Ermopoli

Ermopoli (https://ermopoli.it/portale/index.php)
-   Ecologia, Altro consumo, Dietrologia etc etc (https://ermopoli.it/portale/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Macchina Ko (https://ermopoli.it/portale/showthread.php?t=6867)

Faltea 20-01-2011 14.07.24

Macchina Ko
 
'nzomma la simpaticissima mi lascia a piedi... ha solo quattro anni mi dico... tagliandata sempre dal concessionario autorizzato.. che sarà mai...
560€ di conto ecco cos'era, tutto l'impianto di aspirazione dell'aria che va al motore e del gasolio rifatto, "aspirava aria falsa".. vabbé...
Vado ritiro la schifosa (dopo che mi ha lasciato a piedi che dovrei dire?) e mi dicono che devo stare attenta, che c'è la pompa che lavora sulla verticale della distribuzione che sfarfalla che rischio di grippare...arrabbiat: e li comincia la furia...
Vado sul sito e sporgo il reclamo, mi dicono che mi risponderà direttamente il concessionario.
Lo stesso bravissimo invia alla .... tutti i tagliandi e le fatture delle piccole riparazioni che ho fatto fin'ora per richiedere una sorta di garanzia. Dimenticavo che la riparazione comporta il rifacimento di tutta la distribuzione.. non so se mi spiego in soldono quanto è strabuzza:
La casa madre francese fedifraga mi risponde picche, telefono mi risponde il call center, chiedo di parlare con un superiore e mi dice che non esiste nessuno oltre lui, che posso solo parlare con lui allora gli ho detto che sarà lui ha sentirsi tutte le mie sfuriate.. bé almeno mi sono sfogatadiavolo.g:
In sostanza scrivo per informarvi di quanto mi è successo. Bisognerebbe scrivere più spesso sulle esperienze che si hanno con mezzi e simili per aiutare gli altri ad evitare o in caso positivo a consigliare l'acquisto.
Sono macchine a parer mio splendide è la seconda che ho ma già con l'altra sono stata ad un soffio dal grippare...
Ora sono in trattativa per un'ulteriore sconto, dopo minacce insulti etc forse sono riuscita a risparmiare qualche soldino..
Morale: mi sa che ormai si ottiene qualcosa solo con la rissa, urlando e comportandosi come dei pazzi.....
nonono.gif non ho parole....

Enoch 20-01-2011 14.12.30

E' a metano o gpl?

Uno 20-01-2011 15.36.19

Citazione:

Originalmente inviato da Enoch (Messaggio 95735)
E' a metano o gpl?

Sarò rimasto indietro, una volta sui diesel non si montavano impianti a metano o gpl

Enoch 20-01-2011 17.00.34

Citazione:

Originalmente inviato da Uno (Messaggio 95739)
Sarò rimasto indietro, una volta sui diesel non si montavano impianti a metano o gpl

NO, sono rimasto indietro io.

Faltea 22-01-2011 20.07.06

Ebbene il tutto si è concluso con uno sconto di 130€... La casa madre mi ha completamente ignorato, facendomi uno sconto (da ridere) del 7% sui materiali (cose da pazzi) la concessionaria invece mi ha dato gratuitamente la macchina di cortesia e mi ha scontato il preventivo togliendomi due ore di mano d'opera e limando il costo dei materiali.

Diciamo che la concessionaria è IN mentre la casa madre è OUT... forse la prossima sarà ancora una P... ehm macchina francese ma solo perché la compero da questo concessionario... forse...
Parlando è emerso che anche le altre case madri si stanno comportando così... bah.. come acquirenti non contiamo più niente..piango.gif
nonono.gif


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.22.41.

Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271