Ermopoli

Ermopoli (https://ermopoli.it/portale/index.php)
-   Discorsi da Comari (https://ermopoli.it/portale/forumdisplay.php?f=107)
-   -   commenti a "le solite disciminazione" (https://ermopoli.it/portale/showthread.php?t=6352)

webetina 02-07-2010 12.11.42

commenti a "le solite disciminazione"
 
Comari secondo voi cosa è il lato "b" delle donne?

griselda 02-07-2010 12.59.19

Citazione:

Originalmente inviato da webetina (Messaggio 87420)
Comari secondo voi cosa è il lato "b" delle donne?

psthhh non dirlo a nessuno ma quelli che sono ancora attirati dal lato b non sanno di essere ancora in cerca della coda che abbiamo perso...presente i cani quando si incontrano? diavolo.g:

Ray 02-07-2010 13.14.54

Io sono convinto che non sono solo gli uomini a guardare il lato b dell'altro sesso...

webetina 02-07-2010 13.18.49

Citazione:

Originalmente inviato da griselda (Messaggio 87422)
psthhh non dirlo a nessuno ma quelli che sono ancora attirati dal lato b non sanno di essere ancora in cerca della coda che abbiamo perso...presente i cani quando si incontrano? diavolo.g:

psthhh si, non ci avevo fatto caso, e temo anche, e mi punge pure, che a penetrare nel loro scenario mentale noi non ci arriveremo mai, e di questo lor sono felici... psthhh

webetina 02-07-2010 13.22.44

Citazione:

Originalmente inviato da Ray (Messaggio 87426)
Io sono convinto che non sono solo gli uomini a guardare il lato b dell'altro sesso...

ti sbagli, lo nego, noi lo vediamo al contrario, è il lato "d"

griselda 02-07-2010 13.36.43

Citazione:

Originalmente inviato da Ray (Messaggio 87426)
Io sono convinto che non sono solo gli uomini a guardare il lato b dell'altro sesso...

Non dico che possa cadere un'occhiata ma...successivamente, nè credo sia una priorità.
Io ad esempio guardo le mani...

griselda 02-07-2010 13.42.35

Citazione:

Originalmente inviato da webetina (Messaggio 87427)
psthhh si, non ci avevo fatto caso, e temo anche, e mi punge pure, che a penetrare nel loro scenario mentale noi non ci arriveremo mai, e di questo lor sono felici... psthhh

Noi formiamo la mente su venere e loro su marte hai voglia ad incontrarsi forse su mercurio icon_mrgr:

nikelise 02-07-2010 13.53.32

Citazione:

Originalmente inviato da griselda (Messaggio 87430)
Non dico che possa cadere un'occhiata ma...successivamente, nè credo sia una priorità.
Io ad esempio guardo le mani...

P: P: P: P:

griselda 02-07-2010 13.54.08

Citazione:

Originalmente inviato da webetina (Messaggio 87429)
ti sbagli, lo nego, noi lo vediamo al contrario, è il lato "d"

:D
ma secondo te non hanno un problema con le sporgenze, secondo me sono li a domandarsi dalla mattina alla sera quale insetto abbia mai potuto pungerci in quei luoghi per ridurci come siamo diavolo.g:

griselda 02-07-2010 14.00.32

Citazione:

Originalmente inviato da nikelise (Messaggio 87433)
P: P: P: P:

Questa è un'invasione di campo arbitro.g: (scherzo Nike eh)
Naaa niente pinocchio
Quello che guardo sono mani e occhi, anzi occhi mani e poi voce

webetina 02-07-2010 14.07.40

Citazione:

Originalmente inviato da griselda (Messaggio 87434)
:D
ma secondo te non hanno un problema con le sporgenze, secondo me sono li a domandarsi dalla mattina alla sera quale insetto abbia mai potuto pungerci in quei luoghi per ridurci come siamo diavolo.g:

Rinunciaci. Per farti un esempio, ieri ricevo un rappresentante, ormai amico dopo tanti anni, non ero per nulla in forma, ma un pò abbronzata avevo messo una maglietta un pochino più scollata. Stranamente mi ha trovata tanto bene. Io dico ma no, proprio oggi no, e lui: "sarà per via del balcone, ma ti trovo benone"...
Comunque alla fine non mi è dispiaciuto troppo dai, altrimenti di là sputano sentenzediavolo.g:

diamantea 02-07-2010 14.47.20

Si agli uomini piace il panorama di un bel balcone, dei capelli in disordine o la griffe del vestito non gliene importa gran chè.

Anche io guardo prima il viso, naso, bocca, occhi, poi a scendere mani, più giù giusto un attimo anche i... piedi icon_mrgr:

Ray 02-07-2010 15.05.56

Citazione:

Originalmente inviato da griselda (Messaggio 87430)
Io ad esempio guardo le mani...

Voi per valutare (lo fa l'istinto) sbirciate mani, occhi e... lato b. Noi lato b, volto e piedi.

griselda 02-07-2010 16.51.21

Citazione:

Originalmente inviato da Ray (Messaggio 87452)
Voi per valutare (lo fa l'istinto) sbirciate mani, occhi e... lato b. Noi lato b, volto e piedi.

manata.gif te pareva che io facessi qualcosa che non fosse istintivo diavolo.g:
Battute a parte Ray, è molto interessante questa cosa, perchè quelle parti e non altre? :@@

luke 02-07-2010 16.57.33

Citazione:

Originalmente inviato da Ray (Messaggio 87452)
Voi per valutare (lo fa l'istinto) sbirciate mani, occhi e... lato b. Noi lato b, volto e piedi.

Ehm io personalmente guardo nell'ordine viso, petto, un'occhiata generale e poi piedi.

Edera 02-07-2010 17.26.04

Io guardo l'altezza perché mia mamma mi ha sempre messo in testa che altezza è mezza bellezza non per altro. Poi gli occhi, i lineamenti del volto, come si atteggia, la sua aurea in generale. Se bestemmia, sputa, si mette la canottiera con la griffe gigante o fa brummmmm brummmmm quando passa in macchina ( a quel punto lo preferisco davvero in bici) può essere l'uomo più bello del mondo, non mi smuove di un millimetro. icon_mrgr:
Poi lo sguardo gioca molto. Se uno è bellissimo ma ha la fissità ottusa dipinta nelle pupille non fa per me. La bellezza estetica oggettiva insomma non è uno dei principali fattori di accensione.

stefano 02-07-2010 17.31.41

Citazione:

Originalmente inviato da Ray (Messaggio 87452)
Voi per valutare (lo fa l'istinto) sbirciate mani, occhi e... lato b. Noi lato b, volto e piedi.


non direi proprio sia così per tutti.
luke ne è la dimostrazione lampante.
non è possibile a mio avviso fare un discorso assoluto su questo argomento.

Uno 02-07-2010 17.41.13

Citazione:

Originalmente inviato da webetina (Messaggio 87420)
Comari secondo voi cosa è il lato "b" delle donne?

Visto che le comari non ti sanno rispondere te lo dico io.
il lato "b" è la controparte del lato "P" e insieme sono gli alfieri del lato "A"

E voi donne... le misure non contano... bla bla bla... ma una occhiata pure al lato Y la date icon_mrgr:

Quando usavano i geroglifici erano più diretti icon_mrgr:


Dopo di questa perderò la possibilità di esporre su questo sito il bollino ICRA che dichiara contenuti adatti anche ai bambini....
Oggi sono abituati a ben altro loro icon_mrgr:

nikelise 02-07-2010 17.59.43

Citazione:

Originalmente inviato da Uno (Messaggio 87491)
Visto che le comari non ti sanno rispondere te lo dico io.
il lato "b" è la controparte del lato "P" e insieme sono gli alfieri del lato "A"

E voi donne... le misure non contano... bla bla bla... ma una occhiata pure al lato Y la date icon_mrgr:

Quando usavano i geroglifici erano più diretti icon_mrgr:


Dopo di questa perderò la possibilità di esporre su questo sito il bollino ICRA che dichiara contenuti adatti anche ai bambini....
Oggi sono abituati a ben altro loro icon_mrgr:

E' come la donna nuda o con un super bikini ,
cosa ti piace di piu' ?

Uno 02-07-2010 18.21.56

Citazione:

Originalmente inviato da nikelise (Messaggio 87494)
E' come la donna nuda o con un super bikini ,
cosa ti piace di piu' ?

A me? Quella più bella icon_mrgr:

griselda 02-07-2010 18.51.12

Citazione:

Originalmente inviato da Uno (Messaggio 87491)
Visto che le comari non ti sanno rispondere te lo dico io.
il lato "b" è la controparte del lato "P" e insieme sono gli alfieri del lato "A"

E voi donne... le misure non contano... bla bla bla... ma una occhiata pure al lato Y la date icon_mrgr:

Quando usavano i geroglifici erano più diretti icon_mrgr:


Dopo di questa perderò la possibilità di esporre su questo sito il bollino ICRA che dichiara contenuti adatti anche ai bambini....
Oggi sono abituati a ben altro loro icon_mrgr:

Grande i geroglifici sono d'effetto :Dlaughing6:

logos 02-07-2010 21.59.16

Citazione:

Originalmente inviato da Ray (Messaggio 87426)
Io sono convinto che non sono solo gli uomini a guardare il lato b dell'altro sesso...

Così, per sentito dire, è vero ci sono molte donne che guardano con certo interesse il lato b degli uomini. Altre sono attratte da un apparente difetto: le gambe un po' arcuate, altre ancora dagli uomini dolcemente massicci che donano un certo senso di protezione. Lunga sarebbe la disquisizione...;)

webetina 02-07-2010 22.50.52

Citazione:

Originalmente inviato da Uno (Messaggio 87491)
Visto che le comari non ti sanno rispondere te lo dico io.
il lato "b" è la controparte del lato "P" e insieme sono gli alfieri del lato "A"

Grazie, molto esauriente la tua risposta; non faccio altre domande, so già che rispondereste con l'alfabeto intero....e poi con le lettere romane soio.gif


Comunque a me colpisce il modo di parlare di un uomo e come cammina, poi se è bello, buono e intelligente. La Y a sorpresa dopo il matrimonio! me l'ha detto mia madre...

Edera 03-07-2010 00.46.48

Citazione:

Originalmente inviato da webetina (Messaggio 87509)
. La Y a sorpresa dopo il matrimonio! me l'ha detto mia madre...

L'effetto sorpresa!!icon_mrgr:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.13.41.

Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271