Ermopoli

Ermopoli (https://ermopoli.it/portale/index.php)
-   Discorsi da Comari (https://ermopoli.it/portale/forumdisplay.php?f=107)
-   -   Social Network sotto attacco (https://ermopoli.it/portale/showthread.php?t=5542)

Uno 06-08-2009 18.48.38

Social Network sotto attacco
 
Ho appena appreso la notizia su un forum tecnico che frequento: tutti i maggiori social network mondiali sono sotto attacco e quindi poco raggiungibili o raggiungibili a tratti.
Iniziano già a parlare di cospirazione e cose simili...
Mah... è vero che in alcuni di questi sono uscite informazioni stra-censurate come cose accadute in Tibet, in Iran etc... ma sul traffico totale di quei siti da quel che vedo prevalgono cose tipo:

I miei gusti: la Canalis, la pizza, il gelato e rin tin tin
Ginetto ha 4362 amici (strabuzza:icon_mrgr:) ed era online 3 minuti fa, il suo umore è allegro tendente al sereno (a cura del centro meteo epson icon_mrgr:)

Era 06-08-2009 21.20.03

Citazione:

Originalmente inviato da Uno (Messaggio 72094)
Ho appena appreso la notizia su un forum tecnico che frequento: tutti i maggiori social network mondiali sono sotto attacco e quindi poco raggiungibili o raggiungibili a tratti.
Iniziano già a parlare di cospirazione e cose simili...
Mah... è vero che in alcuni di questi sono uscite informazioni stra-censurate come cose accadute in Tibet, in Iran etc... ma sul traffico totale di quei siti da quel che vedo prevalgono cose tipo:

I miei gusti: la Canalis, la pizza, il gelato e rin tin tin
Ginetto ha 4362 amici (strabuzza:icon_mrgr:) ed era online 3 minuti fa, il suo umore è allegro tendente al sereno (a cura del centro meteo epson icon_mrgr:)

Caspita che mi son persa!!!!!
C'è da dire che la Canalis porterà in Sardegna il nuovo amore...il pericolo è che lui si comperi l' isola..tutti i sardi sono allertati...
La censura è applicata a quei soli 3 minuti che ci separano dalla presenza di Ginetto...ah hanno nascosto il fatto che Ginetto ha portato un osso a rin tin tin che vive in un ameno canile di riposo.....ma tutto è tenuto segreto perchè rex s'inc...emm si irriterebbe...
Sul meteo non mi pronuncio...so per certo che qualcuno in alto trama contro la mia zona...non si vede na goccia d' acqua da mesi icon_mrgr:

Comunque i social network di cui parli non so bene cosa siano intuisco tuttavia che non è tanto quella roba li..i socialecceteraeccetera che ha lo scopo di inserire le perle di cui sopra...ma coloro che frequentano e hanno una curiosità "culturale" sopra la media diavolo.g:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.01.05.

Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271