Discussione: Dipendenze nascoste
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-07-2006, 16.50.17   #109
Haamiah
Inizia a fare amicizie
 
L'avatar di Haamiah
 
Data registrazione: 23-02-2006
Messaggi: 277
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nina
Però, e c'è sempre un però, in estate (quasi mai in inverno ) non riesco a rinunciare alla birra... eh sì, proprio quella bella bibita "leggermente" alcolica che rinfresca, ritempra le stanche e accaldate membra (per poi naturalmente alzare ancor di più la temperatura corporea )
Insomma è troppo buona per rinunciarci.

Ciao Nina, benvenuta

e grazie per avermi dato uno spunto e trovarmi anch'io una dipendenza
in realtà non è che la beva tutti i giorni, e non so se per essere vera dipendenza da qualcosa deve essere quotidiana ( a parte la dipendenza da pc, ma a quanto vedo quello è un virus contagiosissimo, e guai a venirne a contatto ) comunque mi sono resa conto che a pasto, indipendentemente dalla stagione, in presenza di stuzzicchini vari, o anche di una pizza, sento l'esigenza di una bella birrozza....poi per quanto mi riguarda deve essere assolutamente alcolica, quelle analcoliche le ho provate ma , la differenza al palato la sentivo eccome( scusami Kael ma su questa cosa non concordo con te), anzi più sono alcoliche e più le trovo 'corpose', soprattutto le rosse al doppio malto, beh devo ammettere che a suo tempo dovevo provare tutte le varie birrette speciali, e quando ci si fa il palato poi è difficile accontentarsi
Haamiah non è connesso