Discussione: La Parola
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-10-2006, 03.49.41   #37
Haamiah
Inizia a fare amicizie
 
L'avatar di Haamiah
 
Data registrazione: 23-02-2006
Messaggi: 277
Predefinito

Ovvero.....il Silenzio è d'oro, la parola è d'argento
......perdonatemi se mi ripeto

Parole.....parole....parole

In tanti galli a cantar non si fece mai giorno....

Un thread dedicato alle parole...uhmm...
perchè una parola non vibrata è più potente? come diceva Uno?.....
può essere perchè il pensiero vien prima della parola.....però , però perchè esso sia potente dobbiamo prima renderlo 'fisico', corporeizzarlo, solo dopo averlo realmente acquisito, potrà esservi la ripetizione senza suono.... ovvero la velocità del pensiero, che non ha eguali a quella fisica...può giungere ovunque, ovvero il pensiero crea.....il Mantra più potente non sarà infatti quello vibrato a voce alta, ma quello vibrato senza suono, solo che per giungere a vibrarlo senza suono lo si dovrà prima saper vibrare a viva voce....e tutto il corpo dovrà entrare in risonanza con esso..quando si giungerà a tal punto con la ripetizione mentale il corpo riuscirà a entrare in risonanza poichè la memoria del corpo ha già acquisito tale facoltà....uff non so se mi sono spiegata....penso Uno si riferisse a questo quando parlava di parola senza suono....se non era esattamente questo...attendo conferma.


Ma chissà dove avrò raccattato tali informazioni...qualche libercolo da bancarella....

Interessante anche questa cosa della de-ristrutturazione del DNA, avevo già sentito qualcosa in giro....


Riguardo al canto se si è tonati...mi tocca concordar con Messer Topo


c'è un gattaccio che s'aggira per i meandri della biblio.....per quanto siano loquaci e dotti i topini, a sti gattacci gliene importa....
Haamiah non è connesso