Ermopoli

Ermopoli (https://ermopoli.it/portale/index.php)
-   Misteri (https://ermopoli.it/portale/forumdisplay.php?f=103)
-   -   21 dicembre 2012 (https://ermopoli.it/portale/showthread.php?t=4743)

griselda 22-09-2011 18.59.58

Citazione:

Originalmente inviato da luke (Messaggio 104085)
Ho sentito che alcuni frammenti potrebbero cadere nel nord italia, in rete si trova la striscia di potenziale caduta, da domani sera dopo le 19 fino a sabato mattina alle 5.
La protezione civile sta fornendo indicazioni utili per non essere eventualmente colpiti..

Io avevo capito sul centro Italia 8-)icon_mrgr:

luke 22-09-2011 19.00.16

Citazione:

Originalmente inviato da Sole (Messaggio 104087)
Alla Donny Darko...

No dai..sono pezzetti piiiiiccoli, per evitarli serve solo correre...veloce....diavolo.g:

Scherzi a parte , hanno detto che bisognerebbe sistemarsi ai piani più bassi sotto le porte nei muri portanti...

luke 22-09-2011 19.02.43

Citazione:

Originalmente inviato da griselda (Messaggio 104088)
Io avevo capito sul centro Italia 8-)icon_mrgr:

Eh no , hai capito male mi sa boccaccia:

Comunque per chi ha timore posso ospitare , in via eccezionale, per la nottata di domani...prezzi modici icon_mrgr:

Astral 22-09-2011 20.01.15

Mi sta passando la voglia di trasferirmi un po' più a nord :)

Grey Owl 22-09-2011 20.07.48

Magari un pezzo cadesse nel mio cortile così nel telegiornale della sera farei ciao ciao con la manina e magari divento ospite d'onore di Bruno Vespa e perchè no! la domenica mi fanno l'intervista in diretta col pezzo di satellite in mano! icon_mrgr:

griselda 22-09-2011 20.27.27

Citazione:

Originalmente inviato da griselda (Messaggio 103440)
Pur di provare questa gioia nel rileggerti sarei disposta a farmene cadere anche un pezzetto in testa tanto non è diversa da un pollaio ultimamente icon_mrgr:
abbraccio:

piango2.g:Scherzavoooooooooooooooooo!icon_mrgr:

Uno 22-09-2011 20.41.52

Citazione:

Originalmente inviato da luke (Messaggio 104089)
No dai..sono pezzetti piiiiiccoli, per evitarli serve solo correre...veloce....diavolo.g:

Scherzi a parte , hanno detto che bisognerebbe sistemarsi ai piani più bassi sotto le porte nei muri portanti...

Si appena i pezzi di satellite mi citofonano vado subito sotto la porta, ma se non arrivano entro 2:30 - 3:00 saranno problemi, ho preso due misure al volo e il materasso non mi sta sotto la porta. icon_mrgr:

Ho sentito parlare di pezzi da 150 kg, altro che sistemarsi sui piani più bassi, ti passa tetto e 7/8 solai come niente. Mi tranquillizza però il fatto che in queste occasioni fanno a chi la spara più grossa-

Astral 22-09-2011 21.08.09

Altro che misteri, questa discussione, è da negozio riso allegro :D

Faltea 23-09-2011 12.28.58

Citazione:

Originalmente inviato da Grey Owl (Messaggio 104093)
Magari un pezzo cadesse nel mio cortile così nel telegiornale della sera farei ciao ciao con la manina e magari divento ospite d'onore di Bruno Vespa e perchè no! la domenica mi fanno l'intervista in diretta col pezzo di satellite in mano! icon_mrgr:

Pensa che se poi metti il pezzo su E-bay te lo strapagheranno!!!icon_mrgr: icon_mrgr:

In radio stamattina avvisavano di stare attenti ai falsimanata.gif

Sole 23-09-2011 12.44.06

hummm ... e lo scudo terrestre dove è finito? dry.gif

Edera 23-09-2011 14.33.59

icon_mrgr: Vado a prendere il retino.

luke 23-09-2011 14.54.28

Citazione:

Originalmente inviato da Edera (Messaggio 104146)
icon_mrgr: Vado a prendere il retino.

Buona pesca.....icon_mrgr:

Astral 23-09-2011 15.03.45

Citazione:

Originalmente inviato da Sole (Messaggio 104133)
hummm ... e lo scudo terrestre dove è finito? dry.gif

L'hanno utilizzato, al posto di quello fiscale!:o

griselda 25-09-2011 00.39.03

Oh finalmente ne ho letta una nuova, almeno per me, che ancora non l'avevo incontrata in rete.
E' tratta da un libro scritto dall'autore de 'L'antico segreto del fiore della vita' di Drunvalo Melchizedek nel quale si dice che la terra come noi ha in se la kundalini chiamato il serpente di luce...

Bon, in rete si dice che ogni 13000 anni ovvero ogni metà di anno cosmico, si sposta da Oriente (ora si troverebbe in Tibet) ad Occidente e viceversa cambiando anche la coscienza umana, facendole fare un balzo in avanti, otlre che spostare il potere spirituale dal maschile al femminile e viceversa.

Beh nel 2012 avverrà questo spostamento con i conseguenti cambiamenti.

La Kundalini che da Atlandite si spostò in altre parti del globo per la data indicata si sposterà tra il Cile e il Perù dove risiederanno i prossimi centri spirituali :@@

griselda 25-09-2011 00.45.58

Terminato di scrivere il post sopra mi è venuto in mente quello che ha scritto Astral sulla fine dei messaggi della Madonna....adesso non voglio dire delle idiozie ma bon, questo mi è passato per la mente ovvero che se la notizia sopra avesse un che anche piccolo di verità al suo interno potrebbe legarsi a questa cosa dei messaggi della Madonna,ma non ho abbastanza dati e non ricordo neppure il libro di Drunvalo che lessi troppi anni or sono. :@@:@@:@@

Astral 25-09-2011 07.58.49

Citazione:

Originalmente inviato da griselda (Messaggio 104197)
Oh finalmente ne ho letta una nuova, almeno per me, che ancora non l'avevo incontrata in rete.
E' tratta da un libro scritto dall'autore de 'L'antico segreto del fiore della vita' di Drunvalo Melchizedek nel quale si dice che la terra come noi ha in se la kundalini chiamato il serpente di luce...

Bon, in rete si dice che ogni 13000 anni ovvero ogni metà di anno cosmico, si sposta da Oriente (ora si troverebbe in Tibet) ad Occidente e viceversa cambiando anche la coscienza umana, facendole fare un balzo in avanti, otlre che spostare il potere spirituale dal maschile al femminile e viceversa.

Beh nel 2012 avverrà questo spostamento con i conseguenti cambiamenti.

La Kundalini che da Atlandite si spostò in altre parti del globo per la data indicata si sposterà tra il Cile e il Perù dove risiederanno i prossimi centri spirituali :@@


A pensavo parlassi del ciclo economico, che lo stanno spostando dall'Europa, all'asia :Dfiori.gif

Sole 25-09-2011 09.06.25

Ma lo avete letto che non sapevano dove era caduto il satellite? Certo che se ci dicono che le comente o asteroidi non ci colpiranno possiamo proprio stare tranquilli icon_mrgr:....

griselda 25-09-2011 10.49.28

Citazione:

Originalmente inviato da Astral (Messaggio 104204)
A pensavo parlassi del ciclo economico, che lo stanno spostando dall'Europa, all'asia :Dfiori.gif

Adesso si che sembriamo nel riso allegro rido1.gif comunque hai ragionissima :R
:@@ mi sa che c'è anche un po' da piangere piango.gif
icon_mrgr:

griselda 25-09-2011 10.50.34

Citazione:

Originalmente inviato da Sole (Messaggio 104205)
Ma lo avete letto che non sapevano dove era caduto il satellite? Certo che se ci dicono che le comente o asteroidi non ci colpiranno possiamo proprio stare tranquilli icon_mrgr:....

E' verooooooooooooo sgrunt!
Ecco perchè non dicono sai le figuracce diavolo.g:

griselda 11-10-2011 14.00.18

Come al solito non ho idea della veridicità di quel che riporto ho cercato fonti valide ma non è possibile arrivarci con sicurezza dovrei andare sul posto ma non è vicinissimo per cui...beneficio di inventario eh.

Bon pare che un gruppo di famiglie itialiane si sia rinchiuso in un villaggio costruito appositamente da loro nello Yucatn, pare siano dei veri propri bunker atti a sopportare ogni tipo di catastrofe, con corridoi sotterranei che collegano tra loro gli abitanti.
Questo in attesa dell'Apocalisse e del possibile disastro ciclico che si abbatte sulla terra ogni tot anni.

Ray 11-10-2011 15.57.48

Citazione:

Originalmente inviato da griselda (Messaggio 104878)
Come al solito non ho idea della veridicità di quel che riporto ho cercato fonti valide ma non è possibile arrivarci con sicurezza dovrei andare sul posto ma non è vicinissimo per cui...beneficio di inventario eh.

Bon pare che un gruppo di famiglie itialiane si sia rinchiuso in un villaggio costruito appositamente da loro nello Yucatn, pare siano dei veri propri bunker atti a sopportare ogni tipo di catastrofe, con corridoi sotterranei che collegano tra loro gli abitanti.
Questo in attesa dell'Apocalisse e del possibile disastro ciclico che si abbatte sulla terra ogni tot anni.

Disastro che si verificherà solo nello Yucatan e solo sottoterra... icon_mrgr:

griselda 11-10-2011 16.11.54

Citazione:

Originalmente inviato da Ray (Messaggio 104882)
Disastro che si verificherà solo nello Yucatan e solo sottoterra... icon_mrgr:

icon_mrgr:

Astral 11-10-2011 18.09.26

Non c'è bisogno del 2012, altri delle politiche che abbiamo in Italia e a livello Europeo, e possiamo parlare di catastrofe sociale!

Faltea 12-10-2011 12.25.40

Citazione:

Originalmente inviato da Ray (Messaggio 104882)
Disastro che si verificherà solo nello Yucatan e solo sottoterra... icon_mrgr:

icon_mrgr: icon_mrgr:

L'ho sentito anch'io, versione leggermente diversa, hanno comprato il terreno e fabbricato questa "cittadella", ma mi pare di aver capito che non ci abitano ancora...
boh... Se ne leggono così tante ormai.

griselda 12-10-2011 13.22.17

Citazione:

Originalmente inviato da Faltea (Messaggio 104904)
icon_mrgr: icon_mrgr:

L'ho sentito anch'io, versione leggermente diversa, hanno comprato il terreno e fabbricato questa "cittadella", ma mi pare di aver capito che non ci abitano ancora...
boh... Se ne leggono così tante ormai.

Si infatti io l'ho chiamato villaggio e tu cittadella icon_mrgr: abbraccio:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.25.41.

Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271