Ermopoli

Ermopoli (https://ermopoli.it/portale/index.php)
-   Comunità (https://ermopoli.it/portale/forumdisplay.php?f=120)
-   -   Film di Natale (https://ermopoli.it/portale/showthread.php?t=6768)

Sole 10-12-2010 23.03.16

Film di Natale
 
Ormai da qualche anno non danno più quei bei film di Natale che aiutavano a vivere lo spirito caldo di questo periodo. Allora pensavo di suggerirci a vicenda dei titoli che pensiamo siano belli o simpatici o divertenti da poterci scambiare e magari, anche se a distanza, vedere insieme perchè no?

Inizio con il mio preferito che è "A Cristmas Carol" o Il Canto di Natale. Vanno bene tutte le versioni anche quella con Topolino, la storia è bella sempre.

Mi è piaciuto anche "Willie wonka e la fabbrica di cioccolato" non ho visto la versione originale del '71 ma l'ultima ultra favoleggiata di Tim Burton. Molto carina da far vedere ai bambini in questo periodo.

A voi fiori.gif

griselda 10-12-2010 23.38.12

Santa Claus 1 e 2 (The Santa Clause)
Cast: Tim Allen, Judge Reinhold, Wendy Crewson, Eric Lloyd, David Krumholtz, Peter Boyle, Larry Brandenburg, Mary Gross, Paige Tamada, Judith Scott
Regia: John Pasquin

Li ho trovati molto divertenti
Buona visione :nat:

griselda 11-12-2010 00.06.40

Questo invece è a disegni animati:

"The polar express"

Molto carino anche lui :)

Buona visione e Buone Feste!
:nat:


Sole 11-12-2010 00.23.13

Citazione:

Originalmente inviato da griselda (Messaggio 94059)
Questo invece è a disegni animati:

"The polar express"

Molto carino anche lui :)

Buona visione e Buone Feste!
:nat:


Che bello "The polar express". Era tanto che cercavo di ricordarmi il titolo... grazie, lo riguarderò con piacere.

griselda 12-12-2010 19.00.00

Altro film di Natale che tutti hanno già visto ma che è sempre bello poterlo rivedere a Natale è:
La vita è meravigliosa
:)

griselda 12-12-2010 19.15.16

Citazione:

Originalmente inviato da griselda (Messaggio 94055)
Santa Claus 1 e 2 (The Santa Clause)
Cast: Tim Allen, Judge Reinhold, Wendy Crewson, Eric Lloyd, David Krumholtz, Peter Boyle, Larry Brandenburg, Mary Gross, Paige Tamada, Judith Scott
Regia: John Pasquin

Li ho trovati molto divertenti
Buona visione :nat:

"Che fine ha fatto Santa Clause" è il titolo del secondo e c'è pure un terzo che è "Santa Clause è nei guai".
:nat:

Sole 15-12-2010 20.18.21

Il dolcissimo "Nativity"


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.59.14.

Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271