Discussione: Sofferenza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-2006, 09.00.55   #38
lupa
Alloggiato/a
 
L'avatar di lupa
 
Data registrazione: 07-06-2006
Residenza: venezia
Messaggi: 62
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da LOVELESS
Lo scorso anno, più o meno i questo periodo, il mondo mi stava cadendo addosso. Una serie di circostanze negative (non materiali) hanno mi scosso profondamente dentro, toccando punti molto delicati ovvero legati all'affetto di persone care, sia nella certezza di perderle che nell'eventualità di non vederle mai più.
Posso dirvi che questo dolore non genera rabbia, la rezione è silenziosa. Non si tratta di accoglierla ma di viverla per quello che è, tanto non può essere altrimenti. La cosa straordinaria è che all'apice di questa sofferenza, ad un certo punto... il nulla. Il cambiamento è stato istantaneo e non provavo più alcun dolore, nessuna sofferenza e nessuna emozione in generale. C'era il vuoto ed era piacevole.. (forse condiderando la sofferenza che lo ha preceduto).
in me lo stesso dolore ha generato rabbia, frustazione,cattiveria,me la sono presa con tutti partendo da me stessa e arrivando allo sconosciuto\a che incontravo,tuttoggi la rabbia è presente,il dolore fa parte di me....
la reazione è soggettiva in ogni essere diversa.........
comunque invidio il tuo "vuoto"....
__________________
sarò me stessa, nessuno potrà accusarmi di averlo fatto in modo sbagliato.e

lupa non è connesso