Discussione: Io...Sono?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-01-2007, 04.44.31   #1
Haamiah
Inizia a fare amicizie
 
L'avatar di Haamiah
 
Data registrazione: 23-02-2006
Messaggi: 277
Predefinito Io...Sono?

Ora che questo nuovo anno è appena cominciato, devo tirar le somme su quello appena passato.
Per me questo ultimo anno è stato veramente 'particolare' o meglio dovrei dire forse da tre anni a questa parte .....in qualche modo hanno preso forma sempre più pensieri, situazioni che ormai risiedevano nella mia mente già da lungo tempo, le ho pensate, le ho volute, le ho cercate, ed ecco materializzarsi sempre più quello che chiamavo...

Certo non senza sorprese....non tutto va esattamente come si vorrebbe.... e questo non può certo non far riflettere....
quando si incontrano persone nuove, se sono persone che non ci colpiscono particolarmente, non ci curiamo più di tanto di approfondire la conoscenza, ma quando invece abbiamo la Fortuna di incontrare persone a cui ci sentiamo vicini, più affini, vorremmo far di tutto per avvicinarci ancor di più, ma se a volte, con alcune persone questo avvine con facilità incredibile, per cui può bastare uno sguardo, o una parola, per capirsi, e leggersi dentro...., altre volte invece, è ben diverso.......

Quando teniamo a delle persone che ci sono care, molto spesso arriviamo a dire delle cose che sappiamo possono far male, anche a costo che questi per un bel pò non ci sopportino, un pò come fanno i genitori amorevoli con i loro figli, o gli insegnanti con i loro alunni....è quando non ci frega nulla che non ci prendiamo la briga di fare o dire nulla......

Volevo solo dire che Io So, Io Vedo......da sempre, ci sono cose che erano, ed ora non sono più, cose cambiate, trasformate, morte.....altre che sono rimaste, e su queste devo meditare....e queste sono la mia più grande colpa....inoltre, la passività che mi divora.....il pensiero che non va di pari passo con l'agire.....
non sento rabbia, ma.... accettazione, ..... amore e comprensione, anche se non sempre o poco lo comunico agli uomini, ma i piccoli esseri So che mi sentono.....


a Tutti
Haamiah non è connesso