Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-08-2006, 11.07.24   #123
redrum79
Sono qui
 
Data registrazione: 04-08-2006
Messaggi: 1
Predefinito

Ciao scusate se sbaglio a rispondere (non so la differenza tra citazione e rispondi) è la prima volta che scrivo in un forum, ma mi ha interessato tantissimo questo test e non ho resistito.
dunque:
1) il mio animale preferito cioè quello che mi affascina moltissimo è il lupo. Lo vedo come un animale affascinate ,solitato
2) il mio secondo animale preferito è il gufo perkè è un animale notturno che vive nei boschi e anche per il suo fascino misterioso
3) si mi piace il sole mi piace sentire il suo calore mi rilassa moltissimo capita spesso che mi addormenti
4) il mare mi incnata , mi piace osservare la sua grandezza spesso mi siedo a contemplarlo nei momenti di riflessione. La sensazione che mi suscita... un po di malinconia
5) una foresta.... bhe la vedo con alberi molto fitti quasi che non passi il sole e di un verde molto intenso. le sensazioni che proverei ad entrarci sarebbero paura ma anche una fortissima voglia ad esplorarla che mi spingerebbe a fare il primo passo e decidere di entrare .
6) un muro nella foresta.... lo immagino basso molto antico costruito a secco fatto di sole pietre . oltre il muro.... bhe altre rovine resti magari di una casa vecchia. no non penso che lo oltrepasserei è basso e si vede ciò che c'è dietro dunque non c'è motivo.
7) una tigre... che fortunata giornata.....! stsarei fermo immobile a vedere come si comporta
8) una tazza capovolta.... la lascio capovolta. (mi sembra una domanda come quella delle tre palline nel film di jonnhy stecchino)

sono curiosissimo adesso di scoprirmi. Grazie
redrum79 non è connesso