Ermopoli

Ermopoli (https://ermopoli.it/portale/index.php)
-   Sogni (https://ermopoli.it/portale/forumdisplay.php?f=116)
-   -   In Chiesa (https://ermopoli.it/portale/showthread.php?t=6443)

griselda 13-08-2010 18.24.41

In Chiesa
 
Il sogno è dell'altra notte, ma non ho avuto il tempo di scriverlo.

Sono in una Chiesa, il Sacerdote è Uno (scusa ti tiro sempre dentro scusa.gifscusa.gifscusa.gif) arriva un ragazzo che è devoto della Madonna. Parla con Uno e gli racconta dicendogli tutto quello in cui crede e a cui dedica la sua vita.
Sta raccogliendo dei fondi per questo gruppo di preghiera.
Io sono li che ascolto e tra me e me giudico martello.: e penso che gli avrei messo un po' della mia fretta addosso e lo avrei salutato, inoltre penso a cosa farà Uno, ma non ci azzecco perchè proietto.
Uno lo ascolta con interesse fino alla fine e poi mentre il ragazzo se ne sta andando si alza raggiunge una cassetta di legno, ne trae del denaro una banconota da 10 e una da 20 euro, con voce ferma ma senza gridare richiama il ragazzo e gliele consegna.
Tra me e me mi dico che ho imparato l'ennesimo comportamento da tenere.

Poi però Uno mi guarda e mi dice un qualcosa tipo: "siamo alle solite calimero."icon_mrgr: Perchè tra tutti i pensieri ce n'era pure uno che diceva ecco ha tempo per tutti tranne che per me. (tiritera che mi porto dietro da tutta la vita legata alla gelosia)
Lui mi guarda con gli occhi compassionevoli e mi tocca in alcuni punti dove io penso ci siano punti molto importanti.
Sento dell'energia scorrermi dentro e mi sento benissimo.
Poi mi sveglio

Ray 13-08-2010 19.34.22

Secondo me gli devi 30 euri (a Uno).

icon_mrgr:

Uno 13-08-2010 20.17.22

Citazione:

Originalmente inviato da Ray (Messaggio 88725)
Secondo me gli devi 30 euri (a Uno).

icon_mrgr:

Volevi dire 30 denari.... icon_mrgr:

Scherzi a parte oltre alla gelosia-solite-cose c'è una bella ed evidente progressione di Fibonacci nel formato dei denari.
Qualcosa che sta nascendo, connesso al denaro, connesso al donare etc...

Ecco Grii, questa volta ti ho dato la pappa pronta così la smetti di lamentarti pure quando dormi (sul letto) boccaccia:

abbraccio:

griselda 13-08-2010 21.26.22

Sono rimasta senza parole, anche se mi sono rotolata dal ridere per l'ultima parte,
Grazie
abbraccio:

griselda 20-08-2010 10.24.46

Ieri notte ho sognato che il Capo mi diceva qualcosa, anzi mi spiegava qualcosa...
Mannaggia se quando mi sono svegliata mi ricordavo che cosa.
Nonostante mi fossi rimessa lì tutta concentrata: nisba, niente, niet non ho ripreso il sogno e neppure un nessun altro pezzo.
A volte ho letto che alcuni riescono a recuperare pezzi di sogno, mi domando se c'è un modo per farlo? ( a parte non sonno.gif di giorno martello.: ):)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.23.04.

Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271