Discussione: Dipendenze nascoste
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-07-2006, 15.09.19   #106
nina
Gli/le piace l'aria
 
L'avatar di nina
 
Data registrazione: 08-07-2006
Messaggi: 26
Predefinito

Ma pensa un pò. Ho scoperto ora ora in questo topic di essere una copertina ed io che mi credevo fanciulla in carne ed ossa

Noto con piacere che nessuno ha la mia stessa dipendenza.
Ho smesso di fumare. Non ho smesso di bere caffè anche se pensavo potesse essere impossibile mantenere il rito "caffettino al bar senza sigaretta annessa".... ma non credo di essere caffeinadipendente. Posso tranquillamente fare a meno dei caffè per lunghi periodi.
Però, e c'è sempre un però, in estate (quasi mai in inverno ) non riesco a rinunciare alla birra... eh sì, proprio quella bella bibita "leggermente" alcolica che rinfresca, ritempra le stanche e accaldate membra (per poi naturalmente alzare ancor di più la temperatura corporea )
Insomma è troppo buona per rinunciarci. E nonostante le piccole dosi che cerco di bere (altrimenti viaggerei sempre a tre metri da terra), vorrei tentare di farne a meno ma.... al massimo ci sto due/tre giorni e poi....

e il pancino si gonfia....

P.S.: arrivata per caso in questo posto virtuale, son rimasta affascinata dalle vostre argomentazioni e dal modo di approfondirle.
posso farvi i miei più sentiti complimenti?
nina non è connesso