Ermopoli

Ermopoli (https://ermopoli.it/portale/index.php)
-   Esperienze (https://ermopoli.it/portale/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Il Re mi ha telefonato ma ha trovato occupato (https://ermopoli.it/portale/showthread.php?t=1971)

Grey Owl 24-08-2006 09.30.48

Il Re mi ha telefonato ma ha trovato occupato
 
Il Re mi ha telefonato ma ha trovato occupato... ero al telefono con Galliani... mi parlava di Ronaldo che vuole giocare nel Milan... Ronaldo e' stanco di giocare nel Real e pensa di ritornare in Italia a giocare nel Milan... cavoli!!!... Galliani mi ha tenuto al telefono un'ora... finito la telefonata con Galliani ho letto una chiamata senza risposta... beh... richiamera'... in fondo tempo ne ho!!!... il campionato di calcio sta' per iniziare... poi c'e' il Grande fratello... l'isola dei famosi... gli amici di Maria de filippi... pero'... non ho micca tutto questo tempo per telefonate inutili... poi che vorra' il Re da me?... ha tutto quello che vuole!... ho tutto quello che voglio!... cosa voglio di piu' dalla vita?... un lucano...

(il nr. di telefono del Re e': XXX-XXXX689)

Uno 24-08-2006 10.30.30

Che ci faccio con questo thread? :D

Grey Owl 24-08-2006 10.55.16

:wow: Esiste un gruppo del tipo... oggi mi sfogo?

manata.gif ...e' che ogni tanto ho bisogno di ricordarmi che non mi basta un lucano!

fiori.gif mi piace condividere con voi le mie storie di vita... pure le chiamate senza risposta.

:C:

sitael 24-08-2006 13.06.19

Citazione:

Originalmente inviato da Grey Owl
Il Re mi ha telefonato ma ha trovato occupato... ero al telefono con Galliani... mi parlava di Ronaldo che vuole giocare nel Milan... Ronaldo e' stanco di giocare nel Real e pensa di ritornare in Italia a giocare nel Milan... cavoli!!!... Galliani mi ha tenuto al telefono un'ora... finito la telefonata con Galliani ho letto una chiamata senza risposta... beh... richiamera'... in fondo tempo ne ho!!!... il campionato di calcio sta' per iniziare... poi c'e' il Grande fratello... l'isola dei famosi... gli amici di Maria de filippi... pero'... non ho micca tutto questo tempo per telefonate inutili... poi che vorra' il Re da me?... ha tutto quello che vuole!... ho tutto quello che voglio!... cosa voglio di piu' dalla vita?... un lucano...

(il nr. di telefono del Re e': XXX-XXXX689)

Solo un Lucano??? ti accontenti di poco....icon_mrgr:

ellebi111 24-08-2006 17.21.12

Compra uno di quei telefoni che ti permettono di gestire le due telefonate in contemporanea, senti cosa vuole dirti e se non sono nuove tasse allora dagli retta.
Comunque sappi che spesso anche non rispondere perchè si è dimenticato di mettere in carica il telefono per leggere l'ultimo libro di gurdy ti fa rimanere con un lucano come ultima spiaggia....

lupa 24-08-2006 23.47.19

Ha richiamato?
Ma allora Ronaldo viene al Milan?
Il lucano si può bere anche di mattina?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.20.24.

Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271