Discussione: Sono una bigotta!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-12-2011, 12.15.15   #93
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Dovremmo distinguere pulsione sessuale da energia sessuale.
Il più delle volte parliamo di reindirizzo di pulsioni, è necessario un discorso a parte.



Intendiamo due cose diverse, un estremista non vede le cose più chiaramente, semplicemente elimina il 90% del quadro complessivo.
Tu stai parlando di avere le idee chiare e in questo siamo d'accordo ma se mi dici che esiste una sola persona, con cui entri in contatto anche in maniera molto superficiale, in questo Universo, a cui non devi nulla la ritengo una posizione estremista, come la riterrei se qualcuno mi dicesse che deve annullare il proprio essere per chiunque.

I limiti nostri, tra noi e gli altri, degli altri etc.. non sono dei muri impermeabili e indeformabili, se fosse così non potremmo crescere, viceversa se non ci fossero dei "paletti segna confine" non sapremmo mai chi siamo, cosa possiamo fare, cosa possiamo sperare di imparare a fare etc....
.
Certo che ricevi cosi' come anche dai ma avviene senza far nascere diritti o obblighi e' un dare e ricevere come doni .
Tormando al bigottismo quello solo toglie la possibilia' di esprimersi in modo naturale e tra le varie espressioni non intese come diritti ma come naturale manifestazione della nostra esistenza c'e' la sessualita' .
Invece questa espressione del corpo , in senso piu' ampio dell'esistere che ho chiamato diritto , generando confusione ma poteva chiamarsi diritto naturale , non puo' essere negata al piu' puo' essere trasformata . .

Ultima modifica di nikelise : 09-12-2011 alle ore 12.19.44.
nikelise non è connesso