Discussione: Sono una bigotta!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-12-2011, 19.08.35   #79
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,030
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Una persona può anche decidere di avere una vita sessuale promiscua, senza per questo che sia insana o faccia male a qualcuno. Anzi, ci sono tipologie di persone che stanno bene così.
Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Vabbeh, non scadiamo in banalità. Ognuno sta vicino a chi gli pare e se non sta bene non è obbligato a starci. Io facevo un discorso generico, ed è indubbio che esistano persone che hanno una sessualità promiscua e stiano bene così perchè ne conosco. Di entrambi i sessi.
Ovviamente ci sono anche quelli che sono promiscui e non stanno bene, d'altronde ci sono anche i monogami che non stanno bene.
Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Intendevo persone che hanno rapporti non con un solo partner.
L'ultima tua frase mi ha gettato nel vuoto e sto ancora rotolando ed ho persino perso il senso del 3d e non so bene cosa mi è successo

Ma Ray stanno bene anche spiritualmente? Perchè da un discorso fatto da Uno altrove non mi ricordo dove ( e se anche stavolta ho frainteso meglio che mi compro davvero un traduttore ) diceva che stare con un piede in due scarpe non è poi il meglio è denota mancanza... se così fosse come ho capito io sarebbe solo uno stare bene apparente o no?
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA

Ultima modifica di griselda : 06-12-2011 alle ore 19.26.14. Motivo: mi sono fatta da sola la respirazione bocca a bocca per riprendermi :D
griselda non è connesso