Ermopoli

Ermopoli (https://ermopoli.it/portale/index.php)
-   Negozio RisoAllegro (https://ermopoli.it/portale/forumdisplay.php?f=113)
-   -   Sapersi vendere? (https://ermopoli.it/portale/showthread.php?t=2937)

Ray 10-05-2007 15.13.14

Sapersi vendere?
 
Notizia tratta dalla Settimana Enigmistica (dal mio punto di vista giornale molto più serio di altri).

Una svedese ha pubblicato il seguente annuncio di lavoro: "cerco un lavoro ben pagato. Non ho immaginazione, nè creatività, nè talento. In più sono un'asociale."

E' stata letteralmente sommersa da proposte di lavoro.


Dopo l'iniziale sorriso ci ho pensato un po' su. In effetti l'avrei assunta anch'io...

RedWitch 10-05-2007 16.23.36

Citazione:

Originalmente inviato da Ray (Messaggio 33684)
Notizia tratta dalla Settimana Enigmistica (dal mio punto di vista giornale molto più serio di altri).

Una svedese ha pubblicato il seguente annuncio di lavoro: "cerco un lavoro ben pagato. Non ho immaginazione, nè creatività, nè talento. In più sono un'asociale."

E' stata letteralmente sommersa da proposte di lavoro.


Dopo l'iniziale sorriso ci ho pensato un po' su. In effetti l'avrei assunta anch'io...

Quasi quasi provo anche io con un annuncio così icon_mrgr:

a parte gli scherzi, il pensiero che mi ha attraversato la mente è che una persona così.. sarebbe facilmente plasmabile..potrebbe essere adatta a qualunque tipo di lavoro, basterebbe darle le "istruzioni"

In più.. asociale.. niente chiaccchiere inutili ma solo lavoro diavolo.g:

griselda 10-05-2007 16.31.07

Citazione:

Originalmente inviato da Ray (Messaggio 33684)
Notizia tratta dalla Settimana Enigmistica (dal mio punto di vista giornale molto più serio di altri).

Una svedese ha pubblicato il seguente annuncio di lavoro: "cerco un lavoro ben pagato. Non ho immaginazione, nè creatività, nè talento. In più sono un'asociale."

E' stata letteralmente sommersa da proposte di lavoro.


Dopo l'iniziale sorriso ci ho pensato un po' su. In effetti l'avrei assunta anch'io...

Non ho immaginazione non mi fermo a fanstasicare non mi perdo nel paese delle banane.
Non ho creatività non ho grilli per la testa non ho idee obbedisco ciecamente a ciò che mi viene detto.
Nessun talento niente carriere aumenti di stipendio.
Associale non mi perdo in chiacchiere non creo rapporti nuovi e quindi mi concentro solo su quello che devo fare.
Te credo che l'avresti assunta è un bel robottino "senz'anima". icon_mrgr:

Ray 10-05-2007 19.10.48

Citazione:

Originalmente inviato da griselda (Messaggio 33692)
Non ho immaginazione non mi fermo a fanstasicare non mi perdo nel paese delle banane.
Non ho creatività non ho grilli per la testa non ho idee obbedisco ciecamente a ciò che mi viene detto.
Nessun talento niente carriere aumenti di stipendio.
Associale non mi perdo in chiacchiere non creo rapporti nuovi e quindi mi concentro solo su quello che devo fare.
Te credo che l'avresti assunta è un bel robottino "senz'anima". icon_mrgr:

Si può vederla anche così, però io invece ho pensato che questa è una sincera e che non ha paura di esserlo. Conosce i suoi desideri e conosce se stessa ad un livello che la maggior parte delle persone si sognano.

Le do volentieri una buona paga... e non credo che non migliorerà (carriera), anzi... sono quelle/i che credono di se cose irreali che non possono migliorare.

Shanti 10-05-2007 21.59.52

Citazione:

Originalmente inviato da Ray (Messaggio 33697)
Si può vederla anche così, però io invece ho pensato che questa è una sincera e che non ha paura di esserlo. Conosce i suoi desideri e conosce se stessa ad un livello che la maggior parte delle persone si sognano.

Le do volentieri una buona paga... e non credo che non migliorerà (carriera), anzi... sono quelle/i che credono di se cose irreali che non possono migliorare.

Anch'io l'ho vista così, per di più ho pensato all'annuncio di questa signora in mezzo a centinaia di altre persone che scrivono in tre righe solo le attitudini positive. Quale modo migliore per attirare l'attenzione? E meno male che non è creativa. L'avrei assunta al volo, almeno in prova...

Era 11-05-2007 14.07.51

immagino sia una tizia "creativa"
dopo mille domande di lavoro canoniche
ci ha provato.....e le è andata bene....
da parte mia : complimenti!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.02.39.

Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271