Discussione: Sofferenza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-07-2006, 12.47.59   #45
Clodette
In attesa Cittadinanza
 
L'avatar di Clodette
 
Data registrazione: 14-07-2006
Messaggi: 110
Predefinito

anch'io parlo da colei che non ha vissuto una tale terribile esperienza..che vorrei MAI dover affrontare, quindi le mie parole sono rivolte a voi, mamme e a me stessa...Sono anch'io d'accordo con Uno.
Lasciamo perdere ciò che i libri o i sapientoni spirituali ci dicono, prendiamo solo quello che ci serve e usiamolo x trovare dentro di noi...lo scopo x il quale siamo quì!
E vi siete mai chieste qual'era lo scopo dei vs. figli? vi sembrerà assurdo ed io non sono nessuno, ma vorrei dirvi con il cuore, che ogni evento ha un perchè e ognuno di noi sceglie la propria esperienza...già..anche la morte. Il punto è...che tendiamo a dimenticare tutto uno volta piombati nell'energia pesante, nella materia. Ricordate voi..di quando eravate bambini? vi siete accordi che allora eravate + intuitivi, spontanei...la Legge è già dentro di noi, xchè noi siamo la Legge, dovremmo sforzarci di ricordare...di entrare dentro di noi nel vero senso della parola. Porci damande anche dolorose...perchè sono quì? qual'è il mio scopo? xchè tutto ciò è accaduto? cosa devo imparare da tutto questo?
Vi sembreranno domande sciocche e direte forse "vabbè..sono le solite grandi domande" eh no! non sono le SOLITE DOMANDE, sono le domande fondamentali alle quali dobbiamo dare risposta e la risposta c'è, c'è sempre stata, è dentro di noi e voi questo lo sapete, xchè lo sentite! ognuno di noi lo sente!
Clodette non è connesso