Ermopoli

Ermopoli (https://ermopoli.it/portale/index.php)
-   Pc (https://ermopoli.it/portale/forumdisplay.php?f=59)
-   -   Più che spam invasione!!!! (https://ermopoli.it/portale/showthread.php?t=5575)

Era 18-08-2009 15.16.09

Più che spam invasione!!!!
 
E si mi sento invasa..
Apro regolarmente la posta e la mia casella non è tra le più "gettonate" poche mail e qualche schifezza pubblicitaria di offerte o vendita di qualsiasi cosa...per lo più medicinali...tutto regolare no?
No!!!...da domenica a oggi aprendo la posta e di alice e di libero una valanga di "entrate"..per valanga lo intendo letterale...domenica in un' ora sono arrivate 85 mail...dico 85 strabuzza:...ora ho aperto libero e ne ho trovate 18...l' inviante è sempre lo stesso e dice nell' intestazione:mail sistem error - returned mail...
e ho capito! ma chi ti ha cercato?? ma caspita è davvero un mal costume :(

su libero posso mettere nella posta indesiderata quindi si cestina da se e provvedo immediatamente..su alice non vedo questa possibilità..qualcuno sa darmi una mano?

:C:

Sole 18-08-2009 16.40.42

Se è sempre lo stesso indirizzo prova a metterlo nello spam, comunque si è uno schifo.

Uno 18-08-2009 18.36.07

Io di alice ho solo quella business anche se la mail praticamente non la uso. Se la webmail è uguale (o se hai alicebusiness anche tu Era) c'è la possibilità di mettere in posta indesiderata.

Comunque 85 mail in un'ora che vuoi che siano? icon_mrgr:

C'è stato un periodo che con un vecchio indirizzo me ne arrivavano non so quante si parla anche di un migliaio al giorno, poi ho attivato i filtri antispam al massimo (però la casella, il server e tutto il resto sono miei icon_mrgr:) e adesso ne arrivano si e no qualcuna ogni tanto.
Ci ho messo un pò a decidermi per paura che i filtri mi facessero fuori mail buone, ma dopo qualche mese di test ho visto che funzionano bene quindi....

Quello che suona strano è che questi servizi (yahoo, msn, virgilio, alice etc) sono piuttosto pignoletti con i server che gli mandano le mail, lo so perchè c'è stato un periodo che msn (o hotmail che è la stessa cosa) non voleva prendermi le mail di Ermopoli, ci ho dovuto combattere un pò. Quindi tanto pignoli con le mail regolari e poi passa immondizia così?
Gatta ci cova :sornione:

Comunque è anche importante quanto si è usato un certo indirizzo, ci sono siti non seri che se li rivendono :(.

griselda 24-11-2009 17.32.04

Ma roba da matti :( apro la casella di posta e trovo la casella dello spam piena e due messaggi di posta di cui uno è uno spam nuovo.
Ma non se ne può più eh! Ebbasta!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.45.58.

Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271