Ermopoli

Ermopoli (https://ermopoli.it/portale/index.php)
-   Manifestazione pacifica del nostro volere (https://ermopoli.it/portale/forumdisplay.php?f=125)
-   -   Osama Bin Laden (https://ermopoli.it/portale/showthread.php?t=7110)

Edera 04-05-2011 16.37.22

Citazione:

Originalmente inviato da Sole (Messaggio 99232)
Se non lo fanno però molti cominceranno a dire che è stato tirato fuori ad arte in un momento particolare storico ancora da definire. Certo che la data in effetti non c'è. Ma la storia di Bin Laden e gli USA è già piena di buchi neri. forse in questo caso specifico potrebbe essere opportuno.

Ma alla fine penso che nemmeno quello serva.

Purtroppo non sono per niente convinta che divulgare le foto di un volto sfigurato serva a fare davvero chiarezza nella storia degli Usa e di Bin Laden.
Se è morto... è morto, è un cadavere che lo lascino stare, a mio senso personale significa darlo in pasto alla fame perversa dei media.

Sole 04-05-2011 16.40.38

Citazione:

Originalmente inviato da Edera (Messaggio 99236)
Se è morto... è morto, è un cadavere che lo lascino stare, a mio senso personale significa darlo in pasto alla fame perversa dei media.

Si si.. non tanto dei media, ma della gente.

Edera 04-05-2011 17.06.36

Poi posso dire una cosa retorica? Non se ne può più di vedere morti, stragi familiari e quant'altro in tv, sembra lo facciano quasi apposta a calcare la mano sulla morte, sul macabro, sulla disperazione.. non capisco a che pro. nonso.gif Scusate l'.o.t.

Astral 04-05-2011 17.20.26

Citazione:

Originalmente inviato da Edera (Messaggio 99239)
Poi posso dire una cosa retorica? Non se ne può più di vedere morti, stragi familiari e quant'altro in tv, sembra lo facciano quasi apposta a calcare la mano sulla morte, sul macabro, sulla disperazione.. non capisco a che pro. nonso.gif Scusate l'.o.t.

Morte, violenza e sesso hanno sempre fatto un pubblico facile.

Edera 04-05-2011 17.52.42

Citazione:

Originalmente inviato da Astral (Messaggio 99240)
Morte, violenza e sesso hanno sempre fatto un pubblico facile.

Sì hai ragione Astral, capisco sia un'immediata questione di soldi e che i soldi abbiano il loro peso.
Ma se la gente non venisse bombardata continuamente nei loro istinti bassi magari le cose cambierebbero in meglio per tutti, sarebbe una società migliore, energica e produttiva, visto che siamo immersi nello stesso brodo e siamo tutti collegati.. Perchè non trasformare questa cosa in vantaggio?
Forse nessuno ai piani alti se ne rende conto ma mi sembra impossibile perchè se lo fiuto io che più o meno vivo nel mondo dei puffi.. Forse c'è interesse a tenere la massa avvolta nel buio ma chi ci guadagna?
Le persone provano godimento a vedere cadaveri, foto di delitti, processi, (vedi la gente che ha preso treni, SPESO SOLDI E TEMPO per andare ad assistere al processo della Franzoni).. Bisogna essere impazziti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.23.09.

Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271