Ermopoli

Ermopoli (https://ermopoli.it/portale/index.php)
-   Laboratorio Teatrale (https://ermopoli.it/portale/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Sartoria (https://ermopoli.it/portale/showthread.php?t=5790)

RedWitch 25-01-2010 15.36.31

Citazione:

Originalmente inviato da Era (Messaggio 79825)
signora costumista posso azzardare? perchè tutto sto marrone? ok ok mi tocca il marrore e lo sfoggerò al meglio bacini.gif

marrone terra bruciata il colore della terra appunto... icon_mrgr: (e perchè mi piace ..)

cambiamoli non ci sono problemi, che colore ti piace?:H

fiori.gif

Era 26-01-2010 14.36.50

Citazione:

Originalmente inviato da RedWitch (Messaggio 79834)
marrone terra bruciata il colore della terra appunto... icon_mrgr: (e perchè mi piace ..)

cambiamoli non ci sono problemi, che colore ti piace?:H

fiori.gif

Che strano...ieri ho risposto a questa tua domanda 8-) chissà quale tasto ha premuto sto dito veloce? devo tenerlo a bada icon_mrgr:

Diciamo che marrore hai detto e marrone sia..non dimenticare che Emma veste una sorta di divisa da donna in carriera (similuomo?)diavolo.g: quindi nel tempo libero le piace respirare libertà e colori icon_mrgr:

Comunque sia mi adeguo se voglio l' oscar :R r:

fiori.gif

RedWitch 26-01-2010 15.45.23

Citazione:

Originalmente inviato da Era (Messaggio 79868)
Che strano...ieri ho risposto a questa tua domanda 8-) chissà quale tasto ha premuto sto dito veloce? devo tenerlo a bada icon_mrgr:

Diciamo che marrore hai detto e marrone sia..non dimenticare che Emma veste una sorta di divisa da donna in carriera (similuomo?)diavolo.g: quindi nel tempo libero le piace respirare libertà e colori icon_mrgr:

Comunque sia mi adeguo se voglio l' oscar :R r:

fiori.gif

Aggiudicato, me ne ricorderò per le prossime :H

fiori.gif

RedWitch 02-03-2010 01.57.15

Citazione:

Originalmente inviato da Ray
...........
Carla ha 36 anni, è single, è sempre elegante e sorridente con tutti (la ditta richiede esplicitamente che quelle al suo livello si comportino in un certo modo anche fuori dall'ambiente lavorativo).

Carla è alta 1, 75, ha i capelli biondo scuro, lunghi fin sotto le spalle e lisci, quasi sempre acconciati in modo sobrio ed elegante. Ha gli occhi verdi, trucco leggero sempre in tinta con gli abiti che sceglie di indossare.
Per questa giornata di festa, ha lasciato i capelli sciolti, ha gli occhiali da sole sulla testa, e indossa un completo pantalone e giacca sui toni dell'azzurro e sotto una camicetta a fiorellini, bianchi e azzurri. Scarpe nere con poco tacco, e borsa nera.

:C:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.33.07.

Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271