Ermopoli

Ermopoli (https://ermopoli.it/portale/index.php)
-   Negozio RisoAllegro (https://ermopoli.it/portale/forumdisplay.php?f=113)
-   -   Rapinatore sfortunato (https://ermopoli.it/portale/showthread.php?t=4785)

Kael 12-10-2008 23.24.47

Rapinatore sfortunato
 
E' notizia di qualche giorno fa, a me personalmente quando l'ho sentita mi ha fatto ridere per il suo carattere tragicomico.
A Bergamo un tipo rapina tre banche, la fa franca, nessuno lo sospetta, e finalmente può godersi la bella vita investendo tutto il bottino in azioni e vivere di rendita senza lavorare...
Pochi giorni dopo, crolla la borsa mondiale... r:

Decide allora di portare a termine una quarta rapina per recuperare almeno una parte di quanto perso, solo che stavolta lo beccano e colgono le similitudini con le prime tre. Finisce in galera per tutte e quattro.

Mi sembra veramente una storia alla Fantozzi poveraccio... icon_mrgr:
Del resto, quando si dice che tutti i nodi vengono al pettine...

RedWitch 14-10-2008 15.16.08

Ma è una leggenda metropolitana vero? icon_mrgr:

ha dell'incredibile.... :R

... come quella dell'impiegato savonese che ha fatto il giro dei tg sti giorni.. timbra il cartellino, invece che andare al lavoro, va a caccia, ma l'amico lo impallina. Rischia il posto di lavoro. Adesso pare che la sua difesa sia un intervento di urgenza presso un acquedotto nel bosco e avrebbe portato con sè il fucile perchè per effettuarlo era necessario abbattere un alveare in cima ad un albero..:U sarebbe cosi stato ferito accidentalmente...

Uno 14-10-2008 15.44.44

Citazione:

Originalmente inviato da Kael (Messaggio 60183)
E' notizia di qualche giorno fa, a me personalmente quando l'ho sentita mi ha fatto ridere per il suo carattere tragicomico.
A Bergamo un tipo rapina tre banche, la fa franca, nessuno lo sospetta, e finalmente può godersi la bella vita investendo tutto il bottino in azioni e vivere di rendita senza lavorare...
Pochi giorni dopo, crolla la borsa mondiale... r:

Decide allora di portare a termine una quarta rapina per recuperare almeno una parte di quanto perso, solo che stavolta lo beccano e colgono le similitudini con le prime tre. Finisce in galera per tutte e quattro.

Mi sembra veramente una storia alla Fantozzi poveraccio... icon_mrgr:
Del resto, quando si dice che tutti i nodi vengono al pettine...

Bastava che avesse letto Ermopoli icon_mrgr: a meno che non abbia investito proprio in quelle che hanno fatto il patatrac totale.
Si che le banche sono rapinatori più implacabili di quelli con il passamontagna diavolo.g:

Comunque mio nonno diceva che quello che entra velocemente altrettanto velocemente riesce

Citazione:

Originalmente inviato da RedWitch (Messaggio 60253)
Ma è una leggenda metropolitana vero? icon_mrgr:

ha dell'incredibile.... :R

... come quella dell'impiegato savonese che ha fatto il giro dei tg sti giorni.. timbra il cartellino, invece che andare al lavoro, va a caccia, ma l'amico lo impallina. Rischia il posto di lavoro. Adesso pare che la sua difesa sia un intervento di urgenza presso un acquedotto nel bosco e avrebbe portato con sè il fucile perchè per effettuarlo era necessario abbattere un alveare in cima ad un albero..:U sarebbe cosi stato ferito accidentalmente...

Si magari vorrà anche un risarcimento, una pensione o qualcosa del genere...

turaz 14-10-2008 17.45.58

beh considerato da un certo altro punto di vista evidentemente l'angioletto in loro si è fatto sentire :)

Uno 14-10-2008 20.28.45

Ho appena scoperto che il tipo delle rapine è (era) un bancario.
Un ladro che si ruba da solo :D

Da ridere poi che ha investito sbagliando, si è rubato due volte


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.11.36.

Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271