Ermopoli

Ermopoli (https://ermopoli.it/portale/index.php)
-   Arte (https://ermopoli.it/portale/forumdisplay.php?f=19)
-   -   Andar per musica 2 - itinerari rock (https://ermopoli.it/portale/showthread.php?t=6794)

Edera 06-03-2012 17.57.29

Citazione:

Originalmente inviato da nikelise (Messaggio 110787)
Si ma solo se ti fa piangere .:@@

Cioè Nike?

nikelise 06-03-2012 18.00.11

Citazione:

Originalmente inviato da Edera (Messaggio 110791)
Cioè Nike?

Devi averla ascoltata mentre vivevi con cose belle della tua vita ......
Scherzo..... va bene comunque ma se fa piangere .......e' altro .

griselda 06-03-2012 18.01.47

Citazione:

Originalmente inviato da nikelise (Messaggio 110783)
PIANGO !!!
Emozioni a non finire .......feste innamoramenti delusioni amici tante speranze ........bei tempi !!!!!!
A TRIK OF THE TAIL



GENESIS mitici

Ascoltateli su you tube .

E chi se li ricordava........ cosi' ci rovinano ci roviniamo !!!!!!

manata.gif te possino......diavolo.g:
Adesso mi spiego da dove arrivano certi pensieri....
Vade retro diavolo.g:
"Severed Garden" j. morrison

Edera 06-03-2012 18.02.28

Mi sa che oggi non connettoicon_mrgr: Cioè vuoi che posti un pezzo più allegro di Bowie o che mi ricordi cose belle?
Ce ne sono un sacco..

nikelise 06-03-2012 18.05.10

Citazione:

Originalmente inviato da Edera (Messaggio 110795)
Mi sa che oggi non connettoicon_mrgr: Cioè vuoi che posti un pezzo più allegro di Bowie o che mi ricordi cose belle?
Ce ne sono un sacco..

Dai!! devi mettere una musica che se la senti ti rimanda a cose che ti fanno tremare emozionare piangere che ti fanno rivivere chiudendo gli occhi quello che hai vissuto .
Dai spremiti e posta icon_mrgr:

nikelise 06-03-2012 18.10.53

Citazione:

Originalmente inviato da griselda (Messaggio 110793)
manata.gif te possino......diavolo.g:
Adesso mi spiego da dove arrivano certi pensieri....
Vade retro diavolo.g:
"Severed Garden" j. morrison

perche'? .....e' bellissima anche la tua ......recupera.

griselda 06-03-2012 18.13.19

Citazione:

Originalmente inviato da nikelise (Messaggio 110800)
perche'? .....e' bellissima anche la tua ......recupera.

Che mi recupero? spiega....certo che scrivi metri di parole solo in un 3d eh? diavolo.g:

nikelise 06-03-2012 18.15.43

Citazione:

Originalmente inviato da griselda (Messaggio 110801)
Che mi recupero? spiega....certo che scrivi metri di parole solo in un 3d eh? diavolo.g:

Ma siete lente oggi che avete icon_mrgr: icon_mrgr: , recupera le emozioni legate ad una musica .E' un'occasione
Basta con gli estetismi no?.icon_mrgr: icon_mrgr:

Edera 06-03-2012 18.20.12

Ma nooo Nike noo temevo fosse una cosa simileicon_mrgr:

Smashing Pumpkins:1979 solo guardare il video mi identifico in 100 mila modi diversi: ne ho combinate talmente tante che sarebbero bastate metà. Eravamo in tre, a volte quattro, tutte donne... Guai giudiziari mai avuti e cercati ma eravamo unite in modo viscerale, strano per delle femmine... Irripetibile e vivibile solo a quell'etàicon_mrgr: Mi vedo ancora con le scarpe da ginnastica a la chitarra elettrica nello studiolo dell'amica.

Oppure Peral Jam rearviewmirror
la prima discoteca, stare fuori per la prima volta fino alle 2.00...
Una volta, una di noi (non io) al mare, si è messa a fermare tipo vigile macchine piene di ragazzi, facendo finta di avere in mano un tesserino ...ed era quello dell'abbonamento dell'autobus. Hahahaahah

Basta, eh.

nikelise 06-03-2012 18.20.45

Con questa studiavo al liceo SUL DIVANO CON LA MENTE PER UN DECIMO SU QUEL CHE LEGGEVO .

Dancing with the moonlight knight

Sempre loro GENESIS

griselda 06-03-2012 18.20.48

Citazione:

Originalmente inviato da nikelise (Messaggio 110802)
Ma siete lente oggi che avete icon_mrgr: icon_mrgr: , recupera le emozioni legate ad una musica .E' un'occasione
Basta con gli estetismi no?.icon_mrgr: icon_mrgr:

Miiiiiiiiiiiiiii porti il busto che sei così stringato? icon_mrgr:icon_mrgr:
Tu come fai a recuperarle?
Niente estetismi ma possibilità di utilizzo pratico ;)

nikelise 06-03-2012 18.23.32

Citazione:

Originalmente inviato da Edera (Messaggio 110804)
Ma nooo Nike noo temevo fosse una cosa simileicon_mrgr:

Smashing Pumpkins:1979 solo guardare il video mi identifico in 100 mila modi diversi: ne ho combinate talmente tante che sarebbero bastate metà. Eravamo in tre, a volte quattro, tutte donne... Guai giudiziari mai avuti e cercati ma eravamo unite in modo viscerale, strano per delle femmine... Irripetibile e vivibile solo a quell'etàicon_mrgr: Mi vedo ancora con le scarpe da ginnastica a la chitarra elettrica nello studiolo dell'amica.

Oppure Peral Jam rearviewmirror
la prima discoteca, stare fuori per la prima volta fino alle 2.00...
Una volta, una di noi (non io) al mare, si è messa a fermare tipo vigile macchine piene di ragazzi, facendo finta di avere in mano un tesserino ...ed era quello dell'abbonamento dell'autobus. Hahahaahah

Basta, eh.

Come basta ,
hai appena cominciato e dobbiamo arrivare alle cose scabrose ......chi cominciab ? sempre con la musica d'accompagnamento .

nikelise 06-03-2012 18.24.42

Citazione:

Originalmente inviato da griselda (Messaggio 110806)
Niente estetismi ma possibilità di utilizzo pratico ;)

Certo almeno via etere anzi via sonoro .....
dai recupera...

griselda 06-03-2012 18.31.09

Citazione:

Originalmente inviato da nikelise (Messaggio 110809)
Certo almeno via etere anzi via sonoro .....
dai recupera...

Tipico dei maschi prendere prendere e prendere e basta nonono.gif

nikelise 06-03-2012 18.33.14

Citazione:

Originalmente inviato da griselda (Messaggio 110813)
Tipico dei maschi prendere prendere e prendere e basta nonono.gif

Che c'entrano i maschi , sei tu che devi recuperare le tue emozioni con le tue musiche !!! Poi i maschi c'entrano sempre ma questo e' un altro discorso .icon_mrgr:

griselda 06-03-2012 19.08.21

Citazione:

Originalmente inviato da nikelise (Messaggio 110814)
Che c'entrano i maschi , sei tu che devi recuperare le tue emozioni con le tue musiche !!! Poi i maschi c'entrano sempre ma questo e' un altro discorso .icon_mrgr:

Scusa Nike ma io provo emozioni con tutte le canzoni anche quelle che non ho mai ascoltato quindi non riesco a seguire il tuo discorso. nonso.gif

nikelise 06-03-2012 19.15.28

Citazione:

Originalmente inviato da griselda (Messaggio 110817)
Scusa Nike ma io provo emozioni con tutte le canzoni anche quelle che non ho mai ascoltato quindi non riesco a seguire il tuo discorso. nonso.gif

No problem :C:

luke 06-03-2012 19.19.36

Citazione:

Originalmente inviato da griselda (Messaggio 110817)
Scusa Nike ma io provo emozioni con tutte le canzoni anche quelle che non ho mai ascoltato quindi non riesco a seguire il tuo discorso. nonso.gif

Credo che NIke parli di una sorta di ricapitolazione basata sulla musica, cioè risentire canzoni che abbiamo ascoltato in particolari momenti per rirovare quelle emozioni , quelle atmosfere ecc
In parte ho usato anche io questo sistema ritirando fuori canzoni che non ascoltavo da anni legate a particolari momenti, come aiuto per re-immergermi meglio nella ricapitolazione.
A volte può aiutare.....

nikelise 06-03-2012 19.28.37

Citazione:

Originalmente inviato da luke (Messaggio 110821)
Credo che NIke parli di una sorta di ricapitolazione basata sulla musica, cioè risentire canzoni che abbiamo ascoltato in particolari momenti per rirovare quelle emozioni , quelle atmosfere ecc
In parte ho usato anche io questo sistema ritirando fuori canzoni che non ascoltavo da anni legate a particolari momenti, come aiuto per re-immergermi meglio nella ricapitolazione.
A volte può aiutare.....

Gia' Luke proprio cosi' , non c'e' niente come la musica che riesca a rievocare piu' che a ricapitolare che e' invece un lavoro ulteriore di evoluzione/accettazione delle esperienze vissute .
Rievocare significa in certo qual modo rivivere il sentimento gia' vissuto in quell'episodio di vita .
Non e' poco e non e' male e' come un volare altrove .

griselda 06-03-2012 19.30.14

Citazione:

Originalmente inviato da luke (Messaggio 110821)
Credo che NIke parli di una sorta di ricapitolazione basata sulla musica, cioè risentire canzoni che abbiamo ascoltato in particolari momenti per rirovare quelle emozioni , quelle atmosfere ecc
In parte ho usato anche io questo sistema ritirando fuori canzoni che non ascoltavo da anni legate a particolari momenti, come aiuto per re-immergermi meglio nella ricapitolazione.
A volte può aiutare.....

Sì Luke, ma tu hai spiegato :)

nikelise 06-03-2012 19.34.15

Citazione:

Originalmente inviato da griselda (Messaggio 110824)
Sì Luke, ma tu hai spiegato :)

Eppure Luke ha capito ! Sono sicuro che se avessi voluto avresti capito anche tu 8-) .

griselda 06-03-2012 19.39.08

Citazione:

Originalmente inviato da nikelise (Messaggio 110825)
Eppure Luke ha capito ! Sono sicuro che se avessi voluto avresti capito anche tu 8-) .

Io invece ho capito che non avete detto la stessa cosa. boccaccia:

nikelise 06-03-2012 19.41.15

Citazione:

Originalmente inviato da griselda (Messaggio 110826)
Io invece ho capito che non avete detto la stessa cosa. boccaccia:

Complimenti non e' poco !!
Avrai capito allora che nella sostanza mi era vicino !

griselda 06-03-2012 19.52.16

Citazione:

Originalmente inviato da nikelise (Messaggio 110827)
Complimenti non e' poco !!
Avrai capito allora che nella sostanza mi era vicino !

Sai cos'è un lavoro di gruppo?
Ecco quando chiedo qualcosa è perchè rapporto il mio lavoro a quello altrui per poter ampliarlo nel confronto io penso di prendere e dare uno scambio in pratica.
Ma ho la sensazione invece che a te il rispondere a domande di richiesta d'aiuto dia noia blink.gif

nikelise 06-03-2012 20.45.57

Citazione:

Originalmente inviato da griselda (Messaggio 110831)
Sai cos'è un lavoro di gruppo?
Ecco quando chiedo qualcosa è perchè rapporto il mio lavoro a quello altrui per poter ampliarlo nel confronto io penso di prendere e dare uno scambio in pratica.
Ma ho la sensazione invece che a te il rispondere a domande di richiesta d'aiuto dia noia blink.gif

nonso.gif sonno.gif ;) :C:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.40.10.

Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271