Ermopoli

Ermopoli (https://ermopoli.it/portale/index.php)
-   Ecologia, Altro consumo, Dietrologia etc etc (https://ermopoli.it/portale/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Cina internet e altro (https://ermopoli.it/portale/showthread.php?t=828)

Uno 30-06-2005 21.11.44

Dall'associazione reporter senza frontiere è partito l'allarme, la cina sta cercando di chiudere l'unico mezzo che possa la permettere la da loro libertà di espressione, almeno della parola.
Ero già al corrente di un potente firewall che controlla tutto il traffico con l'estero, soprannominato ironicamente la grande virtuale muraglia cinese, in pratica se dalla cina si tenta di visualizzare una pagina che non piace al governo un filtro reindirizza verso una pagina neutra.
Adesso bloccato l'esterno stanno anche istituendo un registro in cui anche i semplici blog devono essere inseriti con tutti i dati, ovviamente questo per poter meglio controllare chi è che scrive e come scrive.
Per carità, qui da noi il controllo c'è comunque in maniera più sottile e discreta, ma almeno entro certi limiti siamo ancora liberi di scrivere e discutere di qualcosa, li come sapete non si può neanche professare quale religione si voglia, non che quella setta che è stata repressa mi ispirasse chissà che, ma è una questione di libertà....

Era 01-07-2005 13.37.19

strabuzza:
comunque da un popolo che tiene sotto catena
il tibet.. niente di più mite e innocuo....cosa ci si
può aspettare? manata.gif nonso.gif

Ladymind 01-07-2005 15.22.46

infatti... piango.gif
senza contare tutto quello non si viene a sapere strabuzza:
frusta.gif frusta.gif frusta.gif frusta.gif

Amy 01-07-2005 20.06.08

...non mi stupisco più di tanto...cosa aspettarsi da un paese comunista?Vivono a braccetto con il fanatismo politico da sempre...poveretti....(solo loro?)

Shanti 02-07-2005 22.43.55

Poco tempo fa ho letto una notizia agghiacciante: il business del trapianto di organi sfruttando i condannati a morte in Cina... Se non sbaglio, per quel poco che, come dici tu Lady, si viene a sapere ph34r.gif quei poveretti vengono condannati alla pena di morte per molto poco... E così pagando la metà di quanto costerebbe un'operazione di trapianto normale, molte persone (più che altro dal Medio-Oriente se non ricordo male) comprano gli organi dei condannati... ohmy222.g:

Ladymind 02-07-2005 23.36.42

Citazione:

Originalmente inviato da shanti
E così pagando la metà di quanto costerebbe un'operazione di trapianto normale, molte persone (più che altro dal Medio-Oriente se non ricordo male) comprano gli organi dei condannati... ohmy222.g:

Non centra nulla ma parlando di organi mi fai ricordare che in Italia (e non solo) spesso vengono praticati espianti facili... arrabbiat: alieno.gif

scusate l'OT mi è scappato.

Amy 03-07-2005 14.27.03

Citazione:

Originalmente inviato da shanti
Poco tempo fa ho letto una notizia agghiacciante: il business del trapianto di organi sfruttando i condannati a morte in Cina... Se non sbaglio, per quel poco che, come dici tu Lady, si viene a sapere ph34r.gif quei poveretti vengono condannati alla pena di morte per molto poco... E così pagando la metà di quanto costerebbe un'operazione di trapianto normale, molte persone (più che altro dal Medio-Oriente se non ricordo male) comprano gli organi dei condannati... ohmy222.g:

...vero...purtroppo l'ho letto anch'io ...è una cosa terrificante soio.gif


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.22.32.

Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271