Ermopoli

Ermopoli (https://ermopoli.it/portale/index.php)
-   Laboratorio Teatrale (https://ermopoli.it/portale/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Casting (https://ermopoli.it/portale/showthread.php?t=5570)

RedWitch 21-08-2009 22.13.14

A me piacerebbe il ruolo di costumista (si descrivono gli abiti di scena dei vari attori?). Poi mi candido per ruolo secondario e/o comparsa.

Uno 28-08-2009 21.06.15

Basta? Nessun altro?
Chiudo "l'iscrizione"?

Dai.... potrebbe venire fuori una cosa carina, ci vorrà un pò di tempo ma stavolta la seguo personalmente.

dafne 05-09-2009 22.39.46

Purtoppo, ed estremamente a malincuore, devo ritirare la mia candidatura dal casting per motivi personali legati più che altro a una certa poca voglia di scrivere che mi stà affliggendo da tempo.

Lo faccio subito in modo che Uno possa distribuire i compiti senza poi dover rifare il tutto scusa.gif un impegno è un impegno e trovo poco serio prendermelo sapendo che facilmente lo eseguirò male nonono.gif


Buon lavoro!! abbraccio: abbraccio:

Uno 26-10-2009 21.34.18

Iniziamo? :wow:

Non distribuisco tutti i ruoli subito, per i motivi che scoprirete man mano, ma tenetevi pronti.
intanto dico solo i ruoli tecnici dietro le quinte, per ora:

Grey scenografo ed illustratore
Red e Dafne costumiste
Filo e Sha correttrici di bozze

Volendo anche chi non si è già presentato può aderire durante la rappresentazione.
Apro altro 3d per iniziare

Uno 26-10-2009 21.35.17

Ray aiuto sceneggiatore

griselda 27-10-2009 09.56.42

Citazione:

Originalmente inviato da griselda (Messaggio 72475)
Protagonista maschile.

Lo sai che scherzavo vero? new_shock:
Citazione:

Originalmente inviato da griselda (Messaggio 72567)
Io invece sono curiosissima di vedere come Uno ridistribuisce la parti. :H

:)

Ray 27-10-2009 15.05.04

Citazione:

Originalmente inviato da Uno (Messaggio 72495)
Non ci sono gli sceneggiatori, in pratica lo farei io come linea base da seguire, ma anche ognuno per la sua parte dialogando e "muovendosi"

Citazione:

Originalmente inviato da Uno (Messaggio 76147)
Ray aiuto sceneggiatore

icon_mrgr:

In pratica faccio/farò l'aiuto tuo? Spetto di vedere un po' come va avanti e/o poi mi chiami in causa?

Uno 27-10-2009 16.45.47

Citazione:

Originalmente inviato da Ray (Messaggio 76194)
icon_mrgr:

In pratica faccio/farò l'aiuto tuo? Spetto di vedere un po' come va avanti e/o poi mi chiami in causa?

Si mi aiuterai per le scene di riempimento, ti chiamo in causa io.

In realtà lo sceneggiatore/regista sono io, tu sei quello che mi porta il caffè, mi passa la sedia (quella con scritto "regista") etc icon_mrgr:

Sto scherzando, ma siccome mi piacerebbe che, anche se è un lavoro lungo, non si fermi più completamente come il primo tentativo, va bene che mi mandi avanti dei punti che ti farò sapere.

stefano 27-10-2009 16.57.01

se serve sono qua.
in qualsiasi ruolo.
ma dato che mi fido di Uno lascio a lui la scelta/non scelta.
ciao

filoumenanike 28-10-2009 10.23.03

Citazione:

Originalmente inviato da Uno (Messaggio 76146)
Iniziamo? :wow:

Non distribuisco tutti i ruoli subito, per i motivi che scoprirete man mano, ma tenetevi pronti.
intanto dico solo i ruoli tecnici dietro le quinte, per ora:

Grey scenografo ed illustratore
Red e Dafne costumiste
Filo e Sha correttrici di bozze

Volendo anche chi non si è già presentato può aderire durante la rappresentazione.
Apro altro 3d per iniziare

aspetto tue notizia per iniziare a correggere insieme a Shanti!!!!:C:

stella 28-10-2009 11.24.22

Mi offro come aiuto correttore bozze, oltre che per qualche ruolo secondario come detto piu su.

Ciao

Uno 29-10-2009 10.27.57

Citazione:

Originalmente inviato da stella (Messaggio 76293)
Mi offro come aiuto correttore bozze, oltre che per qualche ruolo secondario come detto piu su.

Ciao

Ma si, visto che sembra ci sarà parecchio lavoro in tal senso, potresti aiutare le ragazze, così vi dividete un pò per una la fatica.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.41.03.

Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271