Ermopoli

Ermopoli (https://ermopoli.it/portale/index.php)
-   Cinema,Tv e Musica (https://ermopoli.it/portale/forumdisplay.php?f=108)
-   -   50 volte il primo bacio (https://ermopoli.it/portale/showthread.php?t=234)

Uno 13-10-2004 23.17.51

Stasera ho visto "50 volte il primo bacio".... carino
parla di due ragazzi che si conoscono in un bar, si danno appuntamento il giorno dopo nello stesso bar e lui scopre che lei non lo riconoscerà perchè in un incidente stradale ha avuto un trauma che le ha bruciato la memoria a breve termine, in pratica quando va a dormire dimentica tutto quello che le è sucesso durante il giorno.
Lui dovrà ogni giorno riconquistarla.....

Al di la della storia di amore mi è piaciuta la morale, se facessimo ogni giorno le cose come se fosse la prima volta.........

Amy 20-04-2006 00.02.12

...sarebbe bellissimo...:@@

Shanti 20-04-2006 01.48.05

Mi ricorda "Ricomincio da capo" con Bill Murray. Ogni mattina un giornalista si svegliava ed era sempre lo stesso giorno, e anche lui doveva conquistare una ragazza che naturalmente non si accorgeva di niente. Ma era simpatico perchè ogni giorno succedevano in ogni momento della giornata le stesse cose: per esempio tutte le mattine incontrava un suo ex compagno di scuola che cercava di vendergli un'assicurazione e alla fine, a seconda dell'umore del giorno o lo buttava in una pozzanghera o lo assecondava. I primi giorni appunto era arrabbiatissimo per quello che stava vivendo, poi ha cominciato a vedere le cose diversamente e a godersele cercando di interagire in ogni situazione nel modo migliore :H

Kael 20-04-2006 19.09.33

Citazione:

Originalmente inviato da Uno
Lui dovrà ogni giorno riconquistarla.....

Eccheppalle però... icon_mrgr:

Era 20-04-2006 19.26.40

Citazione:

Originalmente inviato da Kael
Eccheppalle però... icon_mrgr:


ma daiiiiii!!!
:R r: :R

Laocoonte 21-04-2006 21.49.51

Io l' ho visto questo film... stupendo... sono morto dal ridere ma con una bella riflessione in testa... spettacolare diavolo.g:

Amy 22-04-2006 17.37.49

ciao "tipo"....quale riflessione????

Laocoonte 22-04-2006 20.56.47

Bella zia! bacini.gif

Beh ho riflettutto su come doveva essere dolce quell' amore, non profonda ma bella come riflessione. E poi ho anche pensato a come è bello quando ci sono ancora persone innamorate di te nonostante un difetto magari grosso, ecco.

Amy 22-04-2006 21.40.00

...perchè i difetti fanno parte della personalità di chi ami...e se non fanno troppo male si accettano!

Ciao nipotino...dove sei stato fin'ora?

Laocoonte 23-04-2006 01.29.03

Giusto.

Dove sono stato? Sempre a Genova diavolo.g:
E tu? Ho fatto un salto sul Beach ma non c' èri. Prima di intasare il topic di OT e di prenderci le giuste sgridate... vieni un po' su msn ogni tanto diavolo.g:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.28.25.

Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271