Discussione: Sono una bigotta!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-12-2011, 23.45.52   #82
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Non ho detto questo. Ho scritto che se non hanno i soldi sufficienti non sono disposti a pagare diversamente.
Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
In sostanza sto usando un modo complicato per dire che il traguardo per molti è avere molti soldi per comprare la velina o equivalente alla sua portata. Se non si trova il modo di "fare" quei soldi ci si accontenta di quello che capita ma allora non si è disposti a pagare in nessun senso, neanche con un pò di impegno.
uff faccio fatica a cogliere la differenza ma ci provo vediamo che ne esce:
Ah scusa della cattiva traduzione sempre detto che le traduzioni sono tradimenti

Ho riletto anche la parte precedente è quel che ne traggo ora è che ci sono certi uomini che hanno bisogno di un sex simbol di potere e virilità da mostrare e per avere questo sono disposti pure a pagare ma che per meno di quello non sono disposti neppure a mettere un po' di impegno.
Eh faccio fatica a capire perchè io non ho mai guardato all'involucro e nemmeno spenderei mai un centesimo in denaro per comprarmi un uomo. Noi donne spendiamo il sague spesso per tenerci degli idioti che nemmeno ci danno quel che vorremmo solo per riempire l'idea che gli proiettiamo sopra eh bon

Scusate la digressione sarcastica e acida
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso