Ermopoli

Ermopoli (https://ermopoli.it/portale/index.php)
-   Discorsi da Comari (https://ermopoli.it/portale/forumdisplay.php?f=107)
-   -   Nuove agenzie di servizi (https://ermopoli.it/portale/showthread.php?t=3020)

griselda 12-06-2007 11.34.02

Nuove agenzie di servizi
 
Oltre a organizzare feste, matrimoni, trovarti la baby sitter oggi ne ho conosciuta un'altra quella delle separazioni, sentito alla radio: agenzia delle separazioni strabuzza: ti vuoi dividere non sai come fare a dirlo al partner chiedi all'agenzia difarlo per te. ($)
Se la notizia è vera siamo proprio alla frutta con le responsabilità. manata.gif

RedWitch 12-06-2007 11.41.54

Questa ancora non l'avevo sentita...
Qui stanno popolando le agenzie per organizzare matrimoni (ultimamente stanno nascendo come funghi) e sicuramente avranno fortuna, considerato che nessuno "ha tempo", mi faccio organizzare il martrimonio, poi affido i figli a baby sitter che me li crescano.. manca solo che il figlio lo faccia qualcun altro e siamo a cavallo icon_mrgr:
Ci sarà davvero qualcuno che lascerà il partner tramite l'agente designato?dry.gif.. temo che la risposta sia sì..manata.gif

Ray 12-06-2007 11.52.34

Certo, tutto fanno. Per esempio, se non si ha voglia si "svolgere" i propri doveri coniugali (c'è la partita) basta chiamare questi

www.dovericoniugali.com

O anche fin da subito

www.primanotte.org

Si possono anche fare abbonamenti...

icon_mrgr:

Uno 12-06-2007 15.17.33

Che non esistono nel momento in cui ha scritto... ma per evitare pubblicità eventuale, futura, gratuita, (non nel senso economico) sempre qui arriverete se li cliccate :D

jezebelius 12-06-2007 23.14.26

E' una questione di deleghe .
Insomma mi fa pensare quello che ha detto Red: " Manca il tempo ". Per questo c'è chi organizza cose di qua e cose di la. Oltre al tempo manca anche la voglia di organizzare le su dette feste( anche il divorzio potrebbe essere una festa da un certo punto di vista...).
Credo che si tratti di una mancanza oggettiva della maggior parte delle persone. Sia per quanto riguarda i bambini, allora si ricorre alla baby sitter, sia per quanto riguarda il matrimonio, allora si ricorre a chi ce lo organizza, e sia anche per quanto riguarda il funerale, qua è un po più semplice organizzare....poco stress...tanto non muore nessuno
In sostanza si può notare un dato che è comune a tutti: chi me lo fa fare di riempirmi di responsabilità quando invece mi posso " prendere " il bello e non invece l'onere e lo stress di tutte queste attività?
Alla fine, tornando al divorzio, si potrebbe anche inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno, tanto oggi è lo stesso.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.05.51.

Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271