Discussione: Immortalità
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-02-2006, 16.38.51   #26
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Aresh
Perchè dici triste? Nessuno ha detto che dobbiamo dormire, ma che il svegliarsi accade, è l'ego che ti fa credere di poter fare qualcosa, solo se lo abbandoni puoi comprendere che è già tutto li.




La Sua volontà è intesa con quello che tutto permea nella nostra impermanenza.
Non so se tu hai capito tutto, solo tu puoi saperlo, comunque non c'è bisogno di nessuna azione, agire è ancora illusorio, essere nella Sua quiete è l'arrivo in porto.

Ciao
Vabbe forse mi sono espresso male lo ammetto.
Mi riferivo comunque alla possibilità di venire a conoscenza di ciò che prima non avevo chiaro o addirittura non sapevo potesse esserci una " considerazione ".
Mi sa che non ho capito tutto ma ben venga chi anche in minima parte ha sostanziato l'Azione; anche quello è " muoversi " non credi?
Ma mi pare che stiamo andando OT.
Dando per scontato che gia si sappia di essere immortali con piena coscienza ( cosa di cui dubito soprattutto per me ovvio ), si potrebbe anche descrivere il pensiero o meglio ciò che si sa dal proprio punto di vista, in merito alla discussione.
Per tornare IT io, viste le domande che pongo, non so nulla anzi leggo con attenzione al fine di riuscire ( forse ) a capirci qualcosa.
Cosa pensi invece te, Aresh?
concordi con ciò che ha detto Kael nella divisione su riportata?
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso