Ermopoli

Ermopoli (https://ermopoli.it/portale/index.php)
-   Comunità (https://ermopoli.it/portale/forumdisplay.php?f=120)
-   -   Ferie 2010 (https://ermopoli.it/portale/showthread.php?t=6433)

Uno 09-08-2010 16.08.46

Ferie 2010
 
Alcuni sono già partiti e non ho augurato sempre a tutti buone vacanze... almeno per vari motivi non ho scritto il post , ma spero che siano a godersi la vita in panciolle, a visitare luoghi o che altro.
Io per motivi che già sapete (ristrutturazione casa) non mi muoverò ma comunque tra poco chiuderò l'attività che mi da la pagnotta per una decina di giorni. Un passaggio qui lo farò comunque, minimo giornalmente, ma ho parecchie cose da fare a casa e quindi mi vedrete e non mi vedrete.....

Buone ferie a chi è già partito, a chi deve ancora partire e anche a chi non partirà. :C:

Grey Owl 09-08-2010 18.37.32

Grazie, ricambio ed auguro pure io buone ferie a tutti :H

Ray 09-08-2010 19.04.21

Buone ferie Capo e a tutti quelli che andranno o sono già stati o stanno in ferie adesso.

Io farò le ferie l'ultima di Agosto e la prima di Settembre. Se tutto va come previsto faremo un bel giro e vedremo un sacco di bei posti. Per altro, anche se certamente mi porterò il portatile, non credo avrò molte occasioni di trovare connessioni, quindi passerò assai di rado.

filoumenanike 09-08-2010 19.35.27

Sono tra quelli che un po' di ferie se le sono già prese, 10 giorni, e dimenticate!:bleah:
Ti auguro una buona settimana di ferragosto!:C:

gibbi 09-08-2010 22.07.16

Nemmeno io vacanze quest'anno... solo il solito cambio di casa , ma auguro a tutti , già vacanzati e non , un piacevole ferragosto .fiori.gif

E per stanotte una pioggia di stelle cadenti .......e che tutti i vostri ( e i miei) desideri si avverino. fiori.gif

diamantea 10-08-2010 01.03.59

Buone vacanze Uno, riposati e divertiti :C:.

Io prenderò pure qualche giorno di ferie dalla prossima settimana ma non andrò da nessuna parte, sono impegnata con il teatro fino al 23 e si prova quasi tutte le sere, sta diventando un impegno faticoso più che divertimento, non sono più andata nemmeno al mare che ce l'ho a due km... sta finendo l'estate e non me ne sto accorgendo. Sono stanca ora mentalmente e fisicamente di lavorare, mi basterà anche poter dormire un pò di più al mattino senza lo stress del lavoro, godermi la mia casa con serenità.

Auguro anch'io buon riposo e buone vacanze a chi può o ha potuto. fiori.gif

griselda 10-08-2010 10.26.06

Buone Vacanze lavorative Uno e buon lavoro per il resto. fiori.gif
Buone vacanze anche a tutta :er: divetitevi e riposatevi.fiori.gif

Io non vado in vacanza ma ho chi è qui in vacanza quindi riesco a passare ma poco ma ci sono.
:C:

stella 11-08-2010 08.35.27

Buone ferie a tutti, io resto in città ma nei fine settimana vado al mare..... spiaggia.:

Sole 11-08-2010 09.50.29

Buon ferragosto a tutti :C:

luke 11-08-2010 12.03.07

Buone ferie e buon ferragosto a tutti :C:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.56.56.

Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271