Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2006, 09.17.16   #29
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ellebi111
ok sull' anche, questo significherebbe che un qualcosa del programmatore permea tutto l'universo, ma non poso pensare a più di questo. Il problema è che se lo pensassi dovrei pensare ad un programmatore autolimitatosi.
Perchè, il frattale è limitato?

Citazione:
Originalmente inviato da ellebi111
Davvero? vedendo i casini che succedono direi che quel giorno stava pensando a qualche bella interazione con le programmatrici della scrivania a fianco....
Scherzi a parte, il sapere come il programmatore ha fatto il frattale implica cnoscerne le sue capacità e soprattutto i suoi fini, il che mi sembra difficile. Posso considerare la tua esternazione una speranza che riempie, per ora nulla di più.
I casini sono una possibilità di manifestazione e, come tali, han da manifestarsi. L'equilibrio ci sfugge per via che ci sfugge la visione d'insieme.
No, non è una speranza. Dato che la Consapevolezza è una possibilità interna al frattale, essa sarà sicuramente caratteristica di partenza (come tutte le altre).
Certo che sapere come il Programmatore ha programmato implica conoscere il resto... è proprio dalla conoscenza del Frattale che è possibile risalire alla Conoscenza del Programmatore. Se così non fosse le due cose sarebbero staccate... ovvero una isolata del tutto dall'altra. Ma tu sai bene che, nel Frattale, non può esistere un sistema isolato... quindi un collegamento ci deve pur essere.
Ray non è connesso