Discussione: Nostalgia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-01-2006, 13.50.15   #36
pluto
Bannato/a
 
L'avatar di pluto
 
Data registrazione: 20-07-2004
Messaggi: 213
Predefinito nostalgia

Sto facendo un po' di pulizia dentro me stesso.....stamattina sono andato a Messa ed ho trovato i giovani che suonavano la chitarra....la messa è stata un po' di gioia nel mio animo "bacato" dai ricordi nostalgici...Un vissuto che ogni tanto mi prende e quasi mai in senso buono...So però di non aver fattodel male mai a nessuno.Oggi a Messa guardavo le persone...anziani, giovani e bambini, li osservavo con clama ed ho dopo tanto tempo cominciato con umiltà a vedere chi mi circondava finalmente come delle persone....Ho cominciato a liberarmi dei MIEI preconcetti, delle MIE invidie, delle MIE paure ....della MIA incapacità di amare...ecco, oggi a Messa ho cominciato a vedere poco amore dentro di me....Una nostalgia per non aver amato abbastanza.....non parlo di amore cristiano, ma semplicemente di amore....sono vuoto d'amore....almeno oggi ho capito questo....andare avanti senza amare è privo di utilità anche a me stesso...Far emergere i sentimenti e l'amore è cosa più bella ....più bello ancora pensare fortemente all'amore e ad amare...ci riuscirò.....:una bella sfida a me stesso....
pluto non è connesso