Ermopoli

Ermopoli (https://ermopoli.it/portale/index.php)
-   Comunità (https://ermopoli.it/portale/forumdisplay.php?f=120)
-   -   Feste di fine anno 2010 (https://ermopoli.it/portale/showthread.php?t=6804)

Uno 23-12-2010 13.45.12

Feste di fine anno 2010
 
Inizio a farvi gli auguri di buone feste.
Sicuramente ci vedremo ancora anche durante le feste, io mi sono preso un pò di giorni di vacanza ma resto a casa.

Auguri a tutti, passate delle buone feste in famiglia o no, e preparatevi, riposatevi per il nuovo anno fiori.gif

dafne 23-12-2010 14.26.54

Grazie Uno buone feste anche a te abbraccio: e buone feste a tutti abbraccio: abbraccio:

Auguri city qgreenjum:

Grey Owl 23-12-2010 15.23.18

Auguri di un Buon Natale e fine anno.
Vi auguro di passate buone feste in famiglia.

abbraccio:

Kael 23-12-2010 15.40.05

Buone feste a tutti.

Sembra ieri il Natale del 2000... Il mio augurio a tutti è di imparare a usarlo meglio questo tempo, prima che passi così in fretta un altro decennio fiori.gif

Edera 23-12-2010 15.40.49

Auguri a tutti!!! io starò a casa quindi passerò di qui..

luke 23-12-2010 15.50.28

Tanti auguri, buone feste a tutti :) :er: :)

stella 23-12-2010 16.35.39

Buone Feste a tutti. grouphug.:
Vi auguro un sereno Natale e un felice Anno Nuovo.brindiamo:

Vi auguro con tutto il cuore che la speranza che abbiamo nel cuore di realizzare ciò che desideriamo ci faccia sempre andare avanti. fiori.gif

gibbi 23-12-2010 16.42.09


Un Sereno Natale a tutti Voifiori.gif
e ai vostri cari

RedWitch 24-12-2010 02.08.01

Buone Feste a tutti, vi auguro di passarle serenamente, e speriamo pronti per l'anno nuovo :H


:er: Buon Natale e Buon anno :er:
fiori.gif

William 24-12-2010 11.04.11

:nat: Buon Natale e buon anno
a tutti voi! :nat:

diamantea 24-12-2010 14.41.04

IO E LA MIMMA BASSOTTA AUGURIAMO A TUTTI VOI UN FELICE E SERENO NATALE CON LE VOSTRE FAMIGLIE E I VOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE



abbraccio:


fiori.gif BUON bigsnowfl: NATALE fiori.gif

nikelise 24-12-2010 14.55.34

Auguri a tutti anche da parte mia .



BUONE NATALE E BUONE FESTE abbraccio:

Shanti 24-12-2010 15.13.02

Buone feste, auguri a tutti.

webetina 24-12-2010 16.24.39

stellablu:

affection:

affection:affection:

affection:affection:affection:

affection:affection:affection:affection:

affection:affection:affection:affection:affection:

Buon natale

biggiftbo:biggiftbo:

Ray 24-12-2010 18.30.01

Auguroni di buone feste a tutti... quelli che scrivono e quelli che solo leggeranno.


fiori.giffiori.giffiori.gif

griselda 24-12-2010 19.30.05

:nat:Oh Oh Oh

Merry Christmas

and

Happy New Year
----------------------------------------:nat:
Buon Santo Natale 2010
a tutti Noi
abbraccio:

centomila 24-12-2010 20.14.53

Nel deserto di questo inospitale pianeta, nella fatica e nel dolore di questa durissima scuola che qualcuno, impropriamente, chiama vita; auguro a tutto il genere umano e in particolare agli amici di Ermopoli che il Cristo nasca nei nostri cuori.

Proprio lì, tra il sudore e le lacrime, per motivi che ignoro ma che saranno certamente giusti (poichè così vuole il Signore), proprio lì c'è il terreno fertile che può accogliere la nascita del Cristo.

Proprio lì, nell'infuriare della lotta contro la tentazione (e Natale è un buon periodo per ingaggiare battaglia!) l'atleta cristiano si allena duramente per rinforzare le sue virtù. Sapendo tuttavia che solo il Signore dona la vittoria.

Che il Signore doni a tutti noi la purezza, la pace e............la VITA ETERNA!!!

BUON NATALE AMICI!

Sole 24-12-2010 20.59.16

Buona Natività a tutti voi amici.

Un abbraccio particolare a chi ha un pò di freddo stanotte, che possa trovare un fuoco davanti e dentro cui riscaldarsi abbraccio:

Kael 24-12-2010 21.00.37

I miei auguri a tutti li ho già fatti, volevo farne un altro speciale per filomenanike, in questa notte di silenzio in cui si ha bisogno di sentire accanto la propria famiglia...

Che tu possa passare un Sereno Natale filo fiori.gif

griselda 24-12-2010 21.50.26

Citazione:

Originalmente inviato da Kael (Messaggio 94713)
I miei auguri a tutti li ho già fatti, volevo farne un altro speciale per filomenanike, in questa notte di silenzio in cui si ha bisogno di sentire accanto la propria famiglia...

Che tu possa passare un Sereno Natale filo fiori.gif

Mi accodo all'Augurio
abbraccio:

jezebelius 25-12-2010 20.02.20

Tanti Auguri ragazzi.

Buon Natale......fiori.gif

filoumenanike 27-12-2010 02.38.34

Citazione:

Originalmente inviato da Kael (Messaggio 94713)
I miei auguri a tutti li ho già fatti, volevo farne un altro speciale per filomenanike, in questa notte di silenzio in cui si ha bisogno di sentire accanto la propria famiglia...

Che tu possa passare un Sereno Natale filo fiori.gif

grazie Kael, il tuo pensiero lo leggo solo ora e mi ha commosso, stasera sono serena, vivo a fasi alterne, un momento rido e più spesso piango! ci siamo voluti regalare la possibilità di ricominciare dopo lo tsunami, un regalo difficile, costosissimo soprattutto per me.

grazie ancora Kael e anche un abbraccio a Gris e a tutti gli amici di questa città che sanno unirsi intorno a chi sta in difficoltà!
Buone feste amici!abbraccio:

RedWitch 31-12-2010 16.21.56

Ed eccoci arrivati anche all'ultimo giorno del 2010. Ogni fine d' anno, mi capita di sentire tante persone contente che stia arrivando il nuovo anno, perchè quello in corso è stato terribile... c'è insomma la speranza che lasciandosi alle spalle il vecchio ciclo e cominciandone uno nuovo le cose cambino in meglio, ma senza fare nulla per realizzare questo desiderio.

Credo che l'unica cosa che si possa realmente cambiare, sia sè stessi, cercando di migliorarsi e che quello che ci succede intorno, sia per molta parte, una conseguenza di quello che siamo dentro, dunque l'augurio più bello che posso fare a voi e a me stessa è di avere la forza e la volontà di cambiare noi stessi, per poter migliorare e di non subire passivamente quel che la vita ci riserva per il nuovo anno. E chissà.. magari diventare Uomini...

:er: Buon 2011 a tutti :er:

luke 31-12-2010 18.05.18

Mamma mia già è passato un anno strabuzza:, sembra ieri che stavo facendo gli auguri per il nuovo anno su Ermo.
Che dire? Qualche cambiamento in positivo in me stesso nell'ultimo anno credo di averlo avuto, alcune cose vecchie rifanno capolino a volte, ma spero di sistemare anche quelle appena possibile.
Al di fuori situazioni nuove o potenzialmente feconde ancora non ne vedo, ma a volte le cose possono cambiare quando meno ce lo aspettiamo, l'importante è farsi trovare preparati al meglio.

BUON ANNO NUOVO A TUTTI :) fiori.gif :C:

P.S. Una delle cose che mi ero ripromesso di fare l'anno scorso era cercare di restituire quando e come potevo, ciò che stavo ricevendo da questo sito, e questa promessa almeno l'ho mantenuta :H : nel mio piccolo dove ho potuto ho cercato di trasferire lo spirito "ermopolitano"

Sole 31-12-2010 19.43.39

Buon nuovo anno a tutti.

Vi auguro che sia un sereno passaggio.

abbraccio:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.32.08.

Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271