Discussione: i Naufraghi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-10-2006, 23.30.11   #2
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Studia che ti studia qualcosa inizia a farsi chiaro nella sua coscienza. se proprio non riusciva ancora a ricordare perchè le aveva portate intanto poteva chiedersi come le poteva usare.

Fu così che iniziò a scrivere dei messaggi e a chiuderli dentro le bottiglie. Poi legava tra di loro due bottiglie, una vuota e una col messaggio e le lanciava in acqua, in direzione delle altre isole. Fatto questo affidava i suoi messaggi al mare, aspettava le risposte e intanto... studiava le maree.

I messaggi pian piano giunsero alle altre isole. Come accadeva quando si riceveva un messaggio in un'isola vennero esposti nelle piazze, in modo che tutti potessero leggerli.

Siccome nei messaggi c'era l'amore che si era portato dalla nave, quando vennero letti dagli altri appartenenti alla Famiglia ebbero l'effetto di produrre in essi lacrime, ma solo in loro. Gli altri che leggevano non piangevano... alcuni restavano colpiti ed interessati per un po' di tempo, altri invece se ne diseinteressavano da buon principio, ma lacrime solo dai Familiari.

Fu così che gli appartenenti alla Famiglia risposero ai messaggi, usando le bottiglie vuote che il primo aveva allegato.

--------------------------------------continua----------------------------------------
Ray non è connesso