Ermopoli

Ermopoli (https://ermopoli.it/portale/index.php)
-   Negozio RisoAllegro (https://ermopoli.it/portale/forumdisplay.php?f=113)
-   -   Pubblicità divertenti (https://ermopoli.it/portale/showthread.php?t=4703)

Grey Owl 10-05-2011 22.54.15

Mi piace molto lo spot della wolkswattelapesca passattodiverdure. Avete presente quella del bambino vestito da Darth Vader che gira per casa cercando di utilizzare i poteri del lato oscuro della forza.

Anche se il bambino non si vede sotto la maschera nera è di una espressività disarmante. Quando poi si appoggia sul tavolo di cucina sconfortato merita un premio...hahaha
(chiave di ricerca: little darth vader)

Consiglio la visione della parodia del suddetto spot realizzato dalla Marvellata per l'uscita del film Thortelloni.
Nello spot il bambino è vestito da supereroe con il sottofondo musicale della Cavalcata delle Valchirie.
(chiave di ricerca: little thor)

griselda 10-01-2012 20.13.30

Pubblicità sui mozziconi di sigarette
 
L'ho intrasentito alla radio, tra l'altro una radio che non sono solita ascoltare ed era già iniziata voglio però segnalarla perchè mi è piaciuta molto:
In sostanza c'è una voce molto bella fuori campo che dovrebbe essere a seconda di come la vivete o Dio o il Pianeta Terra o ugual fate voi che dice che problemi creano tutti i mozziconi che i fumatori lasciano in giro per il globo......la fatica che fa a smaltirli....e che se i fumatori prendono coscienza i questo impareranno ad usare che so contenitori riciclabili come le scatolette per le caramelle finite o altro per evitare a Lui quel dispendioso lavoro .....è ancora lunga mi diapiace ma non mi ricordo bene il resto se l'ascoltate in giro .....dite cose ne pensate
Dava l'idea di un padre amorevole che redarguisce il figlio con amore :)

Uno 11-01-2012 10.38.39

Da come la dici però non pare tanto divertente, utile alla riflessione sicuramente, ma divertente non pare. Però può essere che "recitata" lo sia.

Edera 11-01-2012 11.37.47

Citazione:

Originalmente inviato da griselda (Messaggio 108265)
che dovrebbe essere a seconda di come la vivete o Dio o il Pianeta Terra

Ma è quella di Mr. Planet? Sono molto istruttive come pubblicità e ogni volta cambiano argomento, dalla deforestazione, all'inquinamento..

griselda 11-01-2012 13.28.19

Citazione:

Originalmente inviato da Uno (Messaggio 108286)
Da come la dici però non pare tanto divertente, utile alla riflessione sicuramente, ma divertente non pare. Però può essere che "recitata" lo sia.

Forse perchè per me divertente non vuol dire soltando stupida che fa ridere ma anche piacevole da ascoltare e anche sorridere per certi versi

griselda 11-01-2012 13.30.13

Citazione:

Originalmente inviato da Edera (Messaggio 108294)
Ma è quella di Mr. Planet? Sono molto istruttive come pubblicità e ogni volta cambiano argomento, dalla deforestazione, all'inquinamento..

Brava è quella, ieri poi mi sono messa a cercarla in rete e non ho trovato il gingle ma ho letto che era di questo Mr Planet è da ascoltare poi dietro ho visto che ci sono un sacco di marchi ma in ogni caso mi piacerebbe sentirla tutta ma mi è piaciuta tanto :)

dafne 29-03-2012 21.52.52

C'è una pubblicità che gira da un pò che mi fà ridere. Un ragazzo in uno sgabuzziono con una videocamera che avvisa i suoi colleghi maschi di fare attenzione che rischiano come lui di farsi rovinare la vita da una certa ditta che vende...scarpe..scarpe dappertutto!! accende le luci in una stanza piena di scarpe da donna e dice che reso e consegna sono gratuiti, quindi non si ha scampo..appena finisce la frase suona il campanello (ahah già li la sua faccia è un poema) la tizia apre vede il corriere coi pacchi e urla di gioia
Lui urla disperato nello sgabuzziino e la scena va sul corriere che con una faccia incredibile urla a sua volta..ahahaha è da vedere! icon_mrgr:
Troppo carina per offendersi icon_mrgr: icon_mrgr: icon_mrgr:

RedWitch 29-03-2012 22.55.59

Citazione:

Originalmente inviato da dafne (Messaggio 112725)
Troppo carina per offendersi icon_mrgr: icon_mrgr: icon_mrgr:

Concordo, fa ridere anche me icon_mrgr:
la faccia del corriere è la migliore ahahah

dì la verità , non sei andata a curiosare sul sito??icon_mrgr: (io sì...)

dafne 29-03-2012 23.42.48

Per la verità no ma potrei considerare l'dea...:@@

Faltea 30-03-2012 12.48.47

La pubblicità è davvero carina, purtroppo anche il sitopiango.gif ..

Sole 30-03-2012 12.54.54

IO SI!

Utilissimo per trattenere impulsi compulsivi icon_mrgr:

Arianna 30-03-2012 18.40.48

Cioè quella pubblicità (che non so quale sia, ma - ovvio - m'informerò icon_mrgr:) t'aiuta a trattenerti dall'ordinare scarpe in quantità da millepiedi? :o

Sole 30-03-2012 19.09.20

Citazione:

Originalmente inviato da Arianna (Messaggio 112787)
Cioè quella pubblicità (che non so quale sia, ma - ovvio - m'informerò icon_mrgr:) t'aiuta a trattenerti dall'ordinare scarpe in quantità da millepiedi? :o


Esatto!!!

Seriamente però, il sito in questione non tratta solo di scarpe, ma di abbigliamento e accessori in generale, ma anche maschili... ma per la pubblicità hanno scelto le scarpe..... ma chi glielo ha detto che a noi donne piace avere miliardi di scarpe da tenere in scarpiera e non indossare mai... fatto salvo quelle due tre che indossiamo spessissimo? Io non capisco da dove tirino fuori queste statistiche del tutto false e tendenziose!

nonso.gificon_mrgr:

Arianna 31-03-2012 16.19.29

Ah, booooooooooooooooh nonso.gif
Inspiegabile davvero icon_mrgr:




(io però le scarpe che compro le uso eccome, salvo quelle che mi devastano il tallone e allora ciao piango.gif)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.13.41.

Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271