletto?

Uno 11-05-2011 12.34.38

Beh è comunque un credo su dei testi. Non li ha mica visti tu Elo gli extraterrestri, o si?
Se si non avresti detto "dopo anni di letture... "

Il che non è deprecabile, uno si sente in sintonia con delle cose e non con altre, non c'è nulla di strano.

Elohim 15-05-2011 17.15.26

Citazione:

Originalmente inviato da Faltea (Messaggio 99527)
E come dovrebbero ritornare? Sotto che forma?
E poi volevo capire come facevano a distinguere chi era da prelevare, come fanno a riconoscere un eletto?

Torneranno sotto la loro forma, noi siamo a loro immagine e somiglianza, no? Se uno di loro vensse in segreto si potrebbe confondere benissimo con una certa razza. Ma non dico quale, anche perchè per loro non cambia nulla per il colore della pelle. Solo il bagaglio scientifico e di coscienza cambia: il loro, è enormemente più elevato del nostro.
Gesù stesso dice: Uno sarà preso l'altro sarà lasciato....
Loro lo sanno...

Citazione:

Originalmente inviato da Uno (Messaggio 99528)
Beh è comunque un credo su dei testi. Non li ha mica visti tu Elo gli extraterrestri, o si?
Se si non avresti detto "dopo anni di letture... "

Il che non è deprecabile, uno si sente in sintonia con delle cose e non con altre, non c'è nulla di strano.

Delle cose che combaciano tutte... direi.... Tutti dicono le stesse cose con parole diverse. Ma il concetto è quello.
Love
:)

Faltea 15-05-2011 17.36.13

Citazione:

Originalmente inviato da Elohim (Messaggio 99700)
Torneranno sotto la loro forma, noi siamo a loro immagine e somiglianza, no? Se uno di loro vensse in segreto si potrebbe confondere benissimo con una certa razza. Ma non dico quale, anche perchè per loro non cambia nulla per il colore della pelle. Solo il bagaglio scientifico e di coscienza cambia: il loro, è enormemente più elevato del nostro.
Gesù stesso dice: Uno sarà preso l'altro sarà lasciato....
Loro lo sanno...

Secondo quale criterio viene eseguita questa scelta?
E come si fa a dire che non sono qui con noi?

C'è una corrente di pensiero che sostiene che tutti i grandi della terra, i potenti non siano umani, o non del tutto.
Che un tempo gli alieni crearono questa razza accoppiandosi con gli umani e sarebbero loro a "tirare i fili" di tutto l'andazzo generale con una gerarchia piramidale.
Se così fosse, i prescelti sarebbero loro ritengo, o no?

Elohim 24-05-2011 17.48.38

Citazione:

Originalmente inviato da Faltea (Messaggio 99702)
Secondo quale criterio viene eseguita questa scelta?
E come si fa a dire che non sono qui con noi?

C'è una corrente di pensiero che sostiene che tutti i grandi della terra, i potenti non siano umani, o non del tutto.
Che un tempo gli alieni crearono questa razza accoppiandosi con gli umani e sarebbero loro a "tirare i fili" di tutto l'andazzo generale con una gerarchia piramidale.
Se così fosse, i prescelti sarebbero loro ritengo, o no?

Ovvio che ci siano correnti di pensiero che dicano cose discordanti tra loro... Più l'essere umano è diviso e più possibilità si hanno di controllarli. I prescelti sarebbero coloro che si sono progigati per il bene dell'umanità e chi ha elaborato una coscienza basata sull'unità dell'essere umano. Non perche si appartiene a razze (Ebrei), o religioni (Cattolici, Musulmani, ecc.). Ma il problema non sta qui, oggi l'umanità è vicina al punto di non ritorno: ossia autodistruzione. Solo loro possono salvarla. I loro ritorno sarebbe anche l'inizio dell'era d'oro tanto attesa ed annunciata da tutte le mitologie e le religioni.
Love
:)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.05.17.

Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271