Ermopoli

Ermopoli (https://ermopoli.it/portale/index.php)
-   Negozio RisoAllegro (https://ermopoli.it/portale/forumdisplay.php?f=113)
-   -   Nuove frontiere della telefonia (https://ermopoli.it/portale/showthread.php?t=6102)

Uno 11-03-2010 11.58.22

Nuove frontiere della telefonia
 
Alla fiera del lusso hanno presentato la superbara.
Laminata in metalli preziosi (non ho seguito se addirittura in oro) rivestita internamente lussuosamente e con il telefonino caso mai si venisse seppelliti ancora vivi.

Stavo provano ad immaginare gli slogan delle compagnie telefoniche che vorranno accalappiare i clienti anche oltre la morte.

"PimFuneral 100 sms al giorno, verso i becchini a tua scelta, finchè campi"

"Soda Ultima Chance, pacebook, sms e chat fino all'ultimo respiro, resta collegato con tutti"

"Ti senti solo? Attiva la bara card per rimanere in contatto con qualsiasi medium tu voglia senza costi aggiuntivi"

"Sei rimasto senza crediti? Non importa, digita 666 ed addebiteremo ai tuoi eredi le tue chiamate"


Gli esperti del settore hanno confermato che questa super bara darà nuova linfa al settore delle pompe funebri. Ogni 6 mesi bisognerà riesumare le spoglie per sostituire il cellulare con l'ultimo modello.

Comunque come in tutte le cose c'è sempre chi è contrario, c'è chi sta raccogliendo le firme per una nuova legge. Vogliono imporre l'uso dell'auricolare e del vibracall al posto delle suoneria temendo che l'innovazione possa rovinare la pace dei cimiteri.

'ayn soph 11-03-2010 12.14.57

Tra un po faranno un deposito sulla luna, LunaCemetary (si dice così?)
e invieranno le capsule telecomandate da una base della serie:
più mi stai lontano e meglio è oppure non mi parlare non ti ascolto.

Robe da .......

griselda 11-03-2010 12.31.56

Citazione:

Originalmente inviato da Uno (Messaggio 81868)
Alla fiera del lusso hanno presentato la superbara.
Laminata in metalli preziosi (non ho seguito se addirittura in oro) rivestita internamente lussuosamente e con il telefonino caso mai si venisse seppelliti ancora vivi.

Stavo provano ad immaginare gli slogan delle compagnie telefoniche che vorranno accalappiare i clienti anche oltre la morte.

"PimFuneral 100 sms al giorno, verso i becchini a tua scelta, finchè campi"

"Soda Ultima Chance, pacebook, sms e chat fino all'ultimo respiro, resta collegato con tutti"

"Ti senti solo? Attiva la bara card per rimanere in contatto con qualsiasi medium tu voglia senza costi aggiuntivi"

"Sei rimasto senza crediti? Non importa, digita 666 ed addebiteremo ai tuoi eredi le tue chiamate"


Gli esperti del settore hanno confermato che questa super bara darà nuova linfa al settore delle pompe funebri. Ogni 6 mesi bisognerà riesumare le spoglie per sostituire il cellulare con l'ultimo modello.

Comunque come in tutte le cose c'è sempre chi è contrario, c'è chi sta raccogliendo le firme per una nuova legge. Vogliono imporre l'uso dell'auricolare e del vibracall al posto delle suoneria temendo che l'innovazione possa rovinare la pace dei cimiteri.

:Rrido1.gif
Ma roba da matti!
Nemmeno più la morte livella oggi, mah

luke 11-03-2010 12.36.54

"col nostro cellulare non potrete più dire che non c'è campo, avrete campo(santo) per l'eternità"
icon_mrgr:

griselda 11-03-2010 12.44.44

Citazione:

Originalmente inviato da luke (Messaggio 81872)
"col nostro cellulare non potrete più dire che non c'è campo, avrete campo(santo) per l'eternità"
icon_mrgr:

risata.giflaughing9:

Uno 11-03-2010 13.09.12

Citazione:

Originalmente inviato da luke (Messaggio 81872)
"col nostro cellulare non potrete più dire che non c'è campo, avrete campo(santo) per l'eternità"
icon_mrgr:

Carina questa.... sarebbe un buon spot per quelli che hanno "nd" nel marchio. Di solito hanno campo quasi solo con il vento (appunto) a favore icon_mrgr:

Kael 11-03-2010 13.19.32

Citazione:

Originalmente inviato da Uno (Messaggio 81868)
Gli esperti del settore hanno confermato che questa super bara darà nuova linfa al settore delle pompe funebri. Ogni 6 mesi bisognerà riesumare le spoglie per sostituire il cellulare con l'ultimo modello.

Scusa ma questa proprio non la capisco. Dopo 6 mesi qualcuno crede ancora che possa trattarsi di una morte apparente, tanto da dover sostituire il cellulare? (se non se lo son già mangiati i vermi...)

Uno 11-03-2010 13.25.18

Citazione:

Originalmente inviato da Kael (Messaggio 81880)
Scusa ma questa proprio non la capisco. Dopo 6 mesi qualcuno crede ancora che possa trattarsi di una morte apparente, tanto da dover sostituire il cellulare? (se non se lo son già mangiati i vermi...)

Ma era una battuta come tutte le altre... (l'unica cosa vera è la super bara)

Però non ci metterei la mano sul fuoco che non riuscissero a convincere gli eredi che sarebbe meglio farlo icon_mrgr:

Kael 11-03-2010 13.29.49

Ah ecco.. del resto non ce la metterei nemmeno io e per questo ho avuto il sospetto che non fosse una battuta icon_mrgr:

RedWitch 11-03-2010 15.39.11

Citazione:

Originalmente inviato da Uno (Messaggio 81868)
..................

"Ti senti solo? Attiva la bara card per rimanere in contatto con qualsiasi medium tu voglia senza costi aggiuntivi"

Già mi vedo qualche servizio di Striscia sull'argomento...una medium in collegamento via sms con qualche defunto già l'hanno fatta vedere.. con la bara card adesso sai che affaroni... icon_mrgr:icon_mrgr:icon_mrgr:

:R

comunque, non sanno più che inventarsi, mi riferisco alla bara di lusso con annesso cellulare ... manata.gif

Sole 11-03-2010 18.14.24

Citazione:

Originalmente inviato da RedWitch (Messaggio 81890)
una medium in collegamento via sms con qualche defunto già l'hanno fatta vedere..

Dai non è vero, lo hai inventato!
Non può essere vero...

RedWitch 12-03-2010 01.38.18

Citazione:

Originalmente inviato da Sole (Messaggio 81900)
Dai non è vero, lo hai inventato!
Non può essere vero...

Sisi è vero, qualche tempo fa hanno mandato un servizio di una donna e sua madre truffate da una medium che faceva credere loro di parlare con il padre (e marito) defunto, da li una serie soldi chiesti e ricevuti per la scrittura automatica, fino ad arrivare a questi sms che il padre avrebbe inviato sul cellulare della medium.. ed è stato li che la figlia ha iniziato ad insospettirsi.. pazzesco :U

Edera 15-03-2010 16.32.47

Citazione:

Originalmente inviato da Uno (Messaggio 81868)
"Sei rimasto senza crediti? Non importa, digita 666 ed addebiteremo ai tuoi eredi le tue chiamate"


icon_mrgr: icon_mrgr: icon_mrgr:


Oltre al cellulare io nella bara ci infilerei anche la carta igienica di Luis Guitton...

stella 16-03-2010 23.32.27

Citazione:

Originalmente inviato da griselda (Messaggio 81871)
:Rrido1.gif
Ma roba da matti!
Nemmeno più la morte livella oggi, mah

Già.... e un povero diavolo sepolto vivo che fa, voglio anch'io la bara col telefonino, non si sa mai.....
rido1.gif


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.37.46.

Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271